Pagina 11 di 186 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1854
  1. #101
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    per la lingua dei giochi, vi rimando a questo sito: http://lixxars.com/sito/
    viene aggiornato con le esperienze degli utenti di uno dei forum italiani più grossi...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    No, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.

    Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...
    tu cmq puoi sempre cancellare l'ordine... i soldi TheHut te li scarica solo ad invio avvenuto....


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #103
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    No, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.

    Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...
    Io ho ordinato Assassins Creed a fine giugno. il 19 luglio sono scaduti i 21 giorni che servono per poter tracciare il pacco e mi si è resa possibile la richiesta di rinvio o di rimborso, direttamente sul sito. Cioè se aprivo i dettagli dell'ordine in fondo c'era questo link. Ci ho cliccato ho scelto il rinvio. Dato che dicono che non lo avevano in stock mi hanno fatto un rimborso, puntualmente arrivato. Non mi è servita nessuna lettera. Almeno questa è la mia esperienza con play.com.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    piccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!

  5. #105
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    piccolo aggiornamento, il mio gioco è in packaging da 2 gg. i soldi mi son stati prelevati, e ancora non parte. non si può dire che sian velocissimi!!
    ...Entro quanto ti dovrebbe arrivare?

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    boh...

  7. #107
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    boh...
    Non ti hanno fornito una data indicativa(o nel sito s'accenna da qualche parte alle tempistiche)?
    Comunque dai,secondo me entro la fine della prossima settimana ti arriva

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Non ti hanno fornito una data indicativa(o nel sito s'accenna da qualche parte alle tempistiche)?
    Comunque dai,secondo me entro la fine della prossima settimana ti arriva
    bof non mi importa, l' importante è che arrivi. Non è che mi interessino molto le tempistiche, è solo un esperimento scientifico su cui vi aggiornavo! Dice solo entro 24 ore nelle contrade di sua maestà, fuori da quei confini ovviamente fare pronostici è inutile. Ma magari l' han spedito anche se c' è scr. packaging, perchè dicono che paghi alla spedizione.

  9. #109
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    il problema è che in questi giorni c'era in inghilterra una specie di festa del lavoro nazione e non sgobbava nessuno , quindi tutte le spedizioni hanno avuto ritardi

  10. #110
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Su play.com ho trovato street fighter 4 a 39.24 € (rispetto ai 60 italici).

    Appena ho i soldi penso che me lo prenderò xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •