Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Il peggior Gold Saint

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    a me cancer piace, è un personaggio che sa il fatto suo...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    il peggiore è Shura di Capricornus.
    Per chi dice che seguiva un ideale io gli ricordo che nel manga, Shura afferma che lui sapeva della malvagità del sacerdote (infatti nell'episode g viene mazzuolato da saga per bene) ma l'aveva accettato passivamente. Quindi è anche più vigliacco di Deathmask o Aphrodite che quantomeno condividono la strada del sacerdote. Poi davanti al coraggio di Shiryu si vergogna di sè stesso e decide di farla finita.
    Cmq i gold saint sono più forti dei bronze saint che al più riescono a divenire pari a loro finchè questi ultimi non raggiungono l'elisio e le cloth divine.
    Sfatiamo la storia dei corni di Aldebaran perchè è un invenzione del nostro doppiaggio.

  3. #23
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Io ho visto un oav in cui il maesrto di Sirio si trova obbligato a combattere e rompendo il guscio che sarebbe quella carcassa viola rinsecchita esce un cavaliere gold come tutti gli altri coi soliti capelloni lunghi, la faccia da donna eccetera.

  4. #24
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Io ho visto un oav in cui il maesrto di Sirio si trova obbligato a combattere e rompendo il guscio che sarebbe quella carcassa viola rinsecchita esce un cavaliere gold come tutti gli altri coi soliti capelloni lunghi, la faccia da donna eccetera.
    Sono gli oav di hades(tratti ovviamente dalla parte del manga che tempo prima non fu messa nell'anime).Non ricordo bene la storia,ma il fatto è che dauko(il maestro di sirio)alla fine dell'ultimo guerra santa(unico sopravvisuto assieme a sion dell'ariete,il tizio con cui combatteva in quell'episodio)ricevette il dono di rallentare il battito del suo cuore per poi poter tornare giovane quando hades sarebbe tornato(per questo non si è mai mosso dalle cascate).

  5. #25

    Predefinito

    i tre peggiori secondo me sono:
    Aldebaran: cioè sarebbe anche simpatico, è il tipico amico compagnone, ma effettivamente fa delle figure barbine dall'inizio alla fine
    Death Mask: perchè è un coglione...cioè sarà bastardo fino al midollo,ma pure questo qui non è cher faccia una bella figura contro Sirio...
    Aphrodite: perchè ha delle tecniche ridicole, e le prende da Shun....fosse stato qualsiasi altro cavaliere avrei capito ma da Shun proprio no...

    alla fine ho scelto quelli abbastanza ovvi...

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The hitchhiker
    Aldebaran: cioè sarebbe anche simpatico, è il tipico amico compagnone, ma effettivamente fa delle figure barbine dall'inizio alla fine
    Death Mask: perchè è un coglione...cioè sarà bastardo fino al midollo,ma pure questo qui non è cher faccia una bella figura contro Sirio...
    Aphrodite: perchè ha delle tecniche ridicole, e le prende da Shun....fosse stato qualsiasi altro cavaliere avrei capito ma da Shun proprio no...

    alla fine ho scelto quelli abbastanza ovvi...
    Mah, Aldebaran non mi sembra così simpatico... e Aphrodite si becca la Nebula Storm, uno degli attacchi più potenti dei cavalieri di bronzo, non mi sembra poco

  7. #27
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Quoto lacermo e aggiungo che sirio contro cancer sarebbe morto più volte se non fossero intervenute athena,shunrei e poi l'armatura d'oro che si è staccata.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Io ho visto un oav in cui il maesrto di Sirio si trova obbligato a combattere e rompendo il guscio che sarebbe quella carcassa viola rinsecchita esce un cavaliere gold come tutti gli altri coi soliti capelloni lunghi, la faccia da donna eccetera.
    faccia da donna? Mi sa che tu hai ancora problemi a distinguere i sessi

  9. #29
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    a non mi piace il cavaliere del tooro quello dell'ariete e del capricorno!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  10. #30
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Cancer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •