Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Il peggior Gold Saint

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    come mai mu e milo hanno solo 5 punti di esperienza?io gli avrei dato un pò di più

  2. #12
    Omegadeath
    Guest

    Predefinito

    bhe dai, Shura di capricorn è per me un gran mito, abbastanz uomoa da
    seguire fino infondo una convinzione per poi rendersi conto di aver
    sbagliato, poi è anche mooolto forte.
    Il peggiore è sicuramente Fish, effeminato e bastardo quanto basta per
    renderlo odioso, se la tira tanto per poi non essere nemmeno quella gran
    cosa. Lui è proprio degno delle serie tipo hamtaro o Beyblade, ecco, lì
    ce lo vedrei proprio bene


    Omegadeath

  3. #13
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    per me il peggio e' acquarius..insieme a cancer...pero' che due fighi *____*
    ehm....anche il mastro rachitico di sirio me piass :P:P
    peccato che li fanno' schioppa tutti i piu' bell ç_ç

  4. #14
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    beh, credo sia inutile dire che apprezzo Shura... di cui l'unica colpa è quella di aver creduto ad un ideale sbagliato... comunque è stato abbastanza uomo da morire per pagare il torto che ha comesso, salvando la vita e donando un arma formidabile ad un altro uomo....

    Mu: non condivido tutte ste critiche... chi lo denigra in questo modo è solo per via della propria ingnoranza dato che non ha visto la serie di Hades... è grandissimo... il suo unico punto debole è il suo maestro... Sion... servilismo assoluto, anche se alla fine gli si ribella...comunque grande...

    Aldebaran: diciamo che è quello che incassa più di tutti... lo seccano sia MIzar che Niobe... anche se poi si scoprono le fregature... Mizar c'ha sta ombra di Alcor... e Niobe è testè morto solo che non se ne è accorto... comunque diciamo che non è proprio una cima, anche se ha molto "del gigante buono".

    Saga: non lo chiamano per niente "incarnazione di Dio"... potente, deciso, inaresstabile... grande... combatte per ciò in cui crede... la giustizia...

    Death Mask: diciamo che il povero Cancer non riesce mai a fare un bella figura... comunque anche lui come tutti i gold saints risorti rinuncia all'onore pur di salvare Atena facendosi assoldare da Hades...

    Aiolia: secondo me... certamente forte... ma un gran farlocco... si fa infinocchiare più volte, e vabbè... il ragazzo è un pò ingenuo... però in combattimento sono pochi coloro che gli tengono testa...

    Shaka: non dico niente oltre a "uomo più vicino ad Atena" ed "incarnazione di Buddha"; credo possa bastare...

    Doko: qualcuno direbbe "ueeeeee nonetto tolgliti dai maroni...." ma sto nonetto, è pure abbastanza forte dato che tiene quasi testa ad un giovane Sion... e quando svela il suo segreto... ridiventa uno dei più potenti Gold Saints mai esistiti...

    CONTINUA
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

  5. #15
    gogeth87
    Guest

    Predefinito

    il migliore è sicuramente aiolos direi quasi divino...altri due super fighi sono Thanatos e Hipnos, il peggiore è aphrodite un gay di prima qualità lo odio 8)

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda i gold saint peggiori sono:
    death mask, perchè uno dei saint più esaltati ma poi le prende di brutto da sirio, mur e pegasus nella saga di hades (dove quest'ultimo lo mena pure senza il cloth). E' uno dei gold saint più scarsi.
    aphrodite perchè ha un modo di combattere assurdo e viene umiliato da Shun.
    aldebaran perchè è scarsissimo, una volta spaccatigli i corni è senza forza.
    doko perchè sta sempre seduto e non fa nulla.Si capisce perchè negli ultimi capitoli ma resta comunque un personaggio irritante. Ma poi con Shunrei dite che il vecchietto non fa niente?
    shaka (e questo non l'aveva votato nessuno) altezzoso, antipatico e saccente (in episode g poi è ancora peggio).undefined

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Kiba
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Il mio è un giudizio basato sulla forza, i peggiori sono
    Death Masck e Aphrodite.
    Dal punto di vista caratteriale non riescoa trovare dei peggiori,
    non tutti mi sono simpatici ma comunque tutti sono caraterizzati
    meglio dei 5 fessi di bronzo.
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    a me non sembrano molto veritieri quei punteggi, possibile che ci siano voti così alti? Voglio dire... dato che la storia prosegue dopo la sega d gemini e i cavalieri aumentano sempre più il loro poteri (questo dopo avere battuto i Gold), com'è possibile che ci siano così tanti 10? Se si confrontano in una sola saga posso essere d'accordo, ma nel complesso sono abbastanza dubbioso.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  9. #19
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Dunque io nn posso vedere:
    Cancer(Death Mask)ke skifo di personaggio ke è.....e ke gusti macabri.....E come cavolo osa dire ke i suoi crimini sono atti di giustizia necessari.....
    Il Maestro dei 5 Picchi(Dauko):ma non poteva perire lui,una vekkia mummia rinsekkita,al posto del povero Micene?Io proprio nn ce la faccio a farmelo simpatico....Tra i maestri a me piace molto il Maestro dei Ghiacci......(solo anime)e Dedalus(manga)
    Il grande Muril grande Mur)Un altro ke vorrei ammazzare.....Anke per questo vale la stessa regola di Dauko....
    Tutti i più in gamba praticamente (a parte Death Mask)...
    Mah, direi Aldebaran, un gigante ed è il più debole di tutti... e anche il meno personaggio

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Povero deathmask,sarà anche meno forte di altri però uno bastardo come lui ci voleva in quella saga(è l'emblema della cattiveria,altro che la parte cattiva si saga).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •