Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito Angolo di Boyakki - perché non aiutiamo?

    Stavo pensando un po' di tempo fa "perché nessuno pensa ad aggiornarlo? forse nessuno ha idee sulle origini dei nomi..." ebbene io un'idea l'avrei, sull'origine di un nome.
    Mi è balzata in mente poco fa salutando una persona in un forum, mi sono quindi detto "perché non rileggere quella pagina?" Ecco così che sono saltato alla conclusione che il nome di un personaggio cattivo non mi convince. Ok, potrà sembrare forzato il motivo che uso per rafforzare la mia teoria ma del resto se Zarbon e Dodoria vengono da frutti esotici, allora anche questo potrebbe avere un senso, parlo del nome Tao Bai Bai. Secondo me quel nome ha qualcosa di strano, il fatto che se ne vada via e che è un assassino pagato a tempo forse vale qualcosa? mah non lo so, è forzato, PERO'.. calcolando che anche Jeeth che è rosso è una storpiatura di cheese, o Butter che è blu e di sicuro il burro non ha neanche una buccia blu, la mia idea non è così strana. Be'... Tao Bai Bai mi sembra la storpiatura di tre parole, tre saluti, anche se gli ultimi due sono la stessa parola, questi sono "ciao" e "bye bye". Che dite?

    EDIT: aggiungo che è un mercenario, quindi arriva, saluta, fa il lavoro e ti da l'addio, idem con la vittima, anche se in quel caso il pagamento è diverso.
    Ultima modifica di Goge; 02-09-2009 alle 23:48

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Stessa conclusione a cui ero arrivato qualche tempo fa quando una conversazione su msn (non ricordo se con Blaze o con qualcun altro) si era conclusa proprio con Tao Bai Bai...

    In altre parole, concordo appieno

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ma ANCHE IO ERO GIUNTO AD ALCUNE COSE PER ESEMPIO AVO E CADO SONO 2 SCAGNOZZI DI FREEZER ,IN PRATICA COMPAIONO NELLL'O DEL 2008,IO DIREI CHE AVO E CADO SI POSSONO UNIRE PER FORMARE AVOCADO-

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se non sbaglio in cinese "Ciao" si dice "Nihao". Il "Tao" potrebbe riferirsi anche a quello. Per il resto, sul Bai Bai potrei essere d'accordo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •