Visualizza Risultati Sondaggio: firefox o explorer???

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • firefox mozzila

    18 75.00%
  • internet explorer

    6 25.00%
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140
  1. #81
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    A me, anche se per poco, è più veloce IE, di Firefox

  2. #82
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    sai... oggi ti racconterò una storia... è da quando avevo 11 anni che non posto più in questo forum... e ora ne ho ben 15... e sai cosa mi ha spinto a postare? il fatto che non avevo mai sentito tante boiate dette da una persona in un solo topic XD ovviamente non ti conosco e non riesco a capire se stai scherzando oppure se fai sul serio... comunque ti risponderò

    Per sicuro cosa intendi? No, perchè senza un antivirus, niente è sicuro.
    mai sentito parlare di XSS? sai quanto ie è più vulnerabile di firefox? io l'ho provato dalle mie stesse mani XD
    Mah! Io continuo a dire che a me va perfettamente bene. Sicuramente ogni utente che avrà problemi con alcuni programmi, è sicuramente perchè avrà dei problemi di incompatibilità, e non dipende da loro.
    i problemi di compatibilità sorgono sopratutto da microsoft, che si inventa tag html suoi, che negli altri browser non girano, e la gente per fare i siti usa front page, e front page ovviamente fà largo uso di questi tag
    Firefox non è il più veloce. La velocità dipende dalla banda, non dal browser.
    quante invenzioni in questi post... mai sentito parlare di motore di rendering? e pensi che l'interpetatore javascript sia uguale per tutti?
    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Questa è buona. Chi ti dice queste frottole?
    google è famosissima per salvarsi continuamente le tue pagine web nei suoi archivi, fatti un giro nelle pagine scrivendo cache:http//:blablabla e vediamo quante pagine trovi salvate da google

    Io ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.
    rido il giorno in cui ti arriva il java enorme
    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Se la tua teoria fosse vera, io andrei veloce su internet perchè ho un pc potentissimo.
    se usi firefox e imposti bene l'os vedi che voli
    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Scusami, io con IE, apro in 1 secondo e 52 gamesurf.
    Con Crome, le apro in 0.76 cronometrati, per una piccola differenza di poco, non direi mai che è più lento di Crome.
    più del doppio capirai, però se la pagina anzi che caricarla in 30 te la scarica in 60? e se il computer è impallato?
    A me, anche se per poco, è più veloce IE, di Firefox
    questa è la cavolata delle 0.26
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  3. #83
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io le cazzate le sento ogni giorno ed ogni giorno che passa cerco di rimediarle.
    Io tutto quello che ho scritto, l'ho provato veramente. Hai 15 anni, io ne ho 18 e uso il pc da quando ne avevo 4. Ho visto che sei molto informato sulla teoria, ma sulla pratica? Io reputo Ie, meglio di firefox e l'ho visto dalle mie mani proprio come dici tu. Mai avuto problemi di imcopatibilità sui browser, e se tu li hai avuti da Microsoft, non lamentarti con me e trova un modo per risolverli. Quello che dico è sempre verità comunque, ma non me ne frega se non mi credi. Sai... Sei l' unica persona in 14 anni che mi ha detto una cosa così, e non sto scherzando. Sono sempre andato contro le parolacce sul forum ma questa volta faccio un eccezione ( Non me ne frega un cazzo di cosa pensi di me), ma le mie boiate le ho provate e hanno funzionato, proprio come agli utenti e persone che ho aiutato e aiuto ancora. La prossima volta, mandami un mp, così faremo la gara a chi è il più bravo coi pc.

  4. #84
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    sai... oggi ti racconterò una storia... è da quando avevo 11 anni che non posto più in questo forum... e ora ne ho ben 15... e sai cosa mi ha spinto a postare? il fatto che non avevo mai sentito tante boiate dette da una persona in un solo topic XD ovviamente non ti conosco e non riesco a capire se stai scherzando oppure se fai sul serio... comunque ti risponderò


    mai sentito parlare di XSS? sai quanto ie è più vulnerabile di firefox? io l'ho provato dalle mie stesse mani XD

    i problemi di compatibilità sorgono sopratutto da microsoft, che si inventa tag html suoi, che negli altri browser non girano, e la gente per fare i siti usa front page, e front page ovviamente fà largo uso di questi tag

    quante invenzioni in questi post... mai sentito parlare di motore di rendering? e pensi che l'interpetatore javascript sia uguale per tutti?

    google è famosissima per salvarsi continuamente le tue pagine web nei suoi archivi, fatti un giro nelle pagine scrivendo cache:http//:blablabla e vediamo quante pagine trovi salvate da google


    rido il giorno in cui ti arriva il java enorme

    se usi firefox e imposti bene l'os vedi che voli

    più del doppio capirai, però se la pagina anzi che caricarla in 30 te la scarica in 60? e se il computer è impallato?

    questa è la cavolata delle 0.26
    allora che hai scelto firefox o internet explorer quoto gigolo

  5. #85
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io le cazzate le sento ogni giorno ed ogni giorno che passa cerco di rimediarle.
    Io tutto quello che ho scritto, l'ho provato veramente. Hai 15 anni, io ne ho 18 e uso il pc da quando ne avevo 4. Ho visto che sei molto informato sulla teoria, ma sulla pratica? Io reputo Ie, meglio di firefox e l'ho visto dalle mie mani proprio come dici tu. Mai avuto problemi di imcopatibilità sui browser, e se tu li hai avuti da Microsoft, non lamentarti con me e trova un modo per risolverli. Quello che dico è sempre verità comunque, ma non me ne frega se non mi credi. Sai...Sei l' un ica persona in 14 anni che mi ha detto una cosa così, e non sto scherzando. Sono sempre andato contro le parolacce sul forum ma questa volta faccio un eccezione ( Non me ne frega un cazzo di cosa pensi di me), ma le mie boiate le ho provate e hanno funzionato, proprio come agli utenti e persone che ho aiutato e aiuto ancora. La prossima volta, mandami un mp, così faremo la gara a chi è il più bravo coi pc.
    non ho bisogno di fare gare a dismostrare a chi è più bravo al pc su un forum di dragonball, al limite possiamo fare un contest di programmazione ma non trovo sia il luogo adatto.
    io uso il pc da quando avevo 3 anni XD e i sistemi per risolvere le incompatibilità ci sono, ad esempio su winzozz si usa la ie tab, e tutte le incompatibilità con la microsoft scompaiono, mentre su sistemi unix-like (mac osx,linux e altri) si monta una bella virtual machine e si mette ie, oppure ancora meglio si incomincia a usare software open source (come firefox) dove non ti possono fregare le informazioni,perché se lo facessero ci sarebbe scritto bello in chiaro nel sorgente, quelle che io compilo ogni volta nelle mie distribuzioni linux quando devo installare un file non pacchettizato, e non ti fregano, come te li spieghi quel lasso di tempo in più tra firefox e ie? forse l'alchimia? no quel lasso di tempo non solo dimostra che firefox ha motori dannatamente più veloci e efficaci, ma anche che qualche cosa arriva sempre in casa microsoft, che origlia dal tuo pc come fà una vecchia zitella che non ha nulla da fare nella vita

    Sei l' un ica persona in 14 anni che mi ha detto una cosa così, e non sto scherzando.
    prova ad andare a un linux day e a dire una di queste cose, io dico che te ne dicono di peggio XD
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  6. #86
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    No, non entrerei mai in un linux Day. Stai ora facendo la gara con me, senza essertene accorto. Non ho bisogno di vantarmi tranquillo. Parli di Firefox all'infuori
    di XP? Non ne so nulla a riguardo, magari hai ragione tu sul fatto che sia meglio su quei sistemi operativi. La metti sull'età? tu hai 12 anni di esperienza, io 14.
    A me non serve andare ad un linux day per farmi dire che sono bravo sui pc, e non me ne frega nulla a sapere se c'è qualche utente che mi dica sei bravo, ti dico solo che quello che ho scritto, l'ho provato veramente, e se non mi credi pazienza, uno contro 1000.
    Ultima modifica di Black Statico; 02-09-2009 alle 23:26

  7. #87
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    No, non entrerei mai in un linux Day. Stai ora facendo la gara con me, senza essertene accorto. Non ho bisogno di vantarmi tranquillo. Parli di Firefox all'infuori
    di XP? Non ne so nulla a riguardo, magari hai ragione tu sul fatto che sia meglio su quei sistemi operativi. La metti sull'età? tu hai 12 anni di esperienza, io 14.
    A me non mi serve andare ad un linux day per farmi dire che sono bravo sui pc, e non me ne frega nulla a sapere se c'è qualche utente che mi dica sei bravo, ti dico solo che quello che ho scritto, l'ho provato veramente, e se non mi credi pazienza, uno contro 1000.
    il vero problema e che non ti rendi conto che al pc siamo due seghe, e che abbiamo tanto ancora da imparera che restiamo freschi ancora per 300 anni e questo sai perché lo dico? perché nessuno saprà mai abbastanza sui pc, c'è ne troppo! tu in 14 anni di esperienza non puoi essere bravo, inoltre io almeno ho esplorato nuovi mondi, conosco xp conosco linux e conosco mac, e dal mio punto di vista è davvero poco, conosco poco xp, conosco poco linux, non conosco praticamente mac, so programmare pochissimo, vorrei sapere tante di quelle cose che tu non ti immagini, e tu vieni qui a dirmi che sei bravo al pc? ascoltami ne devi mangiare di pane e manuali di programmazione e hardware prima di poter esser rispettato dal sottoscritto
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  8. #88
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    akerbabber ma se stai dicendo che tu stesso nn sei bravo al pc,perchè poi ghigolo dovrebbe essere rispetttatto da te,ghigolo nn lo calcolare sennò vi bannano.

  9. #89
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    akerbabber ma se stai dicendo che tu stesso nn sei bravo al pc,perchè poi ghigolo dovrebbe essere rispetttatto da te,ghigolo nn lo calcolare sennò vi bannano.
    se è bravo un minimo, ma davvero poco basta chiederlo a google, al pc non avrebbe paura di essere bannato, io so benissimo come aggirarlo un ban XD
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  10. #90
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ma io non voglio essere rispettato da te, e sicuramente come dici tu nessuno rispetterà mai te, perchè non sappiamo nulla, ma ne sappiamo più degli altri. Io ho imparato a usarlo al 10% come te, questo è vero, grazie a mio padre e alla mia esperienza. Ne ho letti anche io di libri tranquillo, e sia tu e sia io, sappiamo abbastanza, ma parliamo di sistemi operativi diversi, e da parte mia io non critico nessuno, anche se direbbe cazzate, almeno prima di provarle e vedere effetivamente se si ha ragione o no. Quindi te lo chiedo per favore: se non conosci Xp, non mi fare mai più discorsi alla cavolo facendomi perdere tempo, perchè non lo perderò più rispondendoti per nulla. Non farei mai discorsi sul tuo linux o chissà altri... Se Sai citarmi dove ho scritto che sono bravo col pc, fammelo notare, e correggo subito, evidentemente so solo postare cazzate come dici tu ok?

    Mi ero dimenticato una cosa, ti ho chiesto di fare una gara a chi è più bravo sui pc, per prenderti in giro, non ho tempo da perdere per i tuoi dubbi.
    Ultima modifica di Black Statico; 02-09-2009 alle 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •