Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito Voglio i giochi allegati alle riviste!



    Non so voi ma io vorrei le riviste specializzate venissero vendute insieme ai giochi per le rispettive console(in particolare psp) esattamente come accade per pc.

    Insomma la cosa non mi sembra impossibile, 360 e wii hanno i dvd come i pc, mentre ds, psp e ps3 potrebbero avere i giochi scaricabili dal psn

    Che ne pensate?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #2
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio


    Non so voi ma io vorrei le riviste specializzate venissero vendute insieme ai giochi per le rispettive console(in particolare psp) esattamente come accade per pc.

    Insomma la cosa non mi sembra impossibile, 360 e wii hanno i dvd come i pc, mentre ds, psp e ps3 potrebbero avere i giochi scaricabili dal psn

    Che ne pensate?
    Beh, c'è da considerare che un gioco PS3/Xbox 360/Wii (anche vecchio) costa di più di un gioco per il PC. Per esempio: Wolfenstein, gioco uscito da poco, costa €70 per PS3/Xbox 360, €60 per il PC.

    Edit: considera anche che c'è gente (io ne conosco un paio) che comprano riviste sul mondo Playstation, anche se hanno solo la PS2 o solo PS3. Cosa devono fare i redattori? Se allegano un gioco PS2, i possessori di PS3 non potranno giocarci. Se allegano un gioco PS3, i possessori di PS2 non potranno giocarci. In qualsiasi caso, allegare un gioco alzerebbe il prezzo della rivista (attualmente più basso delle corrispondenti riviste per PC con giochi).
    Ultima modifica di Qualcun'altro; 27-08-2009 alle 11:38

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Beh, c'è da considerare che un gioco PS3/Xbox 360/Wii (anche vecchio) costa di più di un gioco per il PC. Per esempio: Wolfenstein, gioco uscito da poco, costa €70 per PS3/Xbox 360, €60 per il PC.
    Non è vero...
    Se ho una mezza idea di prendere la ps3 è perchè vedo molti giochi dai 19.90 ai 29.90 euro

    E poi alcuni dei giochi allegati per pc sono nuovissimi!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non è vero...
    Se ho una mezza idea di prendere la ps3 è perchè vedo molti giochi dai 19.90 ai 29.90 euro

    E poi alcuni dei giochi allegati per pc sono nuovissimi!
    Quelli sono casi particolari (i giochi nuovissimi, come AC). E' vero che esistono giochi per console "economici" ma quelli per PC lo sono ancora di più (€15-10 o anche €5)!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Quelli sono casi particolari (i giochi nuovissimi, come AC). E' vero che esistono giochi per console "economici" ma quelli per PC lo sono ancora di più (€15-10 o anche €5)!

    Oddio, nuovissimi, AC è uscito più di un anno fa

  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Quelli sono casi particolari (i giochi nuovissimi, come AC). E' vero che esistono giochi per console "economici" ma quelli per PC lo sono ancora di più (€15-10 o anche €5)!
    Comunque potrebbero mettere quelli del psn e marketplace o addirittura i minis che costeranno massimo 5 euro!!!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per qualche tempo c'è stata la vendita in edicola di vecchi giochi per PS2, ma vendere in allegato alle riviste i giochi nuovi o comunque anche quelli più vecchi (che costano 29.90 e non son certo pochi) sarebbe un suicidio, soprattutto in un momento di crisi mondiale come questo.

  8. #8
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    la risposta e semplice,mentre chiunque puo sviluppare tranquillamente su pc,e vendere i giochi come vogliono,su console ci sono le royaliti che ogni sh deve pagare alla propritaria del hardware(sony,nintendo o microsoft)le quali difficilmente si prestano ad accordarsi con delle riviste

  9. #9
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, nuovissimi, AC è uscito più di un anno fa
    Pensa allora all'ultimo Prince of Persia uscito. Verrà allegato a una rivista a 10 euri
    --Scanning for friends--

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    sui giornali per pc escono giochi per pc.Per esempio su win magazine usciva asssasin creed

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •