Visualizza Risultati Sondaggio: firefox o explorer???

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • firefox mozzila

    18 75.00%
  • internet explorer

    6 25.00%
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 140
  1. #91
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    se è bravo un minimo, ma davvero poco basta chiederlo a google, al pc non avrebbe paura di essere bannato, io so benissimo come aggirarlo un ban XD
    vabè questo topic è mio perciò finitela.

  2. #92
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio essere rispettato da te, e sicuramente come dici tu nessuno rispetterà mai te, perchè non sappiamo nulla, ma ne sappiamo più degli altri. Io ho imparato a usarlo al 10% come te, questo è vero, grazie a mio padre e alla mia esperienza. Ne ho letti anche io di libri tranquillo, e sia tu e sia io, sappiamo abbastanza, ma parliamo di sistemi operativi diversi, e da parte mia io non critico nessuno, anche se direbbe cazzate, almeno prima di provarle e vedere effetivamente se si ha ragione o no. Quindi te lo chiedo per favore: se non conosci Xp, non mi fare mai più discorsi alla cavolo facendomi perdere tempo, perchè non lo perderò più rispondendoti per nulla. Non farei mai discorsi sul tuo linux o chissà altri... Se Sai citarmi dove ho scritto che sono bravo col pc, fammelo notare, e correggo subito, evidentemente so solo postare cazzate come dici tu ok?

    Mi ero dimenticato una cosa, ti ho chiesto di fare una gara a chi è più bravo sui pc, per prenderti in giro, non ho tempo da perdere per i tuoi dubbi.
    A me non serve andare ad un linux day per farmi dire che sono bravo sui pc, e non me ne frega nulla a sapere se c'è qualche utente che mi dica sei bravo,
    ascoltami, il fatto che io non conosca xp è una cosa che ti sei inventato TU è il sistema operativo da cui stò attualmente scrivendo pensa un po, ma questo forse non ti basta, che è un kernel composito? ti basta? che monta su ntfs ti basta? che per fare tutto basta cliccare col mouse quindi anche un bimbo di 3 anni lo può usare con estrema facilità? e che esistono sistemi operativi decisamente superiori? e che microsoft con la sua politica monopolistica stà mettendo fettone di prosciutto enormi davanti ai tuoi occhi?
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  3. #93
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Cazzo, io l'ho visto coi miei occhi che è meglio Ie di Firefox, e ne rimarrò convinto, anche se avrò avuto le allucinazioni.

  4. #94
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Cazzo, io l'ho visto coi miei occhi che è meglio Ie di Firefox, e ne rimarrò convinto, anche se avrò avuto le allucinazioni.
    cosa c'è di migliori? e non parliamo di esperienze, perché perdonami sarò troppo stupido ma le tue esperienze non so da dove le tiri fuori, cioè prima mi dici che ie ci mette il doppio del tempo poi mi vieni a dire che è il più veloce? e ancora prima mi vieni a dire che non dipende dal browser e dici che dipende dalla larghezza della banda? boh
    invece parliamo di cose concrete e universalmente riconosciute
    punti a favore di firefox

    open source

    veste grafica estremamente leggera

    motori geeko, la microsoft se li sogna

    plugin, magari opera di base è superiore a firefox, ma firefox coi plugin lo powna alla grande, ie a parer mio non è manco paragonabile ai questi che ti ho descritto

    vantaggi di ie
    compatibilità con i tag microsoft, ma firefox ha già rimediato abbondantemente a questa pecca

    controlli activeX, è vero solo ie c'è li ha, ma ajax e flash hanno superato notevolmente questa tecnologia antiquata

    inoltre i dati lo dimostrano, firefox è in continua ascesa, pensa che ormai in europa più della metà delle persone che hanno internet usano firefox, al posto del preinstallato explorer, immaginati se non fosse preinstallato explorer

    boh poi fai come vuoi, non credo che tu possa gettare via il tuo orgoglio dandomi ragione
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  5. #95
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Mah! Posso anche dartela se ti fa contento, dico solo a chi dice che Ie fa schifo, che io con una buona connessione, sistema operativo, navigo bene con Ie Anche se ora uso solo Crhome, che ha una velocità pazzesca rispetto ad Ie, non paragono le cazzate che dici, paragono solo Ie e Firefox su sistema operativo XP.

  6. #96
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Mah! Posso anche dartela se ti fa contento, dico solo a chi dice che Ie fa schifo, che io con una buona connessione, sistema operativo, navigo bene con Ie Anche se ora uso solo Crhome, che ha una velocità pazzesca rispetto ad Ie, non paragono le cazzate che dici, paragono solo Ie e Firefox su sistema operativo XP.
    la cazzte che dico hanno fonti certe e sicure a cui tu non sai dibattere, ie non solo è più lento, è anche molto meno sicuro, cerca su google, ti fai quattro risate
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  7. #97
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ma a me non è mai entrato niente sul pc che non sia sicuro, e non è mai stato lento, con la connessione che ho. se tu fai pasticci sul pc, o ti fai entrare cose che te lo danneggiano con Ie, cavoli tuoi, non so che farci.

    P.s. Ti ripeto, guarda che non ho bisogno di spiegare a nessuno se sono più bravo di te o no, e non ho bisogno di darti le mie fonti per dibattere con te. Non faccio gare. Sei tu che hai più orgoglio di me.

  8. #98
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Ma a me non è mai entrato niente sul pc che non sia sicuro, e non è mai stato lento, con la connessione che ho. se tu fai pasticci sul pc, o ti fai entrare cose che te lo danneggiano con Ie, cavoli tuoi, non so che farci.

    P.s. Ti ripeto, guarda che non ho bisogno di spiegare a nessuno se sono più bravo di te o no, e non ho bisogno di darti le mie fonti per dibattere con te. Non faccio gare. Sei tu che hai più orgoglio di me.
    ma almeno sai cosa è una xss? ti entrano? cosa è che ti entra? il senno sicuramente ti è uscito
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  9. #99
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Sul mio pc va tutto bene, sarà il destino che cel'ha con te.

  10. #100
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Sul mio pc va tutto bene, sarà il destino che cel'ha con te.
    chiedilo ai tuoi cookie XD
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •