Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Secondo me la rockstar nn è così tonta da lasciare due capitoli di gta in esclusiva; gli frutterebbero il doppio dei soldi e secondo me tra poco l'esclusiva sparira e potremmo goderci questi DLC anche noi possessorii PS3.

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    belooooooooooooooooooo


  3. #13
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ragazi dopo luscita di questa espansione saranno vendute tutte e due le espansioni in una versione cd e credo sia anke per playstation e forse pc

  4. #14
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Veramente figo!! Si potrà usare anche il paracadute come nel video???


  5. #15
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
    non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto* è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???
    La rockstar se ne frega se gli utenti(anch'io) della Playstation hanno reso famoso il loro gioco
    E poi Bill gates ha sborsato 50 MILIONI di dollari per queste esclusive......come buttare nel cesso 50 milioni,veramente un pirla


  6. #16
    Junior Member L'avatar di videogamer
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto* è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato
    PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???

  7. #17
    Junior Member L'avatar di videogamer
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    La rockstar se ne frega se gli utenti(anch'io) della Playstation hanno reso famoso il loro gioco E poi Bill gates ha sborsato 50 MILIONI di dollari per queste esclusive......come buttare nel cesso 50 milioni,veramente un pirla
    E QUINDI NOI NIENTE?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E QUINDI NOI NIENTE?
    gia, una vera presa per il c...!!!!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
    non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto* è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???
    Non sono 6 milioni di dollari :) ma 50....quindi penso proprio che rimarranno esclusiva xbox360. Poi c'è da dire che la rockstar ci sa fare, ragion per cui penso proprio che come ha fatto questi 2 dlc per la cara xbox360, ne potrà fare altri altrettanto belli per la ps3. Anche se io preferirei che tornasse sui vecchi passi...quando dopo gta3, fece uscire vice city e san andreas...dato che liberty city me le ha proprio rotte XD Poi preferirei anche una mappa piu variegata, come in san andreas...dove erano ben distinti i luoghi e specialmente c'erano gli spazi di aperta campagna. Infatti liberty city mi ha stufato anche per questo...tutta città senza fantasia....


  10. #20
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Non capisco dove sia il problema, Microsoft ha pagato e Rockstar gli ha fatto i DLC, non è che Rockstar sia una traditrice della Sony
    Ultima modifica di Albyx; 02-09-2009 alle 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •