Pagina 136 di 186 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1854
  1. #1351
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Brutte notizie!
    Sembra che heavy rain e dante's inferno non siano multi, se vogliamo l' italiano dobbiamo andare dai ladri nostrani!
    E già,purtroppo entrambi non hanno l'italiano. Forse dopo prendo Bioshock2 che viene solo 35€

  2. #1352
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Brutte notizie!
    Sembra che heavy rain e dante's inferno non siano multi, se vogliamo l' italiano dobbiamo andare dai ladri nostrani!
    oramai i giochi sony non avranno piu' l'italiano in UK,quindi anche god of war 3 e gran turismo

  3. #1353
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Dante's lo prendo usato,cosi' imparano!

  4. #1354
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Dante's lo prendo usato,cosi' imparano!
    Per caso () io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso () , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
    Peccato veramente per heavy rain T_T , sarò costretto anch'io ad andare dai ladri di casa nostra T_T
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  5. #1355
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Per caso () io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso () , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
    E fai benissimo.
    Se molte piu' persone ragionassero cosi' i prezzi qui' in Italia non sarebbero cosi' esagerati.
    Tra l'altro ormai qualsiasi gioco multilingua lo prendo in Inghilterra e da un po' di tempo mi sto accorgendo per bene (abituato ormai a prezzi piu' "umani") come 70€ per un videogioco siano realmente una cifra fuori da ogni logica.

  6. #1356
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oramai i giochi sony non avranno piu' l'italiano in UK,quindi anche god of war 3 e gran turismo
    Dai, proprio per questi due titoli poco male...il succo della trama si può carpire comunque
    Poi c'è da dire che è anche "colpa nostra", visto che siamo l'unico paese in Europa che a scuola impara a dire solo "te pen is on te teibol"...quest'estate ho conosciuto un gruppo di ragazzi del Belgio che parlavano fluentemente inglese, tedesco e spagnolo.Incuriosito ho chiesto se avessero fatto corsi particolari o avessero intrapreso l'indirizzo linguistico...la risposta è stata No, quello per loro è il "livello scolastico"

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #1357
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    E fai benissimo.
    Se molte piu' persone ragionassero cosi' i prezzi qui' in Italia non sarebbero cosi' esagerati.
    Tra l'altro ormai qualsiasi gioco multilingua lo prendo in Inghilterra e da un po' di tempo mi sto accorgendo per bene (abituato ormai a prezzi piu' "umani") come 70€ per un videogioco siano realmente una cifra fuori da ogni logica.
    Straquotone ! Basta pensare che il prezzo di un videogioco al dayone su questi siti inglesi è di 40 massimo 45 euro(ed oltretutto il calo di prezzo è velocissimo) ! I 70 euro che i nostri "cari" negozi mettono come prezzo base(che cala dopo anni): è il prezzo delle collector edition in Inghilterra !
    E non sarà certo l'inglese che mi impedirà di comprare ad un prezzo ONESTO ! Poi, il fatto che non impongano il multilingua su quei giochi che necessitano di un' elevata conoscenza dell' inglese ( fallout , heavy rain, etc...) , è scandaloso !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  8. #1358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Per caso () io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso () , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
    Peccato veramente per heavy rain T_T , sarò costretto anch'io ad andare dai ladri di casa nostra T_T
    Certo che regalare un gioco in cui si esplora l'inferno come regalo di cresima
    greatfede

  9. #1359
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Certo che regalare un gioco in cui si esplora l'inferno come regalo di cresima
    Ma io ho pensato che dopo essersi purificato avrebbe voluto purificare anche gli altri E poi "stranamente"( ) il negozio aveva solo quello ...
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  10. #1360
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Comunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione
    ...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •