Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 318
  1. #11
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che tu abbia quella conoscenza necessaria.
    Del tipo: postate immagini delle Supernove. Mica lo sai
    Vero, ma alcuni personaggi li so, posso chiedervi di postare quei personaggi.
    Un paio di scontri li conosco, posso chiedervi di postare immagini di quegli scontri
    Poi se secondo Bael non ho la conoscenza necessaria per dare dei temi non mi offendo di certo
    Vorrà dire che nel caso mi dimetterò da giudice
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il punto è che già di per sè odi il manga, quindi non saprei nemmeno se il giudizio oggettivo (che è già di per sè messo in discussione dal tipo di competizione) possa essere offuscato da ciò. Per quanto riguarda la conoscenza, essendo un mondo vastissimo ornato da una trama e da una varietà di personaggi ancor più strabilianti, non vorrei che ci concentrassimo solo ad inizio manga, che sarà bello, ma il travolgersi (termine appropriato ) degli eventi seguenti sono ottimi spunti per questa competizione, anche se penso che gli altri giudici abbiano colpi in canna ben succosi, quindi da compensare. Poi ovviamente io non decido niente, al più parteciperei, e di conseguenza si trattava solo di un consiglio.

  3. #13
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Bisogna iscriversi per partecipare?
    No,partecipazione libera.
    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    do I giudice?
    Tu hai una conoscenza approfondita del anime,no?
    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Vero, ma alcuni personaggi li so, posso chiedervi di postare quei personaggi.
    Un paio di scontri li conosco, posso chiedervi di postare immagini di quegli scontri
    Poi se secondo Bael non ho la conoscenza necessaria per dare dei temi non mi offendo di certo
    Vorrà dire che nel caso mi dimetterò da giudice
    A che punto sei con la trama?
    Odi One Piece?

  4. #14
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Odiare mi pare una parola grossa.
    Non mi piace l'idea di base e di conseguenza non mi piace l'anime/manga.
    Ma questo non può influire sulla votazione in un torneo che è solo di One Piece.

    Per la trama:
    Ho visto la prima parte dell'anime, con l'arruolamento della ciurma iniziale
    Rufy (Rubber) - Nami - Zoro - Usop - Sanji
    il primo scontro Zoro VS Mihawk (il nome non me lo ricordavo, mi è stato detto, quindi non so se si chiama così nell'anime, nel manga o in tutti e due)
    Poi altri personaggi che conosco sono Buggy il Clown, Chopper e Ace
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #15
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    MMM...buono per fare il giudice in 3 scontri!

    Se non lo fa C18, lo faccio io!

  6. #16
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Lui mi ha chiesto quanto ne so della trama, nn su quanto potrei dare gli scontri

    Io gli ho risposto cosa conosco della trama, quando a "dare gli scontri" per quello basterebbe una conoscenza pari allo 0 assoluto e la conoscenza di Wikipedia.
    Anzi, meno si conosce di un'anime più è facile essere obbiettivi sulle immagini, visto che viene a mancare qualunque grado di soggettività esterno all'immagine stessa.
    Cioè, si è soggettivi lo stesso, ma ci si sofferma di più sulla qualità dell'immagine e la bellezza dell'immagine che sul contenuto, non avendo affatto un opinione personale in merito al contenuto dell'immagine.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #17
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Lui mi ha chiesto quanto ne so della trama, nn su quanto potrei dare gli scontri

    Io gli ho risposto cosa conosco della trama, quando a "dare gli scontri" per quello basterebbe una conoscenza pari allo 0 assoluto e la conoscenza di Wikipedia.
    Anzi, meno si conosce di un'anime più è facile essere obbiettivi sulle immagini, visto che viene a mancare qualunque grado di soggettività esterno all'immagine stessa.
    Cioè, si è soggettivi lo stesso, ma ci si sofferma di più sulla qualità dell'immagine e la bellezza dell'immagine che sul contenuto, non avendo affatto un opinione personale in merito al contenuto dell'immagine.
    si si ok! Per me puoi pure farlo...se bael e P hanno da ridire, faccio io, visto che dopo 2 immagini mi rompo di partecipare come concorrente!

  8. #18
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Iniziamo che a questo torneo stravinco!XD

  9. #19
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    si si ok! Per me puoi pure farlo...se bael e P hanno da ridire, faccio io, visto che dopo 2 immagini mi rompo di partecipare come concorrente!
    Guarda che ce un altro posto,visto che mr.utente non risponde,potrei mettere te.

    I partecipanti da quel che ho capito sono,kakashi94,Daredevil,XD forever.

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Guarda che ce un altro posto,visto che mr.utente non risponde,potrei mettere te.

    I partecipanti da quel che ho capito sono,kakashi94,Daredevil,XD forever.
    Essendo a partecipazione libera parteciperò anch'io, ma non assiduamente visto che sto ancora abbastanza indietro con la storia e vorrei evitare spoiler.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •