Mi gira in testa questa ipotesi da un po'...


Freezer è il più forte dello spazio, o almeno lo era... Il suo corpo è perfetto per il combattimento... Ha diverse capacità di trasformazione e il suo vero aspetto ha un potere sconfinato rispetto a qualsiasi creatura esistente...
Basti pensare che la sua forma finale al 100% è esattamente 1000 volte più forte di Ginew, cioè 120 milioni contro 120 mila!!!!!!!

1000 VOLTE PIU' FORTE DEL SECONDO PIU' FORTE DELL'UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pazzesco...

Ma soprattutto Freezer dimostra di non aver mai combattuto sul serio e quindi di non essersi mai allenato al massimo delle sue possibilità...

Ha detto chiaramente che non era mai andato oltre la Seconda Forma, quindi non aveva mai combattuto al massimo in vita sua e non aveva mai sfruttato il suo vero aspetto e vero potere...

Tanto è vero che non ha resistenza per reggere a lungo la sua massima potenza e non è per nulla in esercizio ad usarla...
Praticamente ha un potere enorme ma è talmente fuori allenamento che si stanca subito ad usarlo...

Questo perchè Freezer nella sua superbia, sapendo di essere il più forte dello spazio, non si è mai allenato credendo che nessuno lo avrebbe raggiunto o neanche avvicinato...
La sua razza è una razza assolutamente fuori scala come abilità combattive... Lui probabilmente è nato con l'aspetto della sua forma finale anche se magari con meno potere...

Qualsiasi razza nasce con un potere ridicolo rispetto a Freezer che non essendosi mai allenato è incredibile che abbia quella potenza, anzi, probabilmente se si fosse anche solo tenuto in esercizio sarebbe stato molto più forte e Goku SSj non lo avrebbe battuto...

E' vero che la leggenda dice che il SSj batte Freezer, ma c'è anche il SSj Full Power...


Ma il mio quesito è questo:


Se Freezer fosse sopravvissuto allo scontro con Goku recuperando il suo vero corpo ma fosse cambiato dentro comprendendo che il suo titolo di "più forte dello spazio" non è più una cosa scontata e deve migliorare per mantenerlo...
Se con umiltà si fosse allenato seriamente assieme a suo padre, magari con gravità elevata per diventare più forte e controllare il suo potere, dove sarebbe potuto arrivare?

In teoria se senza essersi mai allenato e non aver neanche mai una volta usato la sua forza è a quei livelli vuol dire che le sue potenzialità sono spaventose, anche molto più dei Saiyan mezzosangue...


Io ho immaginato un Freezer che si allena seriamente facendo progressi enormi, impara a percepire le auree e a trattenere la sua e arriva magari a competere con Cell o Majin Bu...

Secondo me potrebbe farcela, lui per natura è super portato ad essere immensamente forte anche stando sempre seduto a non fare nulla, figuratevi con allenamenti intensi come Goku e Vegeta...