Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    e comunque vedi che drag ha 202,non 200 infatti al satan vecchio che ha 230 fà tamburello che ha 157 quindi 230-157=73 e al satan giovane che ha 275 275-73=202
    si Drag/tamburo puo anche avere 202
    cmq secondo me Al santan

    Al Satan (Vecchio) 210
    Al Satan (Massima Potenza) 230
    Al Satan (Giovane) 250
    Al Satan (Massima Potenza) 275

    secondo me sn giusti così e poi non la vedrei cosi schematicamente numerica la cosa..

    e cymbal 145
    tamberin 157 visto che al santa afferma che tamberin è molto più forte di cymbal il quale viene fatto fuori da jirobai in 3 secondi

    cosa ne pensi degli altri livelli? anche quelli dei movies..

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Soldati: da 6 a 30 (dipende che armi usano )
    Ma anche no.
    Le armi non hanno aura, quindi non influenzano il livello.
    Se un soldato ha un livello di 6 avrà sei con in mano niente, avrà sei copn un pugnale, avrà sei con una spada, avrà sei con una pistola, avrà sei con un fucile, avrà sei con un carro armato e avrà sei anche se dovesse usare l'alabarda spaziale.

    In ogni caso il livello di Grande Mago Piccolo anziano (al massimo) è almeno il doppio di quello di Goku (viene detto chiaramente) quindi se dai un livello di 190 a Goku, Grande mago piccolo anziano dovrebbe avere 480
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    bè fai come vuoi io quei 2 punti in più a drag li metterei,non mi costa nulla anzi almeno c'è un pò di logica in più

  4. #14
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Le armi non hanno aura, quindi non influenzano il livello.
    Se un soldato ha un livello di 6 avrà sei con in mano niente, avrà sei copn un pugnale, avrà sei con una spada, avrà sei con una pistola, avrà sei con un fucile, avrà sei con un carro armato e avrà sei anche se dovesse usare l'alabarda spaziale.

    In ogni caso il livello di Grande Mago Piccolo anziano (al massimo) è almeno il doppio di quello di Goku (viene detto chiaramente) quindi se dai un livello di 190 a Goku, Grande mago piccolo anziano dovrebbe avere 480
    io non seguo il manga e cmq anche se come i livelli ufficiali goku avesse 180 e GMP anziano 201 i conti non tornerebbero ugualmente anche perchè Junior a inizio DBZ ha un livello di 408 e non mi sembra al Satan più forte del figlio quindi il Manga ha detto una balla. per quanto riguarda le armi lo so benissimo che nn anno aura ma cmq la potenza di un fucile e di un carroarmato è nettamente differente e ho voluto quantificarla...e poi senno non avrei dovuto mettere nemmeno i livelli di C-20 C-19 Dr.Mieu ecc..

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    bello hai messo anche i livelli dei Film di DragonBall e anche quelli non ancora usciti in Italiano bravo!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Solita impresa titanica da ammirare, ma soliti due errori che punzecchio sempre...


    Freezer 100% è 120.000.000
    Goku SSj è 150.000.000

    Il resto di conseguenza...



    E poi...



    Gotenks è più forte di Goku, almeno a parità di trasformazione e questo, sfumature a parte, è innegabile!!!


    Per il resto va ad opinioni, non esistono i livelli dopo Freezer e non sono quantificabili...
    Comunque se aggiungi uno o due zeri va già meglio...

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    io non seguo il manga e cmq anche se come i livelli ufficiali goku avesse 180 e GMP anziano 201 i conti non tornerebbero ugualmente anche perchè Junior a inizio DBZ ha un livello di 408 e non mi sembra al Satan più forte del figlio quindi il Manga ha detto una balla. per quanto riguarda le armi lo so benissimo che nn anno aura ma cmq la potenza di un fucile e di un carroarmato è nettamente differente e ho voluto quantificarla...e poi senno non avrei dovuto mettere nemmeno i livelli di C-20 C-19 Dr.Mieu ecc..
    Ecco, peccato che il manga non abbia mai detto che Goku ha 180 e GMP 201
    Quello l'han detto el guide, che contano come l'anime, ossia niente XD
    Il manga no da livelli numerici, però dice che GMP è forte il doppio di Goku.
    Comunque credo lo dica anche nell'anime.

    Ma un soldato non cambia ivello, è sbagliato dare un livello in base alle armi.
    Per i cyborg è diverso, tu quantifichi la loro forza con il livello, ma non mi diversifichi, per esempio "C17" e "C17 con pistola" eppure la pistola ce l'ha XD
    Allora perchè diversifichi i soldati a seconda delle armi, il livello è sempre quello
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Solita impresa titanica da ammirare, ma soliti due errori che punzecchio sempre...


    Freezer 100% è 120.000.000
    Goku SSj è 150.000.000

    Il resto di conseguenza...



    E poi...



    Gotenks è più forte di Goku, almeno a parità di trasformazione e questo, sfumature a parte, è innegabile!!!


    Per il resto va ad opinioni, non esistono i livelli dopo Freezer e non sono quantificabili...
    Comunque se aggiungi uno o due zeri va già meglio...
    che gotenks sia piu forte di goku è da vedere visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
    Ultima modifica di goku20; 03-09-2009 alle 13:07

  9. #19
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    che gotenks sia piu forte di goku è da vedere
    Per niente, Gotenks è SICURAMENTE più forte di Goku...

    Gotenks può sconfiggere Fat Bu anche con il SSj2 o meno, Goku con il SSj2 o meno è morto in partenza e può batterlo solo con il SSj3...

    Quindi a parità di trasformazione Gotenks è più forte di Goku, di quanto non si sa... Daltronde non è strano, è sempre una fusione e non c'è trasformazione che possa competere con una fusione... Vegeth da normale è più forte di Goku SSj3 tanto per dire, ovvero la fusione in forma base è superiore a Goku da solo con 3 trasformazioni avanti...

    visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.
    Semai è questo che è da vedere, visto che Goku dice di poter affrontare alla pari Kid Bu da solo e invece dice che contro Super Bu morirebbe senza fondersi con Vegeta...

    per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
    Beh, ma non è strano... I miglioramenti nella saga di Freezer sono enormi... Guarda Vegeta che da 30.000 passa a 300.000... E' lo Zenkai...
    Poi il SSj moltiplica x50 e si sapeva no?

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di gokussj3
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ecco, peccato che il manga non abbia mai detto che Goku ha 180 e GMP 201
    Quello l'han detto el guide, che contano come l'anime, ossia niente XD
    Il manga no da livelli numerici, però dice che GMP è forte il doppio di Goku.
    Comunque credo lo dica anche nell'anime.
    Nell Anime GMP non dice che contro Goku usa metà della sua potenza dice solo che lui è il primo mortale a metterlo al tappeto infatti poi sfodera al sua potenza al 100% e sconfigge facilmente Goku

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •