Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Great Teacher Onizuka

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Cool Great Teacher Onizuka

    A chi piace GTO??? Che ne pensate di questo anime??
    Ho aperto questo topic proprio per parlare di questo corto ma bellissimo anime, e postare immagini se volete magari... uno dei miei preferiti... Eikichi è un mito
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Be', corto relativamente.

    Comunque come gi&#224; detto &#232; un anime che poggia molto sul carisma e la simpatia di Onizuka ma ciononostante interessa molto anche per le vicende e le storie personali degli alunni e sulle modalit&#224; con cui Onizuka le affronta.

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    sisi
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    GTO è uno dei miei manga preferiti e rientra pienamente nella mia top five. E' un' opera davvero molto originale e ben realizzata, dotata di una trama di qualità eccelsa e di ottimi personaggi.
    Ciò che più apprezzo di questo manga è il fatto che tratta in modo esemplare di molti dei delicati problemi che affliggono la società moderna. La classe in cui Onizkua si ritrova a insegnare può essere benissimo considerata una fedele riproduzione del mondo in cui viviamo. E il modo in cui Onizuka riesce a risolvere con impegno e determinazione situazioni apparentemente complesse ci fa capire che dopotutto i problemi che affliggono questo mondo non sono del tutto irrisolvibili.
    Oltre a questo apprezzo molto il modo in cui i vari personaggi sono stati caratterizzati. Ognuno di essi ha la sua storia, i suoi problemi, le sue paure, il suo particolare modo di affrontare la vita...Personaggi complessi e articolati che sembrano quasi reali.
    Eikichi Onizuka, Urumi Kanzaki e Myabi Aizawa sono a mio avviso i personaggi migliori del manga.
    Altro elemento che rende questo manga uno dei miei preferiti è il divertimento che certi momenti sanno regalare. In particolare alcuni atteggiamenti di Onizuka mi fanno veramente sbellicare dalle risate XD

    Mi è piaciuto anche l'anime, ma personalmente l'ho trovato inferiore al manga.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma &#232; vero che faranno una nuova serie?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma è vero che faranno una nuova serie?
    Sinceramente non ho sentito nulla a riguardo.
    So che è uscita una serie di OAV tratti dal manga Shonan Junai Gumi (che parla della vita da liceale di Onizuka), ma di un seguito di GTO non ne ho mai sentito parlare.
    Francamente spero vivamente che non lo facciano. Il rischio di realizzare un prodotto non all'altezza della prima serie sarebbe decisamente alto.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho in mente di vederlo prima o poi.

  8. #8
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    vedilo...non te ne pentirai...Onizuka &#232; uno show ....ad una puntata che si credeva Ken shiro ...quante risate..&#232; un mito !!!
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    L'autentico GTO &#232; soltanto il manga.

    L'anime, ingigantito dalla voce di De Ambrosis, non vale nemmeno la met&#224; della controparte cartacea, in quanto caratterizzato da una trasposizione mozza e censuratissima.

    Manga elevato ad un rango di assoluta eccellenza dalla presenza di un character realmente straordinario, fiancheggiato da personaggi tratteggiati davvero sapientemente da quel genio che risponde al nome di Tohru Fujisawa.

    Opera che non si distingue per una qualit&#224; eccelsa del tratto, like Berserk, e che non pu&#242; nemmeno vantare una mostruosa qualit&#224; dell'intelaiatura narrativa, propria soltanto di One Piece.

    Prodotto del quale, tuttavia, non potrei che consigliare l'acquisto a ciascun appassionato e che rientra indubbiamente anche nella mia top five.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma &#232; vero che faranno una nuova serie?
    http://lupinthe3rd.forumcommunity.net/?t=28079234
    Ultima modifica di Grifis; 29-08-2009 alle 13:02

  10. #10
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Bellissimo *__*
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •