Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Batman si è perso..

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    allo studio ci arrivi senza dover hackerare nessuna porta o spaccare nessun muro, devi solo arrivare alla biblioteca (all'interno della residenza arkham e seguire gli eventi )
    io sono arrivato alla biblioteca, ho salvato i due ostaggi e ora mi dice di trovare gli appunti prima di jocker. ma non riesco a trovarli ne gli appunti ne lo studio

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Raga io ho lo stesso prob....sono nella residenza di Arkham e sono arrivato alla biblioteca...ho salvato i 2 tipi ma di indizi non ne trovo, nemmeno in modalità detective...qualcuno può aiutarmi? che sia una copia del gioco fallata? mi sembra strano però funziona tutto alla grande...è da ore che sto combattendo ma non trovo soluzioni...help please!

  3. #23

    Predefinito

    E pure io sono lì...
    Ho salvato i due tipi e sono nella biblioteca,ma di appunti non te trovo T_T
    greatfede

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Risolto raga...mannaggia...era una stupidata...in pratica quelli di Rocksteady mi hanno quasi nascosto una porta, ma può essere che dormivo in quel momento XD...c'è una porta nell'atrio principale, subito dopo le scale verso sinistra...da lì si evolve tutto, ecco perchè non trovavamo gli appunti

  5. #25
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Batman non può perdersi
    Gli si è rotto il batgps?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •