Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
  1. #1
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito Politica: Berlusconi e l'opinione publica

    Sicuramente al tg avrete sentito parlare di Berlusconi che ha cercato di far tacere le accuse de "La Republica"(Se è spam ditelo please)e dei portavoce dell'UE.
    Ma stiamo scherzando????
    Ragazzi ma dov'è finita la cosa più importante della politica, e cioè
    L'opinione pubblica????
    In teoria, ognuno potrebbe esprimere il proprio parere sulla politica, Ma Berlusconi (evidentemente) non vuole.
    Il motivo? Semplice.Abbolendo l'opinione pubblica lui può fare quello che ca*** vuole tanto nessuno lo potrà criticare.
    Ma guardati gli stranieri. In Francia sopratutto.
    Quando Carla Bruni è andata a vivere col presidente Sarkozy, I francesi non hanno battuto ciglio e hanno incominciato a pensare che poi incominciasse a pensare di più a Carla che del suo paese.( e questo è un'esempio abbastanza scemo, pensate come si comportano davanti ad altre cose)
    In Spagna, poi, a mio parere, hanno votato un presidente correto e con le palle.
    Noi chi abbiamo votato?
    Abbiamo votato un presidente che ha fatto una richiesta assurda a L'europa( e cioè di far tacere i portavece)e gli stranieri , come umano dovrebbe esssere, sono rimasti scioccati dalla richiesta del cavaliere(del cavolo).
    Cioè sta cercando di far tacere l'opinione pubblica!Sapete cosa vuol dire?
    Se tace l'opinione pubblica, probablmente non sapremo MAI la verità. E loro questo vogliono.
    Ragazzi, apriamo gli occhi e guardate in che mani ci siamo messi.

    Il vostro critico Gohanthebest di quatiere
    Ultima modifica di RashFaustinho; 02-09-2009 alle 10:48

  2. #2
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  3. #3
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo solo scelto una vita di fuga. Cioè io non sono andato a votare perchè ognuno è uguale all'altro, ho lasciato decidere a voi. Meglio da destra a parere mio.

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    francamente la politica non rientra fra i miei problemi, ho gia abbastanza cose da pensare e di cui preoccuparmi...se poi ki sceglie per me i politici manda al governo gente incopetente/raccomandata(praticamente come tutti i plitici alla fine) amen, è una mia scelta...

  5. #5
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non puoi dire così. Ogni persona vota chi vuole, e qualsiasi voto, non farà bene a noi civili. Vi rendete conto, che in america ci sono 370 macchine blu, e in Italia, solo in Italia, abbiamo 850 macchine blu? Noi siamo quelli che abbiamo il governo più corrotto di chiunque altro. E gliel'ho hanno lasciato corrompere a Berlusconi, nel 1993.

  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    appunto mi sembra inutile sciegliere lui al posto di lui, ci ritroviamo daccapo, non mi pongo il problema, per questo lascio sciegliere a altri...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Localitā
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    appunto mi sembra inutile sciegliere lui al posto di lui, ci ritroviamo daccapo, non mi pongo il problema, per questo lascio sciegliere a altri...
    Però se viene eletta una persona non adatta non puoi lamentarti, perchè tu - non votando - hai contribuito alla sua ascesa al potere.
    Yo.

  8. #8
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Perō se viene eletta una persona non adatta non puoi lamentarti, perchč tu - non votando - hai contribuito alla sua ascesa al potere.
    Infatti io la penso cosė. Non ho votato č sto zitto.

  9. #9
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Non è vero che son tutti uguali.
    IDV è indubbiamente la scelta migliore, almeno in opposizione ai massoni.
    Ma ormai la gente con 20 anni di propaganda berlusconiana si è fottuta il cervello e quando va a votare non sa distinguere i partiti ma vede solo ''Berlusconi'' vs ''comunisti'', quando in realtà non è più così da almeno 22 anni.
    Mah.
    Il principio fondamentale della democrazia è che esista un opposizione, se essa cessa di esistere o se le viene negato il diritto di esprimere il suo disappunto, non ci troviamo più in democrazia.

  10. #10
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Se Berlusconi, è entrato nel '93, mi spieghi questi 22 anni da dove ti sono saltati fuori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •