Pagina 2 di 186 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1854
  1. #11
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere se un gioco su Play.com è multilingua? Aiutami! Ho trovato Bioshock+Oblivion IV a €19,49... allo stesso prezzo avevo in programma l'acquisto del solo Oblivion!
    L'unica è informarsi altrove in rete (io guardo spesso ebay o googlo discussioni in merito nei forum), risposte dai siti di competenza non ne ho mai ricevute.
    Nel frattempo, posso dire che Oblivion (almeno, il gioco base) non dovrebbe essere multilingua; perlomeno, non mi ricordo che mi fosse stata data la possibilità di scegliere la lingua in fase d'installazione -parlo sempre di PC-
    In ogni caso, non ti perdi molto, la traduzione è caccosissima; se non hai troppi problemi a leggere i sub inglesi, non è un gran ostacolo.
    Bioshock sono quasi del tutto sicuro che sia multi italiano compreso.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    L'unica è informarsi altrove in rete (io guardo spesso ebay o googlo discussioni in merito nei forum), risposte dai siti di competenza non ne ho mai ricevute.
    Nel frattempo, posso dire che Oblivion (almeno, il gioco base) non dovrebbe essere multilingua; perlomeno, non mi ricordo che mi fosse stata data la possibilità di scegliere la lingua in fase d'installazione -parlo sempre di PC-
    In ogni caso, non ti perdi molto, la traduzione è caccosissima; se non hai troppi problemi a leggere i sub inglesi, non è un gran ostacolo.
    Bioshock sono quasi del tutto sicuro che sia multi italiano compreso.
    in giro ci sono molti elenchi, ma più che altro li ho trovati per consolle... comunque uno di questi elenchi almeno per ps3 mi da oblivion goty multilingua. Cavolo su gamestop mi vedran col binocolo da ora in poi... dici che poi me li ritiran gli usati con confezione in inglese?

  3. #13

    Predefinito

    Dipende che console hai, se hai Xbox 360 la traduzione si dovrebbe adattare alla lingua della dashboard.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Dipende che console hai, se hai Xbox 360 la traduzione si dovrebbe adattare alla lingua della dashboard.
    perfetto, e se hai la ps3? tu ne hai mai preso fuori comunque?

  5. #15
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in giro ci sono molti elenchi, ma più che altro li ho trovati per consolle... comunque uno di questi elenchi almeno per ps3 mi da oblivion goty multilingua. Cavolo su gamestop mi vedran col binocolo da ora in poi... dici che poi me li ritiran gli usati con confezione in inglese?
    Considerato che lì qualche usato PS2 in edizione inglese l'ho preso, immagino che sia cosa fattibile

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Considerato che lì qualche usato PS2 in edizione inglese l'ho preso, immagino che sia cosa fattibile
    bene bene! ora collaudo subito

  7. #17
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere Killzone 2 e Metal gear solid 4 sono multilingua????? Grazie

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    bene bene! ora collaudo subito

    Considera che io ci ho preso Alone In The Dark

  9. #19
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Credo che rinuncierò: ho dato un occhiata a un paio di forum. Concordano che i prezzi sono bassi, ma il rischio di un gioco "only english" (lingua che detesto a causa della sua utilità e onnipresenza) è troppo alta. Attendero che i miei tanto sognati Fallout 3 e compagnia bella calino di prezzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Considera che io ci ho preso Alone In The Dark
    tutto a posto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •