Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi, ma mi spiegate perchè continuate a parlare del Fat Bu che combatte contro Goku SSj3 e del Fat Bu che combatte contro Kid Bu come se avessero la stessa potenza?????



    Quando il Majin Bu grasso si divide in parte buona e cattiva (Mr.Bu & Evil Bu), il grassone perde PIU' DELLA META' del proprio potere!

    Quindi, quando combatte contro Kid Buu alla fine, il suo potere è PIU' che dimezzato rispetto a quando combatte contro Goku SSJ3!!!!

    MANGA EDIZIONE DELUXE , n° 40, pagina 170.

    "Il Majin Bu originale non ha alcuna speranza...quando si sono divisi, quello malvagio ha PORTATO VIA la maggior parte della forza..."



    IL FAT BU che combatte Goku SSj3 ha PIU' DEL DOPPIO della potenza del Fat Buu che affronta Kid Bu!!!
    Va bene è decisivo se si parla dello scontro Fat vs Kid, ma per il resto non è che cambia molto la faccenda, Goku Ssj3 non aveva minime difficoltà contro il grassone a potenza trattenuta quindi nonostante l'aumento della potenza la sostanza non cambia, al 100% avrebbe rotto il culo al primo e probabilmente vinto contro il secondo, consumo energetico permettendo.
    Ritengo che Kid Bu sia al livello di Super Bu se non superiore, ma molto più pericoloso.

    Oltretutto mi voglio lanciare in un ragionamento.
    Goku Ssj3 tiene testa senza problemi al fat usando metà della sua aura,(attenzione tiene testa, probabilmente per ucciderlo con un colpo solo avrebbe dovuto aumentare la potenza, ma è chiaro come Goku volesse solo testare il nuovo stadio sulla terra.) Evil Bu si genera portando con se il 70/80% della potenza originaria del grassone.
    Secondo voi in percentuale una volta consolidatosi in Super Bu che incremento potrà mai avere?
    Stiamo larghi e diamogli un 40% io lo trovo ancora inferiore al Ssj3, ma ovviamente qualcuno potrebbe dirmi che non la pensa nella stessa maniera.
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-09-2009 alle 01:52

    Elusys

  2. #42
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Cambia nel momento in cui volete paragonare quello che fa GokuSSj3 e quello che fa il Bu grasso contro Kid Bu...bella forza, aveva meno della metà del suo potere rispetto a prima! Cosa poteva mai fare?


    Scusami ma non è scritto da nessuna parte che Goku contro Fat Bu usa il 50 % della forza...non usa il suo potere massimo ok, ma non è scritto da NESSUNA parte che usa metà forza...non inventiamoci le cose su...
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  3. #43
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
    Scusami ma non è scritto da nessuna parte che Goku contro Fat Bu usa il 50 % della forza...non usa il suo potere massimo ok, ma non è scritto da NESSUNA parte che usa metà forza...non inventiamoci le cose su...
    Ci si arriva per logica, Goku contro Fat Bu si limita a giocare, non farà mai sul serio, non potrebbe o il tempo che ha da rimanere sulla terra diminuirebbe.
    Ovviamente non si potrà mai sapere con certezza fino a quanto trattiene la sua potenza, ma ti voglio ricordare inanzitutto che era la prima volta che si trasformava sulla terra, quindi non aveva padronanza dello stadio a nuove condizioni, e lo sforzo fisico inizialmente era immenso non essendo abituato.

    Il Ssj3 che abbiamo visto contro il Fat era uno sputo se paragonato a quello contro il Kid.

    Elusys

  4. #44
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Certo, contro Kid Bu era certamente in condizioni migliori, ma quello che voglio sottolineare è che NON puoi dire che abbia usato il 50 % della forza, pkè nn è scritto da nessuna parte. Sappiamo che non usa il massimo del suo potere, ma dire che usa metà del suo potere non esiste.
    Anche perche non mi sembra che Fat Bu stesse combattendo alla morte, o no?
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  5. #45
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
    Certo, contro Kid Bu era certamente in condizioni migliori, ma quello che voglio sottolineare è che NON puoi dire che abbia usato il 50 % della forza, pkè nn è scritto da nessuna parte. Sappiamo che non usa il massimo del suo potere, ma dire che usa metà del suo potere non è scritto da nessuna parte.
    Anche perche non mi sembra che Fat Bu stesse combattendo alla morte, o no?
    Purtroppo quando non ci sono dati chiari si deve lavorare di fantasia c'è poco da fare.
    Goku nello scontro non è intimorito, per lui è un diverimento e infatti rimane parecchio strafottente, questo significa comunque che sta solo misurando l'avversario e testando la sua nuova forma, per questo ritengo che inizialmente usi solo la metà del proprio potere, che comunque sarebbe tanta per quello che ha fatto vedere sinceramente.
    Anche Fat Bu comunque non combatteva seriamente, ma la sua non era tanto una scelta, Goku si limitava a deriderlo e usarlo come pungiball, era più uno studio tra i due più che altro.
    Ma al massimo del potere lo scontro si sarebbe risolto molto in fretta.

    La mia linea di pensiero comunque la ripeto, lo svantaggio di essere Goku Ssj3 è il consumo di energia, ritengo che sia questo il motivo per cui Goku abbia timore a confrontarsi con i vari bu, anche se superiore in forza non avrebbe alla lunga le energie sufficienti per finirli, non lo definisco un timore riferito alla potenza del nemico, per come la penso Goku potrebbe tranquillamente farsela con chiunque, Super Bu + Gotenks e Gohan permettendo ovviamente.
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-09-2009 alle 02:13

    Elusys

  6. #46
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Io voglio semplicemente dire questo:



    Piccolo & Goku credono in una vittoria di Gotenks SSj1 contro Fat Bu, giusto?

    Ma se Goku per fronteggiare (e battere) Fat Bu necessita del SSj3, e Gotenks può fronteggiare il grassone anche col SSj1, non è ovvio che Gotenks SSj3 sia molto più forte di Goku SSj3? Mi sembra 1 cosa elementare.


    Citazioni dal manga:

    Edizione Deluxe, n°41, pagina 29


    Super Bu è arrivato al Palazzo del Supremo, Piccolo parla con Crilin

    " Non te ne sei accorto? Oramai non potranno vincerlo nemmeno con la fusion! Dì loro che devono allenarsi sul serio, se non vogliono morire!"


    Da questo si evince che un Gotenks SSj1 (Pre-allenam) è in qualche modo comparabile con Fat Bu, mentre non è assolutamente in grado di competere con Super Bu.
    Ora, Goku col SSj1 o il SSj2 è in grado di competere col grassone? No, ovviamente.

    Credo che il resto sia superfluo.
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  7. #47
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
    Io voglio semplicemente dire questo:



    Piccolo & Goku credono in una vittoria di Gotenks SSj1 contro Fat Bu, giusto?

    Ma se Goku per fronteggiare (e battere) Fat Bu necessita del SSj3, e Gotenks può fronteggiare il grassone anche col SSj1, non è ovvio che Gotenks SSj3 sia molto più forte di Goku SSj3? Mi sembra 1 cosa elementare.


    Citazioni dal manga:

    Edizione Deluxe, n°41, pagina 29


    Super Bu è arrivato al Palazzo del Supremo, Piccolo parla con Crilin

    " Non te ne sei accorto? Oramai non potranno vincerlo nemmeno con la fusion! Dì loro che devono allenarsi sul serio, se non vogliono morire!"


    Da questo si evince che un Gotenks SSj1 (Pre-allenam) è in qualche modo comparabile con Fat Bu, mentre non è assolutamente in grado di competere con Super Bu.
    Ora, Goku col SSj1 o il SSj2 è in grado di competere col grassone? No, ovviamente.

    Credo che il resto sia superfluo.
    Beh mica è molto chiara la faccenda, Piccolo si affida alla speranza della fusion come tutti, ma non ha ben chiaro il potere del mostro rosa.
    Ci sono livelli ufficiali che dimostrino quanto sia il livello di Fat Bu e quanto quello di Gotenks non trasformato? che tra parentesi le ha prese dal grassone?
    Le ha prese da Fat Bu rimanendo normale come le poteva prendere da Ssj1 o 2.
    Il loro Ssj infatti non sortisce alcune effetto contro Super Bu, quindi o il divario tra Fat e Super è qualcosa di megagalattico, oppure evidentemente non c'è questo incremento stupefacente di potenza da parte di Gotenks.
    Oltretutto si sarebbe dovuto allenare 2 anni nella stanza, invece c'è stato per molto meno, quindi gli stadi non sono sicuramente sviluppati al massimo.

    Poi non ricordo...ma Goku non aveva detto che dovevano allenare il Ssj2 se volevano avere una speranza?
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-09-2009 alle 02:32

    Elusys

  8. #48
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Eh no, mi spiace ma non è così.



    1) Piccolo conosce bene la potenza di Fat Buu, visto che era presente allo scontro tra il grassone e Majin Vegeta. Oltretutto, conosce anche il livello di combattimento di Majin Vegeta e quindi Goku SSj2, che sono alla pari come sappiamo.

    2) Piccolo avverte Gotenks che da NORMALE quindi non trasformato sarebbe stato fatto a pezzi da Fat Buu.
    Infatti, quando Gotenks fa lo sbruffone e vuole andare a sfidare il grassone, Piccolo dice

    " MANGA n°40, edizione Deluxe, pagina 105

    "Idiota! Non hai capito proprio nulla di Majin Bu! So che sei forte, ma NON POTRAI assolutamente vincerlo a questo livello"


    3) Piccolo, che conosce il livello di potenza di Goku SSj2 e Majin Vegeta SSj2, entrambi assolutamente inferiori a Fat Buu, crede in una vittoria possibile di Gotenks SSj1 contro il grassone, e non si tratta di speranza o meno. Afferma con che prima in qualche modo avrebbe potuto competere, e ti ricordo che parla di un Gotenks SSj1 PRE-ALLENAMENTO. Figuriamoci dopo l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.


    4) LA differenza tra Super Bu e Fat Bu c'è eccome.

    Manga 41, edizione deluxe, pagina 6

    Goku:"Ma non è Majin Bu? Come mai la sua aura è aumentata COSI' TANTO?"


    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Poi non ricordo...ma Goku non aveva detto che dovevano allenare il Ssj2 se volevano avere una speranza?

    Assolutamente no. Goku non accenna mai a nulla del genere.




    Goku ha bisogno del SSj3 per battere il grassone.

    Gotenks può fronteggiare Fat Buu anche con il SSj1.

    2+2= 4.
    Ultima modifica di Vegetassj6; 12-09-2009 alle 02:54
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  9. #49
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
    Eh no, mi spiace ma non è così.



    1) Piccolo conosce bene la potenza di Fat Buu, visto che era presente allo scontro tra il grassone e Majin Vegeta. Oltretutto, conosce anche il livello di combattimento di Majin Vegeta e quindi Goku SSj2, che sono alla pari come sappiamo.

    2) Piccolo avverte Gotenks che da NORMALE quindi non trasformato sarebbe stato fatto a pezzi da Fat Buu.
    Infatti, quando Gotenks fa lo sbruffone e vuole andare a sfidare il grassone, Piccolo dice

    " MANGA n°40, edizione Deluxe, pagina 105

    "Idiota! Non hai capito proprio nulla di Majin Bu! So che sei forte, ma NON POTRAI assolutamente vincerlo a questo livello"


    3) Piccolo, che conosce il livello di potenza di Goku SSj2 e Majin Vegeta SSj2, entrambi assolutamente inferiori a Fat Buu, crede in una vittoria possibile di Gotenks SSj1 contro il grassone, e non si tratta di speranza o meno. Afferma con che prima in qualche modo avrebbe potuto competere, e ti ricordo che parla di un Gotenks SSj1 PRE-ALLENAMENTO. Figuriamoci dopo l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.


    4) LA differenza tra Super Bu e Fat Bu c'è eccome.

    Manga 41, edizione deluxe, pagina 6

    Goku:"Ma non è Majin Bu? Come mai la sua aura è aumentata COSI' TANTO?"





    Assolutamente no. Goku non accenna mai a nulla del genere.




    Goku ha bisogno del SSj3 per battere il grassone.

    Gotenks può fronteggiare Fat Buu anche con il SSj1.

    2+2= 4.
    Il tutto reggerebbe, se non fosse che Gotenks Ssj3 non è assolutamente superiore a Super Bu.
    Dato che sarebbe bastato il Ssj1 con il Fat in via teorica, con il 3 livello non ci sarebbe dovuta essere partita, invece non è così anzi, probabilmente Super Bu è addirittura più forte e infatti vede in Gohan l'unico avversario degno.
    Quindi cosa dobbiamo credere? Che da normale a Ssj1 ci sia un divario enorme mentre nel 3 stadio ci sia un aumento ridicolo?

    Mi spiace ma le parole dei personaggi non contano se poi vengono smentite dai fatti.

    Poi si è sempre dell'idea che una fusion sia necessariamente più forte del singolo guerriero, questo può essere vero però GUARDANDO anche i due guerrieri.
    Goten e Trunks in coppia non valgono Goku e Vegeta da soli, per quanto abbiano del potenziale e la fusion sia un incentivo alla loro potenza, non vedo Gotenks assolutamente superiore a Goku. Prima sembra ci siano prove certe che Gotenks a parità di stadio sia 2 volte più forte e poi con il Ssj3 mi fa la figura dell'idiota, io direi che la situazione è parecchio confusa.
    Ultima modifica di Alessandro330; 12-09-2009 alle 06:39

    Elusys

  10. #50
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Con la potenza trattenuta probabilmente non avrebbe potuto sferrare un colpo abbastanza potente da ucciderlo, questo probabilmente è vero, ma fat bu gioca quanto Goku che si trasforma per la prima volta dopo essere tornato dall'aldilà e vuole testare l'efficacia del Ssj3, respinge attacchi energetici sbadigliando.
    Al massimo della potenza avrebbe chiuso i giochi molto presto, il problema è che non si è voluto impegnare, lo dimostra la strafottenza che mantiene durante tutto lo scontro.
    Lo credo anc'io, ma comunque la differenza di potenza non è tanto grande...
    Neanche Fat Bu era ridotto poi così male...
    E' chiaro che se Goku combatteva al massimo avrebbe vinto, lo dice lui stesso, ma non c'era il tempo probabilmente perchè più potenza usava più scadeva in fretta...

    Poi si sa che le parole di Goku sono molto contraddittorie in alcune circostanze e per quanto io mi ricordi non afferma chiaramente che i ragazzi sono più forti di lui, ma rimane impressionato dal loro POTENZIALE cosa ben diversa dalla mera potenza.
    Anche le parole che dice a Fat Bu prima di teletrasportarsi non fanno testo.
    Mi spiace ma o fa testo tutto e si analizza o non fatesto niente...
    Goku è il guerriero più esperto dellaserie e le sue parole fanno testo eccome... Conoscendo il potere della Fusion dice che Gotenks sarebbe stato più forte di lui e sebbene dire che Gotenks SSj1 sarebbe più forte di Goku SSj3 sia esagerato, certamente Gotenks è più forte di Goku a parità di forma e Goku lo afferma più di una volta...

    Se Gotenks può battere Fat Bu da SSj1 o SSj2 e Goku solo da SSj3, è evidente chi sia più forte...

    Per quanto riguarda lo scontro Kid vs Fat vediamo il primo che si diverte soltanto e vuole mantenere in vita l'avversario, altrimenti stesso discorso, avrebbe chiuso la questione senza sforzo.
    Goku invece gli tiene valorosamente testa e lo scontro è praticamente alla pari se non fosse appunto per le forze che vengono meno, anzi Kid Bu in certe occasioni non si fa deliberatamente colpire perchè avverte che alcuni colpi potrebbero sicuramente danneggiarlo.
    Ma infatti Kid Bu alla fine sta per chiudere... Il problema è che Gotenks fa la stessa cosa con Super Bu... prima se la gioca, poi passa in vantaggio...

    Per come la vedo io Goku avrebbe potuto annientare il Fat in qualsiasi momento, quindi si rimetterebbe in discussione anche un ipotetico scontro con Super Bu al dilà di quello che dice dentro al suo corpo.
    Super Bu è molto superiore a Fat Bu, ma di brutto e Goku stesso dice di non poterlo battere... Il che è ovvio visto che se con il SSj3 non al massimo non può neanche battere Fat Bu (come dice sulla terra)!!!

    Poi diciamocelo chiaramente, Goku ha paura di affrontare Bu perchè sa che non potrebbe mantenere lo stadio del Ssj3 a lungo, quindi si troverebbe in una situazione di assoluto svantaggio se lo scontro continuasse per le lunghe, ma non trovo nessuna valida motivazione oltre a questa per definire un Goku Ssj3 inferiore a Super Bu.
    Lui stesso si definisce così...
    E comunque Goku non è abbastanza superiore a Fat Bu per esserlo anche a Super Bu...
    Se fosse anche solo forte come Super Bu potrebbe battere Fat Bu facilmente anche senza usare la massima potenza... Gotenks SSj1 che affronta Super Bu dopo l'allenamento è almeno pari a Fat Bu ormai (è possibile che potesse batterlo anche prima di allenarsi ma non si sa), eppure Super Bu ne fa quello che vuole anche senza impegno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    L'unico colpo serio che Fat Bu riesce ad infliggere a Kid Bu è una capocciata, proprio come quella di Gotenks ssj contro Super Bu. Quindi, secondo il tuo ragionamento, Gotenks ssj e Super Bu sono quasi pari?
    Lo scontro guardatelo bene, non puoi dire che sia inizialmente equilibrato, la superiorità di Kid è immensa.
    Ad una capocciata devi aggiungere anche una sfera che distrugge mezzo corpo a Kid e una botta sul terreno tipo presa...
    Kid Bu invece da un calcio, una presa al collo, una carica con cui distrugge la testa e una gomitata... Questo prima di passare in netto vantaggio dove allora inizia a massacrare l'avversario...
    E questo è probabile che anche Goku SSj3 lo farebbe...
    Del tutto diverso Gotenks SSj1 con Super Bu quando quest'ultimo sta quasi sempre fermo ad osservare le stranezze del bambino...
    La stessa cosa invece si vede tra Gotenks SSj3 e Super Bu dove all'inizio c'è uno scambio di colpi ma poi Gotenks prende il sopravvento...

    Guarda che fra Gotenks e Super Bu non c'è mica differenza di forza, eh. I due sono più o meno alla pari (o forse è addirittura più forte il secondo), tanto che Super Bu riconosce solo Gohan come più potente di lui e come suo vero avversario, fin dall'inizio.
    C'è eccome tanto che alla fine Gotenks sta per vincere e lo dice lo stesso Goku... Super Bu sa che Gohan è il più forte e quindi lo riconosce come nemico principale e vuole usare Gotenks per superarlo, come dice poi a Gohan...

    Va poi sottolineato che Super Bu si è fatto massacrare da Gohan per vedere se il mestizio fosse veramente il guerriero che aveva riconosciuto come superiore a lui. Poi certo, può benissimo essere che il figlio di Goku avrebbe potuto pestarlo in quel modo anche se Super Bu si fosse impegnato, non lo sappiamo.
    Ma difatti la differenza tra Gohan e Gotenks non è così grande come si pensa, anzi, Gohan è un po' più forte di Gotenks ma al punto che comunque Super Bu con la forza di Gotenks riesce a ribaltare la situazione...

    Ok, vedo che finalmente hai abbandonato la pista del Gotenks ssj > Goku ssj3 (vs Fat Bu). A mio modo di vedere, Gotenks ssj2 avrebbe avuto una speranza di battere Fat Bu solo se, allenandosi per uno o due anni nella stanza S/T, avesse raggiunto un livello molto alto col secondo stadio di ssj. Una roba del genere:

    Fat Bu 100
    Majin Vegeta ssj2 60
    Gotenks ssj (pre stanza S/T) 20
    Gotenks ssj (post teorici 2 anni in stanza S/T) 45
    Gotenks ssj2 (post teorici 2 anni in stanza S/T) 90

    Ma, non essendosi allenato per così tanto tempo, bensì solo per una settimana, ed avendo concentrato tutti i suoi sforzi sul raggiungere il 3° stadio di ssj, il suo ssj2 non è diventato così potente come si aspettava Goku, tuttavia la fusion ci ha guadagnato in potenza totale, avendo raggiunto un grado ancora più elevato di trasformazione. Ovviamente le parole di Piccolo su un enorme aumento di potenza di Gotenks non possono essere prese come verità assoluta, dato che secondo lui tale aumento avrebbe consentito alla fusione di battere l'avversario, emerita cazzata. Uno scenario del genere:

    Fat Bu 100
    Majin Vegeta ssj2 60
    Gotenks ssj (pre stanza S/T) 20
    Gotenks ssj (post 1 settimana in stanza S/T) 25
    Gotenks ssj2 (post 1 settimana in stanza S/T) 50
    Gotenks ssj3 (post 1 settimana in stanza S/T) 200

    Ovviamente questa teoria è forzata,
    Non condivido, però non posso darti totalmente torto! E non ho abbandonato l'idea che Gotenks SSj1 pre stanza sia più forte di Goku SSj3 trattenuto perchè di fatto è quello che si capisce leggendo quei capitoli...
    Però evito di sostenerlo perchè con una visione l'insieme dell'opera mi pare più sensato tenersi un po' più bassi (ma non di tanto eh ) e soprattutto preferisco concentrarmi di più sul dimostrabile inconfutabilmente
    Cioè, a mio avviso è evidente che si pensasse che Gotenks SSj1 prima della stanza fosse già quantomeno ampiamente più forte di Majin Vegeta (altrimenti neanche avrebbe avuto senso scommettere tanto su di lui), ma comunque per quanto non dimostrabile, facciamo pure che in parte sia vero...
    Gotenks SSj2 non può essere inferiore a Majin Vegeta, deve per forza essere superiore, altrimenti Goku non avrebbe detto che ha possibilità di vittoria senza SSj3... Anzi, è già forzato sostenere che Goku pensasse al SSj2 che Gotenks non ha neanche mai mostrato e al massimo è facile ipotizzare che volesse solo far migliorare un po' Gotenks nella stanza, ma sempre da SSj1 che è la forma sucui più probabilmente e più evidentemente scommettevano...
    Ma in ogni caso Gotenks sarebbe probabilmente diventato superiore a Fat Bu con il SSj1 o al massimo il SSj2, di certo senza il SSj3, il che lo pone automaticamente superiore a Goku senza possibilità di appello...
    Se poi ci atteniamo al manga senza fantasticare è evidente che la forza su cui contano è il SSj1di Gotenks e Piccolo dice che Gotenks non potrà più farcela, SOLO QUANDO APPARE SUPER BU, non prima! Quindi se Piccolo dice "ormai non possono più farcela neanche con la Fusion (SSj1 ovviamente, quello che avevano fino a quel momento), vuol dire che prima poteva farcela!

    esattamente come la tua, secondo la quale un Kaiohshin potenzia e l'altro depotenzia, il tutto perfettamente a casaccio.
    Ma a me quel concetto interessa relativamente... E' la superiorità di Gotenks che è chiara!

    Io non posso negare che nella fusion saga si abbia l'impressione che a parità di stadio Gotenks possa essere più forte degli altri saiyan, esattamente come tu non puoi negare che alla fine si abbia l'impressione che Kid Bu sia più potente di Super Bu, con le relative conseguenze.
    1 - Con Kid Bu si ha l'impressione, con Gotenks si hanno le conferme.

    2 - Quand'anche Kid Bu fosse più forte di Super Bu (cosa già difficile da trasformare da impressione a certezza), non significherebbe nessuna conseguenza, solo che la differenza tra Gotenks e Super Bu sottolineata da Goku è ancora maggiore perchè Gotenks resterebbe comunque più forte di Goku...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic3968_1.gif
    IN ORDINE DI FORZA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •