Pagina 52 di 186 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1854
  1. #511
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:

    -Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
    -Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).

    Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi

  2. #512
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi ordinati da Zavvi?

  3. #513
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:

    -Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
    -Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).

    Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi
    Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
    È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.

  4. #514
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
    È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.
    L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi

  5. #515
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi
    ma alla fine, chissene... l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo

  6. #516
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma alla fine, chissene... l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo
    Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere

  7. #517
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
    .
    Io Uncharted 2 l'ho ritirato con ben 4 giorni d'anticipo al day-one

  8. #518
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere
    sisi, lo so era più che altro per dire con enfasi "speriamo che arriva presto e senza problemi a te, poi pensiamo agli altri"

  9. #519
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sì, ma in media quanto ci mettono ad arrivare?

  10. #520
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Forse il mistero del day one e' stato svelato: ho saputo da Roscio360 che dalle sue parti gia' lo vendono...sembra quindi che il day one sia stato rotto

    @Anto98: non ho mai comprato dal sito da te citato,finora ho ordinato 2 giochi:
    il primo e' arrivato dopo 7 giorni lavorativi
    il secondo dopo 4
    Sto aspettando il terzo.
    Per esperienza personale e sentiti i pareri di altri utenti direi di calcolare un arco temporale di 10 giorni lavorativi circa entro il quale il gioco ti dovrebbe arrivare a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •