Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Freezer invece è un alieno certamente anomalo, ma che come le altre specie può diventare più forte solo entro un limite circoscritto.
    certamente, però tra gli alieni che hanno un limite, il suo limite è almeno 1000 volte superiore a tutti(prima d goku & co.)

  2. #12
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Certo, se Freezer si fosse allenato a dovere secondo me sarebbe riuscito a battere anche il primo Cell...
    Concordo!

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mah, sono tutte ipotesi abbastanza campate in aria, purtroppo, perchè lo stesso Tory sicuramente non saprebbe rispondere.
    Questo si...

    Devo dire che con gli allenamenti tutti i personaggi di DB aumentano la loro forza, compresi i terrestri come Crilin o i namecciani come Piccolo. Però poi hanno un limite. Bisogna vedere dove arriva il limite di Freezer.
    Loro non hanno le trasformazioni però sembrano migliorare in modo costante e non sembrano avere limiti fissi, solo che migliorano più lentamente dei Saiyan... Però Freezer mica è un umano, lui aveva una forza già quasi da SSj senza mai fare niente, solo per natura... Se tanto mi da tanto...

    Secondo me non poi molto più in là della forza che scatena contro Goku. Ma ovviamente è la mia opinione. Il fatto è che solo i saiyan sono predisposti ad avere un aumento di forza praticamente illimitato, e lo si capisce dal fatto che se sopravvivono quando sono in fin di vita poi diventano più forti, oltre che dalle loro trasformazioni varie. Freezer invece è un alieno certamente anomalo, ma che come le altre specie può diventare più forte solo entro un limite circoscritto.
    Ma i Saiyan anche sono così... Ciò che li salva sono le trasformazioni, ma se prendi Goku in forma normale della saga degli Androidi e quello della saga di Majin Bu, è migliorato si, ma non poi così enormemente... Ciò che lo rende più forte è aver reso Full Power il suo SSj e poi aver trovato SSj2 e SSj3...
    Ma in forma normale sarebbe un po' più forte di prima ma più o meno tanto quanto può migliorare Piccolo o gli umani...
    Freezer però è fuori scala, lui nasce già ultra potente e per quanto ne sappiamo quella è la sua forza base senza mai fare nulla ma se si allenasse avrebbe un limite lontanissimo...

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    certamente, però tra gli alieni che hanno un limite, il suo limite è almeno 1000 volte superiore a tutti(prima d goku & co.)
    Probabilmente anche superiore ai Saiyan... Se Freezer si allena e Goku anche, Goku in forma normale non potrà mai competere con Freezer che lo supererà sempre di più, mentre è grazie alle trasformazioni che Goku potrebbe stare al passo con Freezer o continuare ad essergli superiore...
    Però se già Piccolo diventa parecchio forte (e per natura lui era molto inferiore alla vera forza di Freezer) figurati se Freezer non può diventare almeno più forte di Piccolo dato che senza far nulla è già un mostro!!!

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Io credo che anche allenandosi Freezer non avrebbe migliorato di molto la sua potenza, credo che il suo picco sarebbe stato vicino o di poco superiore a C17 e C18, ritengo infatti che i due cyborg abbiano un livello grosso modo doppio rispetto a lui.
    Il motivo che mi porta a ritenere questo è semplice, i sayan aumentano a dismisura il loro livello solo grazie alle trasformazioni e ai power up che comportano, senza la trasformazione in super sayan Goku non potrebbe sconfiggere Freezer da normale neanche nella saga di Bu e questo perchè con i soli allenamenti dalla saga degli Androidi in poi non si fanno grossi miglioramenti, perciò credo che Freezer avrebbe raggiunto il livello dei due cyborg, magari anche il livello di C16 ma poi si sarebbe fermato.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io credo che anche allenandosi Freezer non avrebbe migliorato di molto la sua potenza, credo che il suo picco sarebbe stato vicino o di poco superiore a C17 e C18, ritengo infatti che i due cyborg abbiano un livello grosso modo doppio rispetto a lui.
    Il motivo che mi porta a ritenere questo è semplice, i sayan aumentano a dismisura il loro livello solo grazie alle trasformazioni e ai power up che comportano, senza la trasformazione in super sayan Goku non potrebbe sconfiggere Freezer da normale neanche nella saga di Bu e questo perchè con i soli allenamenti dalla saga degli Androidi in poi non si fanno grossi miglioramenti, perciò credo che Freezer avrebbe raggiunto il livello dei due cyborg, magari anche il livello di C16 ma poi si sarebbe fermato.
    Vero quello che dici sui miglioramenti...
    Però vediamo che Piccolo e i terrestri migliorano abbastanza...
    E poi Freezer dal punto di vista del combattimento è super priovileggiato dalla natura, magari poteva aumentare un sacco... Certo, già il livello di C16 sarebbe buono... Ma ipoteticamente potrebbe aumentare anche di più...

    Comunque credo che C17 e C18 siano anche 4 volte Freezer 100%, sui 500.000.000 almeno...

  5. #15
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Il manga (e nemmeno l'anime) non ci dicono niente a riguardo, quindi non ci resta che fantasticare.

    Io credo che i Saiyan siano un'eccezione nell'universo. Loro sono la razza guerriera per eccellenza: non è che nascano necessariamente potenti, ma sono in grado di incrementare la propria potenza di molto, con lo Zenkai Power oltre che con l'allenamento. Al di fuori dei Saiyan, le altre razze non danno l'impressione di sapersi portare oltre dei limiti speciali:
    - i soli terrestri che lo fanno, seguono allenamenti normalmente non aperti a tutti (Dio, Re Kaioh)
    - dei namecciani, gli unici che si spingono a livelli notevoli sono Piccolo e Nail, dei quali viene sottolineata la genialità (oltre tutto Piccolo si è allenato in modo speciale).

    Con questo voglio dire che probabilmente Toriyama ha voluto attribuire solo ai Saiyan la capacità di superare i propri limiti. Per questo, credo che Freezer e suo padre siano esemplari di una razza che nasce geneticamente privilegiata, forte per natura, e che a differenza dei Saiyan, non può aumentare di troppo il suo limite, ovviamente in condizioni di un serio allenamento naturale. La sua potenza è abnorme per nascita, ma credo che come i terrestri non abbia un gran margine di miglioramento: non solo per superbia, ma per caratteristiche sue proprie.
    quoto ...e poi, so che il GT non dovrebbe centrare...ma li Chib goku incontra freezer e cell che dicono di essersi allneati, ma cmq goku li batte facilmente...forse loro hanno davvero un limite
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #16
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Il GT appunto non conta...

    E poi Cell non l'ho neanche menzionato perchè lui se si allenasse sarebbe il più forte senza ombra di dubbio...


    Su Freezer invece ci sto riflettendo...

  7. #17

    Predefinito

    Avevi ragione.
    greatfede

  8. #18
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Gli manderemo una cartolina per farglielo sapere.

    E anche quest'anno ho scritto qui

  9. #19
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Questa di Freezer che può diventare ancora più forte allenandosi, è una delle tante teorie alternative (basate ovviamente tutte sul nulla) sviluppate dal fandom... teorie che però, causa la solita narrazione più sottile della carta velina di Toriyama, danno quasi più fascino e profondità all'opera. Insomma, questa non è tanto diversa dal solito suggestivo luogo comune senza alcuna evidenza fattuale... ed è ora mero fanservice proposto dall'autore con oltre 20 anni di ritardo.
    Poi va beh... forse sarebbe stato meglio stendere un velo pietoso su un thread partito da una roba simile
    la sua forma finale al 100% è esattamente 1000 volte più forte di Ginew, cioè 120 milioni contro 120 mila!!!!!!!

    1000 VOLTE PIU' FORTE DEL SECONDO PIU' FORTE DELL'UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Pazzesco...
    e per il resto impregnato di una pochezza imbarazzante (come tanti altri del periodo), ma tant'è.
    Se non altro, almeno mi sono ricordato com'è che in quel periodo avevo quasi smesso di interessarmi a Dragon Ball che poi è lo stesso motivo per cui non mi interessa più. Nei forum di Dragon Ball è sempre la stessa storia: ciclo nuovo, nuovi interessi, e nuove grandiose soluzioni a problemi quasi sempre effimeri. E praticamente nient'altro.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Beh, in confronto a tutto il pre 2007, topic del genere rappresentano la suprema sintesi dell'Intellighenzia dragonballiana...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •