Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: On The Road

  1. #1
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito On The Road

    ragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo...

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    ragazzi l'avete letto?? è incredibile quel libro, al diavolo i promessi sposi (dovrebbero far studiare più letteratura moderna non quella palla manzoniana)...vabbè lasciamo perdere le mie riflessioni...il punto è questo: sapreste consigliarmi un libro come "Sulla Strada"? ho letto anche "il bar delle grandi speranze"(bellissimo anche questo), un po' si assomigliano...grazie in anticipo...
    Mi dispiace nn poterti aiutare,ma io non leggo un libro da decenni,spero che qualcuno ti aiuti,perchè leggere,aiuta e rende più colti!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di %Shark%
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ho trovato questi: "L'arte di camminare" di Jacques Lanzmann e "In viaggio" di Fabrizia Remondino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •