Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: Le nostre abilità

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mikuru-chan
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Messaggi
    157

    Predefinito

    io disegno..

  2. #22
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
    io disegno..
    E che statue

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Che cosa siamo capaci di fare?
    Ognuno è libero di postare quello che vuole pur che sia inerente alla discussione. Prego di commentare nella maniera giusta, senza offese di nessun genere e prego almeno nella mia discussione di non scrivere parolacce se è possibile, grazie. Di me sapete già, quindi non posto.

    So nuotare e fare la verticale con la testa sott'acqua per 30 secondi! So giocare a ps2, so scrivere senza volgarità, so scrivere cavolate ma so scrivere anche cose serie e molte altre cose che è difficile ricordarle tutte!
    Spoiler:
    Ciao, Ghigolo!

  4. #24
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    So nuotare e fare la verticale con la testa sott'acqua per 30 secondi! So giocare a ps2, so scrivere senza volgarità, so scrivere cavolate ma so scrivere anche cose serie e molte altre cose che è difficile ricordarle tutte!
    Spoiler:
    Ciao, Ghigolo!
    So picchiare, so fare male, so scrivere, so fumare, so quando è il momento di incazzarmi, so dire di no, so fare sesso e fare all'amore, so giocare con le consolle, so fare pezzi musicali con le consolle, so andare in bagno senza lasciare virgolette, so di non essere gay, so di essere più che etero, so resistere al dolore, so essere volgare al momento giusto, so che uno più uno fa due, so lavorare, so moddare i giochi, so di essere capace quasi in tutto, so darmi molta auto-stima, sono capace di battere chiunque a Tenkaichi 3, so montare PC pezzo per pezzo, so aggiustare i PC, so amare e so che se avrò un'opportunità un giorno, saprò dimostrare.

    Spoiler:
    Ciao Jenny

  5. #25
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    So picchiare, so fare male, so scrivere, so fumare, so quando è il momento di incazzarmi, so dire di no, so fare sesso e fare all'amore, so giocare con le consolle, so fare pezzi musicali con le consolle, so andare in bagno senza lasciare virgolette, so di non essere gay, so di essere più che etero, so resistere al dolore, so essere volgare al momento giusto, so che uno più uno fa due, so lavorare, so moddare i giochi, so di essere capace quasi in tutto, so darmi molta auto-stima, sono capace di battere chiunque a Tenkaichi 3, so montare PC pezzo per pezzo, so aggiustare i PC, so amare e so che se avrò un'opportunità un giorno, saprò dimostrare.

    Spoiler:
    Ciao Jenny
    Anche me?? Scherzo, Sei FOORTE Piccolo Magari potevamo sfidarci online a Tenk 3, sarebbe stata una bella sfida,senza eguali
    Poi Hai battuto anche broly coi red potara ??
    Io ce l'ho fatta...una volta dopo esser crepato ..con vegeta sss4
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #26
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io ci prover&#242; con Vegeta . Si sono cos&#236; bravo che batterei anche te, un giorno poster&#242; il video da me promesso. Occhio che so fare a botte, se vuoi un torneo clandestino reale sono pronto

  7. #27
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io ci proverò con Vegeta . Si sono così bravo che batterei anche te, un giorno posterò il video da me promesso. Occhio che so fare a botte, se vuoi un torneo clandestino reale sono pronto
    OOK proverò anc'io a mettere un video, pure dal cell
    e cmq, se facciamo una sfida diciamo , non importa se vinco o perdo...ma sò che sicuro con te mi diverto, perchè a tenk 3 sarai un mostro
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #28
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Mostro? Fai di pi&#249; . Sono un Red Potara vivente

  9. #29
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Mostro? Fai di più . Sono un Red Potara vivente
    Graandee
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #30
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Posso dire che sono molto bravo anche a mangiare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •