Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 325
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma meglio per 360 o per PS3!!!???
    PS360.

    Penso che lo comprerò a breve, dall'altro della mia ignoranza in materia DC, l'uomo pipistrello mi piace assai, inoltre il gioco sembra essere il migliore mai fatto riguardante un protagonista (ovviamente dopo il mitico Superman 64 ROTFL).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #22
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    @miky86 dovrebbero essere uguali ma ti consiglio la versione ps3 ke ha joker giocabile

  3. #23
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    @loaldnt be di uncharted 2 si sa già abbastanza e si sa già che sarà sicuramente più bello di batman lo si capisce da best game of the show all E3 cmq ho solo detto che il 9 è un pò esagerato x me il 9 lo dovrebbero prendere un ristretto numero di giochi e questo batman nn dovrebbe farne parte ,ma un 8 sarebbe il voto più giusto IMHO e poi 8,5 come grafica nn capisco da dove è saltata fuori cioè è nella media di tutti i giochi attuali con un motore fisico che sembra nn esserci e graficamente inferiore a uncharted 1 ke 2 anni fa gli era stato dato il medesimo voto dove ai tempi meritava 9-9,5

    io l'ho presso e meccaniche di gioco, fluidità, e storia sono qualcosa di molto diverso dal solito, mentre uncharted uno era si bellissimo ma come meccaniche di gioco cmq molto simile a gears of war, come molti altri del resto e cmq i due giochi sono troppo diversi per paragonarli ma posso dirti che il 9 e strameritato, soprattutto per la parte "psicologica" del boss "spaventapasseri"...


  4. #24
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    PS360.

    Penso che lo comprerò a breve, dall'altro della mia ignoranza in materia DC, l'uomo pipistrello mi piace assai, inoltre il gioco sembra essere il migliore mai fatto riguardante un protagonista (ovviamente dopo il mitico Superman 64 ROTFL).
    Dopo aver letto questo nome, desidero ardentemente un remake in HD o una pubblicazione su PSN/Laiv/Virtual Machine.

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    @blackblaze78 va che nn sto dicendo che batman nn è bello sto solo dicendo che per me nn è da 9 e anche uncharted 1 nn era da 9. sto solo dicendo che ultimanente appena un gioco è ben fatto allora piovono 9 a manetta ad esempio far cry ha preso da molte parti 9 o più quando era un gioco da 7 idem per killzone 2, gear of war 2, assassin creed anche se cmq batman è superiore a questi titoli
    Ultima modifica di sackula; 28-08-2009 alle 16:27

  6. #26
    T o m
    Guest

    Predefinito

    Scusate,ma chi ha scritto la recensione in un minuto?

  7. #27
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
    Scusate,ma chi ha scritto la recensione in un minuto?
    In questo minuto, quanti secondi hai impiegato per leggere il nome dell'autore a inizio pagina?

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
    Scusate,ma chi ha scritto la recensione in un minuto?
    lol, grazie per averlo fatto notare. C'è stato un errore e ha rimasto le frasi riempitive messe lì all'inizio. Ora correggiamo.

    EDIT: aggiustato
    Ultima modifica di loaldnt; 28-08-2009 alle 16:39
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    T o m
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    In questo minuto, quanti secondi hai impiegato per leggere il nome dell'autore a inizio pagina?
    E quanto ci hai messo tu,a scrivere questa cazzata?

  10. #30
    T o m
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    lol, grazie per averlo fatto notare. C'è stato un errore e ha rimasto le frasi riempitive messe lì all'inizio. Ora correggiamo. EDIT: aggiustato
    Comunque non volevo provocare.Volevo soltanto farvi notare che c'era un problema.Mi scuso se sono stato impertinente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •