Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile Aiuto! Mothership Zeta di Fallout 3 è sparita!

    Ciao, amici! Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto di esperti. Ieri ho acquistato sul Marketplace di Games for Windows Live l'ultima estensione di Fallout 3 (per PC), Mothership Zeta (avevo acquistato le altre quattro più o meno alla loro uscita). Insomma, acquisto l'espansione, tutto ok, effettuo il download, parte l'installazione automatica, ma poi si verifica un problema (che non so nemmeno se sia un problema). Sul pc non risulta alcun file scaricato, né installato di MZ (in alcuna cartella, nemmeno se lo si ricerca con gli strumenti di ricerca, né, tanto meno, nella cartella Data di Fallout 3, nella quale sono contenuti i files delle altre espansioni). E, all'avvio di Fallout 3, se clicco sulla voce Dati di File, risultano spuntate le prime quattro espansioni, oltre al file principale di Fallout 3, ma non MZ (che non risulta direttamente). Avviato F3, connessomi automaticamente al Games for Windows Live, dal menu di gioco, cliccando sulla voce Scaricabile, risulta disponibile nuovo materiale (MZ), se ci clicco sopra, nell'elenco delle espansioni, la voce risulta spuntata, rieffettuo il download, esso viene completato, ma niente, nulla mi dice, né, soprattutto, mi dà conferma che il download stesso sia stato effettuato ed ultimato correttamente, né che MZ sia stato installato. Eppure, sia dal videogioco stesso, sia dal Marketplace, esso risulta scaricato ed installato correttamente (ma nei Dati di File) non ce n'è traccia, tra le espansioni spuntate. Ho eliminato il download, ho ripetuto due volte tutta l'operazione (download ed installazione) ed il risultato non è cambiato. Secondo voi MZ è installato correttamente? E' sorto qualche problema? Ho combinato io qualche disastro? Qualcuno sa darmi qualche suggerimento in proposito? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    l'espansione in questione è una storia a se o dovrebbe magari solamente aggiungere qualcosa alla storia principale o robe simili...perchè magari se deve solo modificare o aggiungere qualcosa al gioco principale l'istallazione l'ha messa direttamente li e per questo non risulta a se ...non so se la cosa ha un senso e nemmeno se mi son fatto capire bene

  3. #3
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile

    Sì, ho capito e ti ringrazio per avermi risposto! Purtroppo, il file di MZ (che è un'aggiunta alla storia principale), a differenza di quelli delle altre espansioni, non risulta da nessuna parte e non viene caricato, anche se alla voce Scaricabili del menu di avvio di F3 risulta come disponibile.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Sì, ho capito e ti ringrazio per avermi risposto! Purtroppo, il file di MZ (che è un'aggiunta alla storia principale), a differenza di quelli delle altre espansioni, non risulta da nessuna parte e non viene caricato, anche se alla voce Scaricabili del menu di avvio di F3 risulta come disponibile.
    in tal caso non saprei proprio aiutarti...hai sentio n gios gari altra gente ha avuto il tuo stesso problema?

  5. #5
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile

    Non ho saputo di nessuno con lo stesso problema, purtroppo. Speravo che qui su GS qualcuno avesse acquistato MZ come me e potesse darmi qualche suggerimento utile (tra l'altro, prima di acquistare MZ ho scaricato ed installato anche la patch 1.7 di F3, propedeutica all'installazione di MZ e, dunque, anche da quel punto di vista, tutto dovrebbe essere ok). Live non ha indirizzi di posta elettronica di assistenza per chiedere aiuto (almeno io non ne ho trovati), ma soltanto numeri telefonici (magari proverò a telefonare). Grazie per avermi risposto. Sei stato cortese e disponibile.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •