Pagina 1 di 158 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1854

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito I giochi in Inghilterra...

    Salve ragazzi! sento spesso gente che dice di risparmiare comprando giochi dal regno unito, mi spieghereste come funziona? Girano sulle nostre consolle? Si risparmia veramente? E inoltre sono multilingua? Qualcuno conosce qualche sito?? basta domande!

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Girare, girano. Sempre di PAL si tratta.

    Solitamente sono multilingua, informarsi caso per caso è comunque buona cosa, giusto per non rischiare.

    Sì, si risparmia, senza mezzi termini; parlando di PC, le nuove uscite solitamente non le vai a pagare più di 30 e rotti euri

    Siti? Play.com e -il mio favorito- Thehut.com sono il meglio in circolazione

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Girare, girano. Sempre di PAL si tratta.

    Solitamente sono multilingua, informarsi caso per caso è comunque buona cosa, giusto per non rischiare.

    Sì, si risparmia, senza mezzi termini; parlando di PC, le nuove uscite solitamente non le vai a pagare più di 30 e rotti euri

    Siti? Play.com e -il mio favorito- Thehut.com sono il meglio in circolazione
    Urca, interessante

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Girare, girano. Sempre di PAL si tratta.

    Solitamente sono multilingua, informarsi caso per caso è comunque buona cosa, giusto per non rischiare.

    Sì, si risparmia, senza mezzi termini; parlando di PC, le nuove uscite solitamente non le vai a pagare più di 30 e rotti euri

    Siti? Play.com e -il mio favorito- Thehut.com sono il meglio in circolazione
    ophi solo una cosa... hai idea di dove posso informarmi?? su un sito (play.com) ho appena visto mirrors edge per ps3 a 12 euro... stò andando a fare acquisti... per me gamestop non esiste più...

  5. #5
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ophi solo una cosa... hai idea di dove posso informarmi?? su un sito (play.com) ho appena visto mirrors edge per ps3 a 12 euro... stò andando a fare acquisti... per me gamestop non esiste più...
    ma come si paga?postepay?

  6. #6
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Girare, girano. Sempre di PAL si tratta.

    Solitamente sono multilingua, informarsi caso per caso è comunque buona cosa, giusto per non rischiare.

    Sì, si risparmia, senza mezzi termini; parlando di PC, le nuove uscite solitamente non le vai a pagare più di 30 e rotti euri

    Siti? Play.com e -il mio favorito- Thehut.com sono il meglio in circolazione
    Come faccio a sapere se un gioco su Play.com è multilingua? Aiutami! Ho trovato Bioshock+Oblivion IV a €19,49... allo stesso prezzo avevo in programma l'acquisto del solo Oblivion!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere se un gioco su Play.com è multilingua? Aiutami! Ho trovato Bioshock+Oblivion IV a €19,49... allo stesso prezzo avevo in programma l'acquisto del solo Oblivion!
    L'unica è informarsi altrove in rete (io guardo spesso ebay o googlo discussioni in merito nei forum), risposte dai siti di competenza non ne ho mai ricevute.
    Nel frattempo, posso dire che Oblivion (almeno, il gioco base) non dovrebbe essere multilingua; perlomeno, non mi ricordo che mi fosse stata data la possibilità di scegliere la lingua in fase d'installazione -parlo sempre di PC-
    In ogni caso, non ti perdi molto, la traduzione è caccosissima; se non hai troppi problemi a leggere i sub inglesi, non è un gran ostacolo.
    Bioshock sono quasi del tutto sicuro che sia multi italiano compreso.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    L'unica è informarsi altrove in rete (io guardo spesso ebay o googlo discussioni in merito nei forum), risposte dai siti di competenza non ne ho mai ricevute.
    Nel frattempo, posso dire che Oblivion (almeno, il gioco base) non dovrebbe essere multilingua; perlomeno, non mi ricordo che mi fosse stata data la possibilità di scegliere la lingua in fase d'installazione -parlo sempre di PC-
    In ogni caso, non ti perdi molto, la traduzione è caccosissima; se non hai troppi problemi a leggere i sub inglesi, non è un gran ostacolo.
    Bioshock sono quasi del tutto sicuro che sia multi italiano compreso.
    in giro ci sono molti elenchi, ma più che altro li ho trovati per consolle... comunque uno di questi elenchi almeno per ps3 mi da oblivion goty multilingua. Cavolo su gamestop mi vedran col binocolo da ora in poi... dici che poi me li ritiran gli usati con confezione in inglese?

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in giro ci sono molti elenchi, ma più che altro li ho trovati per consolle... comunque uno di questi elenchi almeno per ps3 mi da oblivion goty multilingua. Cavolo su gamestop mi vedran col binocolo da ora in poi... dici che poi me li ritiran gli usati con confezione in inglese?
    Considerato che lì qualche usato PS2 in edizione inglese l'ho preso, immagino che sia cosa fattibile

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    cavolo che prezzi stracciati-..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •