Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Talking chi ha tempo di farsi 4 risate dia uno sguardo :


  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io mi creo Megan FoxDevo aprire un laboratorio nella cucina.Mia madre cucina e io creo forme di vita.
    Che hobby

    Come mai mistero non ha trattato questo argomento?
    Certo che di cazzate in giro c'e ne sono

    Ah poi mi creo 25 cloni anzi mi faccio un'esercito di cloni

    Pensa che una mattina ci svegliamo e diciamo : oggi niente scuola mi devo andare a clonare aahahah sarebbe il colmo.
    Pero diciamoci la verità se la Bellucc, Aida Yespica e la Hunziker si clonano a noi non ci dispiace.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 30-08-2009 alle 00:36

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    cacchio!!! ce la creiamo si megan fox!!! e anche un altro bel pò di gnocca minchia che sciroccati! 55000 membri??? mamma mia che cacchiate.. Santo cielo.. Peggio di voyager!! Una volta in quel programma stavano spacciando il necronomicon inventato da lovecraft per un libro vero stavo per morire dal ridere... Quando finiscono i misteri ne creano ad hoc

  4. #4
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cacchio!!! ce la creiamo si megan fox!!! e anche un altro bel pò di gnocca minchia che sciroccati! 55000 membri??? mamma mia che cacchiate.. Santo cielo.. Peggio di voyager!! Una volta in quel programma stavano spacciando il necronomicon inventato da lovecraft per un libro vero stavo per morire dal ridere... Quando finiscono i misteri ne creano ad hoc
    Non posso smettere di ridere.
    Vabbe una cosa non ci manca"la fantasia "

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cacchio!!! ce la creiamo si megan fox!!! e anche un altro bel pò di gnocca minchia che sciroccati! 55000 membri??? mamma mia che cacchiate.. Santo cielo.. Peggio di voyager!! Una volta in quel programma stavano spacciando il necronomicon inventato da lovecraft per un libro vero stavo per morire dal ridere... Quando finiscono i misteri ne creano ad hoc
    Hai voglia quante gnocche si possono creare con la clonazione.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Hai voglia quante gnocche si possono creare con la clonazione.
    no, ma dico l' hai visto il loro capo?? se scorri avanti lo fanno vedere con una canottiera da pizzaiolo!! e di solito invece veste come un cavaliere jedi!! poi una domanda nasce spontanea... Ma i dinosauri perchè cacchio non li prendono in considerazione??!?!?!? ahahhahahaahha

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Occhio ragazzi che fino a non molto tempo fa su questo forum circolava un tizio che diceva di essere retaliano o qualcosa di simile
    Bho diceva di essere un alieno, con pelle umana, non ricordo bene, faceva post kilometrici, magari salta di nuovo fuori :P
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Occhio ragazzi che fino a non molto tempo fa su questo forum circolava un tizio che diceva di essere retaliano o qualcosa di simile
    Bho diceva di essere un alieno, con pelle umana, non ricordo bene, faceva post kilometrici, magari salta di nuovo fuori :P
    uhuhuhu quelli me li beccavo anche su arena politica!!! quante risate!!! o un tizio che diceva che almeno 2 preti su tre abusavano di minori!!!!

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    uhuhuhu quelli me li beccavo anche su arena politica!!! quante risate!!! o un tizio che diceva che almeno 2 preti su tre abusavano di minori!!!!
    Noi siamo pacifici.Accogliamo anche gli alieni.

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, ma dico l' hai visto il loro capo?? se scorri avanti lo fanno vedere con una canottiera da pizzaiolo!! e di solito invece veste come un cavaliere jedi!! poi una domanda nasce spontanea... Ma i dinosauri perchè cacchio non li prendono in considerazione??!?!?!? ahahhahahaahha
    Se devo fare il serio questa è una religione e va rispettata.Anche nella religione cristiana ci sono cosi tanti misteri che non mi riesco proprio a spiegare.
    Comunque il dubbio e fonte di conoscenza , la religione cristiana e la nostra scienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •