Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Kill Bill

  1. #1
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Visto stasera l'ultimo film di Quentin Tarantino...
    Cosa dire, sicuramente è un film "sanguigno", con moltissime scene crude, sia nei dialoghi che soprattutto nei combattimenti (il sangue zampilla dai corpi come se questo fosse una fontana) che sembrano spesso degli allegri massacri, come a volte è nello stile del regista.
    A me non è molto piaciuto anche se lo trovo un film ben fatto, nonostante la trama latita e alla fine sembra quasi un videogame, cmq trovo molto buona l'idea di una suddivisione in capitoli e i 10 minuti di "anime" per narrare la storia della ex collega giapponese della Thurman

    P.S. Già previsto un seguito: questo film nel titolo ha un sottotitolo "Vol.1"

  2. #2
    Rei
    Guest

    Predefinito

    il volume 2 è gia' stato girato
    a quando dissero il film in fase di montaggio risulto' troppo lungo e dovettero tagliarlo in due parti

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    L'ho visto anche io e devo dire che non mi è piaciuto. Il film è troppo crudo (in perfetto Tarantino style) e non mi è parso che disponesse di una grandissima trama.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    io lo vado a vedere mercoledi....il cinema costa troppo negli altri giorni....poi vi dirò la mia impressione....premetto però che sono un grande ammiratore di Tarantino.
    mi è sempre piaciuto il suo modo di girare e di interpretare i suoi personaggi.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Bello, in quel perfetto stile trash-splatter che mi piace tanto... Le colonne sonore sono un capolavoro, i colori anche... Certe scene hanno fatto venire un colpo anche a me, ma poi quando tutto diventa esagerato si riesce a inquadrare meglio il film. Non è comunque consigliato ai deboli di cuore soprattutto all'inizio. La trama è quella che è, ma è poco più di un pretesto... Personalmente lo rivedrei volentieri.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

  6. #6
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Adoro tarantino e non vedo l'ora di gustare questo film. certo che dopo pulp fiction sarà difficile tenere il passo.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #7
    Rei
    Guest

    Predefinito

    l'ho visto, una sola parola: bellissimo.
    il confronto con pulp fiction dici? mhh a me tarantino è sempre piaciuto perchè sa rinnovarsi.. te ne esce sempre con le sue nuove genialate .. non so se si possa fare un paragone, tra i film c'e' molta differenza.. a ogni modo non penso che ne rimarrai deluso!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Mmm...fregna de pecora.
    Avevo letto una miriade di recensioni su vari giornali e quotidiani ed i critici erano concordi quasi al 100% (tranne quello del Corriere) sul fatto che si trattasse di un capolavoro.
    Poi apro questo topic e leggo che è un film insulso, senza trama e inutilmente truculento.
    Mi sarebbe piaciuto andare a vederlo questo fine settimana, ma poi è arrivato Matrix e quindi sarà per un'altra volta, anche in ragione del fatto che il biglietto del cinema non è la cosa più economica del mondo.
    Il fatto è che non so più cosa pensare. Tarantino autentico genio o furbone che campa di rendita sulle sue precedenti pellicole? (in fondo ha fatto solo 4 film) Il suo intento dichiarato di riunire la cinematografia USA, cinese e giapponese è riuscito o è solo una sboronata? Del resto è passato molto da quando KB (Kilobyte? ) è stato annunciato la prima volta, poi anche il fatto stesso di dividerlo in 2: genio e sregolatezza o voglia di adeguarsi al trend degli ultimi tempi? Aiutatemi voi o esperti!

    E comunque Chiaki Kuriyama m'appizza. Non è tanto bella, ma è così...kattiva?
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  9. #9
    Ombromanto
    Guest

    Predefinito

    Grande Tarantino.....grande film opcorn:

  10. #10
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Visto Domenica con la più dolce delle compagnie...Beh,senza dubbio è un gran bel film. Violento quanto basta e succosamente intrigante...
    Non trovo tutta questa inconsistenza nella trama,anzi...In fondo, la vendetta pura e semplice fa da sfondo ad un sacco di pellicole.

    Bellissima la frase iniziale:
    "LA VENDETTA E'UN PIATTO CHE VA GUSTATO FREDDO"
    Antico Proverbio Klingon

    Chiara citazione di Star Trek II : "L'ira di Khan" opcorn:
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •