Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Professori Strani XD

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Talking Professori Strani XD

    Vi è mai capitato di avere ora...o di avere auto strani prof a scuola??
    Prof dal comportamento assurdo o che avevano strane manie ?? O che semplicemente erano buffi e/o fissati su qualcosa??
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    S&#236;, una volta un prof di latino mi ha offerto una sigaretta mentre mi parlava della sua giovent&#249; in Sardegna.
    Mi invit&#242; anche a pranzo, ora che ci penso.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io ne avevo uno che ripeteva ogni fine dscorso "va beneee"....e noi li contavamo su un foglio di carta...arrivava a dirne una centinaia circa a lezione
    Poi c'era un prof che nn viene da me ma dal mio amico...che si faceva sigarette rullate in classe ( e forse a volte ache ) e nn scherzo...diceva agli alunni dopo aver spiegato tranquillamente " Ragazzi, vi lascio 10 min di relax, nn fate caos, io intanto mi rilasso" :lo:...un tipo davvero strano
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Mi ha rubato i profilattici.

  5. #5
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Mi ha rubato i profilattici.
    ahahah..davvero bella questa ..vai a vedere che prof era
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #6
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Uno di lettere, gli piaceva andare in teatro con le donne per poi... Ho sempre pensato cose brutte su di lui, anche se sono solo cavoli suoi.

  7. #7

    Predefinito

    Ah, nella mia scuola ne trovi di tutti i tipi

    Allora, ho una professoressa di Italiano che va a rilento. In pratica le sue lezioni (soprattutto se sono nelle prime ore) le passiamo a dormire sui banchi o a parlare, sfotterla,ecc... Cio&#232;, &#232; una palla assurda: ha una voce che concilia il sonno ed &#232; impossibile da seguire (il mio record &#232; di due minuti, pensate un po'...). Quest'anno l'avr&#242; pure per Latino e l&#236; saranno cazzi...

    Poi ho un professore di Tecnica: un tipo assurdo. Veste sempre elegante con la giacca e anche il fazzoletto che esce dal taschino () e cerca sempre termini impossibili (topico...ma che significa?) oppure se ne esce con termini inglesi con una pronuncia orribile oppure in espressioni in puro dialetto chietino (e l&#236; ci si collassa...).

    Questi tanto per dirne due...

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Quello di fisica l' anno scorso, è stato solo 3 mesi, ma era un figo.
    Dicevano che era fuggito da un gulag, che aveva ucciso un agente del KGB, che era fuggito dall' URSS e che si era nascosto in Italia dove si è messo a fare il secondino in un carcere qui in zona, che aveva conseguito la laurea in medicina e di aver scoperto che la medicina ufficiale non è altro che un complotto giudaico-ebreo, diceva che quando ci fossimo sentiti male, di non andare in ospedale per dare i soldi agli ebrei, ma di curarci con la medicina germanica.
    La sua frase più famosa era con tono russo: ''AIDS no esiste!''

    Un altro invece era stato allontanato per aver picchiato una ragazza...era pazzo e lo hanno fatto tornare affidandolo a noi.
    Si credeva un artista(era svitato)ci dava sempre da fare disegni(non inerenti alla materia) e valutava in base alla sua concezione di arte.
    ricordo di aver preso un 9 facendo delle righe ad occhi chiusi e spacciandole come ''forza dell' anima''.
    Non aveva denti(tirava su di coca), arrivava in classe tutto sudato e passa 30 minuti in silenzio a riprendersi dalla nottata prima.
    Era rasato a zero ma aveva una specie di treccia.
    Lo pigliavamo per il deretano e lui s' incazzava, ma visto che era pazzo, non capiva nulla.
    Una volta minaccio di mettere una nota, li presero il registro e glielo nascosero.
    Il test d' ammissione all' esame di terza l' ha dovuto fare un altro prof, visto che lui non ne era in grado.
    L' unica verifica che ha fatto, la gente gli chiedeva cosa intedesse con ogni domanda, e lui dava la risposta.
    Ogni volta gli suonava il cellulare in classe(avevo il suo numero e gli facevo gli squilli), e s' impappinava con le parole...

    In quarta invece avevamo uno che sembrava ned flanders da come si comportava.
    Alle verifiche mettevamo il libro sul banco che tanto lui diceva di toglierlo, ma noi rispondevamo ''un attimo, non ricordo un nome'' e lui acconsentiva.
    nessuno sentiva le sue lezioni, lo prendevamo per il fondoschiena, e una volta non riusciva a sedersi perchè non riusciva a mettere le gambe sotto la cattedra, gliela avevamo girata e lui non l' aveva capito.

  9. #9
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Questo Flanders prof &#232; davvero strano..nn si accorge della cattedra girata
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #10
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    OOOOOOOOOOOO!!!!!! Nella mia scuola i prof strani sono a categoria.. Ci sono quelli drogati, quelli fuori di testa, quelli che sono sempre angosciati e quelli che... visto che a loro li pagano... ci fanno fare quello che vogliamo!!!!!


    A volte volano sedie e questo prof impassibile continua a leggere il libro....
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •