Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Questa , non dico che è dimostrata...Nemmeno io la credo vera.
    Ma si evince dall'Oav di Hildegarn (non ricordo il nome, quello dove c'è tapion)....dove Gohan supremo viene scaraventato via da Hildegarn con un colpo di coda..Gotenks non conclude un bel nulla...mentre Goku ssj3 elimina col pugno del drago il nemico.
    Questi Oav creano dei dubbi: o dovremo considerarli follia e non consideralri proprio (visto che sono della Toei)...oppure dobbiamo considerarle semplicemente delle storie a parte, che diciamoo....vanno diversamente, ecco
    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    I lavori della Toei (anime, OAV, GT) non vanno considerati, in quanto fatti dala Toei e non da Toriyama
    Esatto...
    Che poi il vero problema di Hildegarn era riuscire a colpirlo... Quindi non è neanche tanto una cosa di forza...
    Comunque la Toei è risaputo che vede solo Goku, quindi inutile farci caso...

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Appunto un assorbimento ridicolo se confrontato con quello di Gotenks o Gohan, sicuramente non può esserci un incremento così netto della potenza, senza contare oltretutto che Evil partiva da una base più bassa che dal Fat completo e a Mr.Bu era rimasta una percentuale di potenza molto piccola, c'è qualcosa che non torna.
    Guarda, le trasformazioni di Majin Bu non tornano mai...
    Ma anche se per ipotesi uno non si sa spiegare come funziona, se comunque i personaggi dicono che l'aumento di forza è enorme, quale che sia il motivo, quello è...


    Anche se...


    Ragionando... Uno potrebbe dire... Perchè quando Evil Bu assorbe Mr. Bu non mantiene lo stesso aspetto assorbendo la forza di Mr. Bu e tornando al potere che aveva prima Fat Bu ma malvagio e invece non ha più giacchetta e mantello ma diventa con l'aspetto di Super Bu?

    Una spiegazione può essere che sia in Fat Bu sia nelle sue parti buone e cattive Mr. Bu ed Evil Bu la forza originale di Kid Bu è sigillata... Ma quando la parte malvagia prende il sopravvento si risveglia Kid Bu e quindi Super Bu cambia aspetto e diventa: Kid Bu + Fat Bu (completo)! Ed ecco spiegata la sua enorme potenza...

    Tra le tante spiegazioni...

    Poi piccolo può dire quello che vuole, le sue reazioni non possono essere prese per la verità assoluta, stava venendo nelle mutande quando ha visto Goku Ssj3 lo stesso fa con Gotenks, ma non vuol dire necessariamente che solo grazie al Ssj1 Gotenks possa battere il fat, la sua è una speranza come credeva che fosse sufficiente il Ssj anche contro il Super non essendo a conoscenza del 3 livello dei due, che peraltro hanno raggiunto in 1 settimana nella stanza, quindi totalmente "acerbo".
    Piccolo non è uno sprovveduto, è il più saggio del gruppo (essendo anche Dio) e Super Bu lo assorbe per ottenere ottima intelligenza e capacità di valutazione...
    Lui non sarà forte ma sa valutare quello che conosce...
    Ovviamente l'esatta forza di Super Bu non la conosce come non conosce la forza che Gotenks può aver ottenuto nella stanza...
    Ma conosce più o meno sia il livello di Fat Bu che quello di Gotenks SSj1... Ovviamente che Gotenks possa farcela non è sicuro, però è una possibilità, possibilità che svanisce con l'apparizione di Super Bu...
    Il SSj3 di Gotenks è la sua forza da SSj2 x4 volte... Una trasformazione è sempre una trasformazione, non è che è più o meno potente... Tutto dipende dalla forza base...

    Che poi attenzione, io non sto dicendo che Gotenks sia una pippa, ha un potenziale enorme e i due bambini fanno progressi 10 volte più velocemente dei loro padri ma non vuol dire per forza che in quel momento siano superiori.
    Ma la loro superiorità non è solo nei progressi che erano ovvi... Sono SSj a 7 anni e senza allenamenti... Goku a 7 anni si allenava con Nonno Gohan a rompere mattoni forse...
    Gotenks è superiore a Goku perchè nutre possibilità di fare senza SSj3 quello che Goku può fare solo con il SSj3... Che poi siano possibilità più o meno basse non importa, basta che ci sia 1% quando Goku ha lo 0% e Gotenks è comunque superiore...
    Se così non fosse avrebbero detto che per battere Fat Bu doveva arrivare anche lui al SSj3, anzi, ci voleva di più se la sua forma base fosse inferiore a Goku... Invece dicono che basta che si uniscano e le speranze ci sono... Figurati che da SSj3 le danno a Super Bu di tanto più forte di Fat Bu...

    Sarà un mio modo di vederla, ma in difficoltà io Super Bu non l'ho mai visto, farsi ridurre in brandelli e subire inerte è il suo modo di combattere, ma a conti fatti gli attacchi perpetui di Gotenks gli fanno ben poco, infatti è in grado subito dopo di ripartire tranquillamente contro Gohan.
    Beh, che si rigenera lo sappiamo ma nelle ultime fasi dello scontro Goku dice che andando avanti così Gotenks vincerà e questo è confermato dal fatto che stanno per avere la meglio e si scioglie la Fusion...

    E vabbè grazie, lo stesso ragionamento si può applicare a chiunque, anche Goku o Vegeta se si fossero allenati un anno nella stanza avrebbero raggiunto il livello di Super Bu già con il Ssj 2.
    No, questo è impossibile... Con il SSj2 non battono neanche Fat Bu...
    Goku in forma base è migliorato ma neanche di così tanto, non può mai avere una forza da due trasformazioni successive (solo le Fusion possono arrivare a tanto)!!!

    Questo lo sostieni comunque sempre grazie alle parole di quell'incontinente di Piccolo.
    No, lo ha detto anche Goku in lungo e in lardo che Gotenks è più forte di lui e ha più possibilità di lui...

    Come ti ho fatto vedere nell'esempio, già con metà del fattore di moltiplicazione il Ssj3 è un arma mostruosa, dopo la trasformazione si è totalmente su un altro pianeta, io dico la metà ma secondo me la tratteneva addirittura di più, sicuramente perchè era la sua prima trasformazione e quindi il fisico non era assolutamente abituato e oltretutto voleva rimanere il più possibile sulla terra, quindi il suo era solo un modo per passare il tempo e vedere chi si trovava veramente davanti.
    Qualunque forza avesse usato, comunque non bastava!
    E comunque un moltiplicatore x4 non è neanche così mostruoso... Ok, 4 volte il SSj2 non è poco, ma calcola che il SSj2 non può nulla contro Fat Bu e quindi ok che il SSj3 supera Fat Bu ma mica di tutte queste volte...
    Fai conto che Fat Bu è almeno il doppio del SSj2 quindi il SSj3 al massimo può essere tutt'alpiù il doppio di Fat Bu, mica sta gran cosa... Non c'è paragone con le fusioni...

    Ma sicuramente è più plausibile questo che un aumento fantasioso ed inimmaginabile apparentemente senza senso di Super bu.
    8 volte è veramente troppo, neanche con Gohan assorbito arriva a tanto, altrimenti anche Vegeth allora avrebbe una potenza incalcolabile.
    C'è uno sfasamento di divari veramente enorme per essere plausibile.
    Invece mi sa proprio di si...
    Le fusioni sono una roba inimmaginabile... La saga di Majin Bu è divisa in guerrieri fortissimi ma normali (Vegeta, Goku, Fat Bu, Kid Bu) e mostri terrificanti fuori da ogni immaginazione (Super Bu, Gotenks, Gohan, Vegeth)...
    E i primi sono nulla rispetto ai secondi...

    Questo sembra strano ma non lo è... Toriyama aveva pensato la saga di Bu con Goku e Vegeta morti e i ragazzi trasformati o fusi in mostri assurdi che affrontavano dei Majin Bu assurdi...
    Ma poi i fans hanno voluto Goku e l'autore è dovuto tornare ai guerrieri normali facendo sciogliere tutte le fusioni e facendo morire i mostri...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic3968_1.gif
    IN ORDINE DI FORZA

  2. #62

    Predefinito

    Forse pari, posso dire anche Gohan supremo, perché secondo me Gohan per come combatteva in maniera agile e perfetta lo avrebbe sconfitto in cinque minuti, vbb comunque resta il fatto che la mia versione di Gohan preferita è di Cell in ssj2💕

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •