Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Futurama

  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    futurama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    futurama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
    vero, certe puntate serie, come anche quella del miele, sono abb. profonde, ma non dimentichiamoci degli aspetto più spassosi! dai bender è il meglio!

  3. #23
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dei lungometraggi direi, 2 davvero belli, il primo così così
    Mmm... il primo lo trovo il più riuscito. Piuttosto è l'ultimo, che ha un pò meno mordente degli altri; comunque li ho trovati tutti e quattro di altissimo livello

    futurama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
    ...E vogliamo parlare del finale di "Cuore di cane"??

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Intanto ricorderei che dal 2010 debutterà (negli USA) la nuova stagione: il successo dei lungometraggi (ottimi, peraltro!) ha convinto la Fox a riprendere la serie
    Grazie per questa fantastica notizia, non ne sapevo davvero niente.

  5. #25
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.


    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    ...E vogliamo parlare del finale di "Cuore di cane"??
    giuro che mi e scesa la lacrimuccia
    comunque a me e piaciuta tanto quella puntata dove bender e geloso di ordicchio e lo butta nel water
    e poi lo vanno a recuperare nelle fogne

  6. #26
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    la mia puntata preferita è quella dova combattono i megacervelli e fry viene mandato nella loro base spaziale (simil morte nera ) a bordo del mezzo + bello mai concepito dall'uomo...la navetta "puffete puffete"...cioè li mi sono tenuto la pancia in mano per un'ora giuro!

  7. #27
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    bellissimo cartone.
    gli episodi sono speso qualcosa di leggendario!
    però i miei 2 episodi preferiti sono quello dell'apparecchio se fossi (soprattutto la parte in cui fry chiede: e se la vita somigliasse ad un videogame?)
    e l'altra puntata da me preferita è quella dove Bender diventa faraone su Osiris IV e si f costruire una mega-gigantesca-iper tomba che spara fuoco dagli occhi e dice "ricordati di me!"

    e mi sono commosso più volte in più episodi,come quello dove fry muove le stelle per scrivere un messaggio d'amore a leela ma causa danni temporali.


  8. #28
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    bellissimo cartone.
    gli episodi sono speso qualcosa di leggendario!
    però i miei 2 episodi preferiti sono quello dell'apparecchio se fossi (soprattutto la parte in cui fry chiede: e se la vita somigliasse ad un videogame?)
    e l'altra puntata da me preferita è quella dove Bender diventa faraone su Osiris IV e si f costruire una mega-gigantesca-iper tomba che spara fuoco dagli occhi e dice "ricordati di me!"

    e mi sono commosso più volte in più episodi,come quello dove fry muove le stelle per scrivere un messaggio d'amore a leela ma causa danni temporali.
    in effetti sono praticamente tutte stupende le puntate, amo troppo questa serie

    però mi dovete passare che la navetta "puffete puffete" è il mezzo + figo che si sia mai visto

  9. #29
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mmm... il primo lo trovo il più riuscito.??
    Il primo è eccezionale, con le contorte conseguenze dei viaggi del tempo di Bender, la sottostoria del lamantino, ecc...ecc...
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il primo è eccezionale, con le contorte conseguenze dei viaggi del tempo di Bender, la sottostoria del lamantino, ecc...ecc...
    Diciamo che riassume alla perfezione tutto quello che è Futurama: grandi gag, umorismo e tematiche nerdeggianti con tanto di una buona dose di paradossi spaziotemporali, un subplot romantico tutt'altro che banale (quando si tratta di giocare sul sentimentale, Groening ha ottenuto qui risultati di gran lunga superiori che con i Simpson; Futurama riesce a commuovere spesso e volentieri)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •