Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Il peggior Gold Saint

  1. #31
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Topic ancora più vecchi, no?

    Cmq, tratta un argomaneto assai interessante e, per rispondervi: i gold peggiore del '900 è Milo (inutile, ridicolo, con tecniche penose oltre che debole...)
    Nel '700 invece credo che il campione d'incompetenza sia proprio Degel, che è pure dannoso per il collega, il suo colpo massimo riesce solo a rinfrescare Pandora!
    Ma anche lo scorpio di questo secolo (Caridia) se la gioca non accorgendosi di Unity a cavallo alle sue spalle! Quindi o Asgard è in countinuity con la faccenda degli animali luminali, o Cardia è sega quanto se non più di milo!

  2. #32
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Topic decisamente vecchio e non capisco l'up quando si poteva aprirne uno nuovo.
    Comunque Aldebaran,Death Mask e Aphrodite se la contendono.Direi di escludere Aldebaran che comunque è superiore agli altri due ed almeno uccide uno specter e salva Mu.Death Mask non fa nulla di buono,anzi...stesso discorso vale per il saint dei Pesci.Direi che sono alla pari,sia come inferiorità,che come danno che fanno.

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Volete che lo chiuda per farvene aprire uno nuovo o preferite rispondere a questo? Fate voi.

  4. #34
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Io l'ho uppato per caso,stavo sfogliando 50/60 pagine addietro e mi è venuta voglia di rispondere,tra l'altro la mia risposta è data solamente dall'aver visto le immagini dei Saint in quanto Saint Seiya non l'ho mai finito

  5. #35
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Va beh, se volevi rispondere nessuno ti vieta di farlo. Lo lascio. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •