Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito Incredibile!! DIRT originale non mi funzia, mentre l'"altro" sì è_é

    e che caxxo!

    Perdonatemi l'argomento sottostante un po' scorretto in un forum di videogames, ma adesso mi sono rotto le balle

    Qualche mese fa un amico mi ha prestato la sua 'copia' di DIRT, non originalissima in tutto e per tutto... installato, messa ehm... la cura... ecc, ho giocato tranquillamente senza il minimo problema. Siccome il gioco mi piaceva, avev pensato di prenderlo appena si presentava una buona occasione; la scorsa settimana per puro caso capito su TheHut e vedo che a 7 euro, s.s. incluse, posso prendermi DIRT. Lo ordino, oggi mi arriva, installo, metto la patch 1.1, la successiva 1.2. Scarico poi l'ultima che trovo online, la 1.22. E qui iniziano i problemi: questa non si installa dandomi un fantomatico (CRC) error. Cerco online e mi viene detto di scaricare la 1.21 (quando sul sito Codemasters c'è chiaramente detto che basta la 1.2), ma questa 1.21 non esiste nemmeno sul sito ufficiale; esistono solo torrent, che io non utilizzo... quindi? che faccio? avvio ugualmente. Creo profilo ecc ecc, vado nel menu opzioni e qui il fattaccio -.- Crash e ritorno al desktop con l'errore: il file DIRT.exe ha smesso di funzionare. Soluzioni? online non ne ho trovate. Ora, dal momento che sono parecchio incazzato e sono qui da 2 ora a cercare di risolvere, proverò in 'altri' modi ad aggirare il problema
    Grazie Codmasters, ma con me hai chiuso


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #2
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Il mio consiglio è di giocare con l' "ALTRO".
    La verità è che io sono IronMan!

  3. #3

    Predefinito

    Mi sa che dovrai seguire il consiglio di pispolo, oppure perche' semplicemente non lasci perdere le varie patch?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Gioca con l'altro, il tuo dovere di cittadino lo hai fatto.

    Altrimenti l'unica è usare la "cura" sul gioco originale, niente CD da tenere e probabilmente ti funzionerà ugualmente alla grande...poi se uscisse un ulteriore patch avresti comunque la sicurezza che vadi.

    Elusys

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovrai seguire il consiglio di pispolo, oppure perche' semplicemente non lasci perdere le varie patch?
    perchè senza non mi funziona ugualmente. Il crash al menu opzioni è risaputo nella comunità, però il changelog della prima patch tra le altre cose recita:
    * Fixed a bug where entering the options menu inside the game with no active sound card present would cause the game to crash.
    Domani farò un altro tentativo, l'ultimo, reinstallando il gioco (e 4!! ) considerando poi che ci mette pochissimo ad installare ... dopodichè passerò a mezzi poco ortodossi.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #6
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    perchè senza non mi funziona ugualmente. Il crash al menu opzioni è risaputo nella comunità, però il changelog della prima patch tra le altre cose recita:

    Domani farò un altro tentativo, l'ultimo, reinstallando il gioco (e 4!! ) considerando poi che ci mette pochissimo ad installare ... dopodichè passerò a mezzi poco ortodossi.
    per adesso i mezzi "poco ortodossi" hanno risolto svariati problemi riprova magari ti va bene, altrimenti segui il mio saggio consiglio tanto non credo che con DIRT vuoi giocare online.
    La verità è che io sono IronMan!

  7. #7
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    non è legale giocare con l'altro se hai una copia originale? come per le roms

  8. #8
    Andee Indrio! L'avatar di pispolo
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Nella Terra di Mezzo
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    non è legale giocare con l'altro se hai una copia originale? come per le roms
    Puoi benissimo giocare con qualsiasi gioco non originale in internet però rischi di essere bannato e non entrare (o meglio non riuscire a connettersi) ai server. E poi con il gioco "curato" puoi solo accedere a server "curati" con il rischio di pescare qualche pericolo.
    La verità è che io sono IronMan!

  9. #9
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    capito, grazie

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Puoi benissimo giocare con qualsiasi gioco non originale in internet però rischi di essere bannato e non entrare (o meglio non riuscire a connettersi) ai server. E poi con il gioco "curato" puoi solo accedere a server "curati" con il rischio di pescare qualche pericolo.
    Dipende da cosa controllano. Se installi quello non originale con il cd-key orginale dovresti poter anche giocare su internet, ma non conosco il caso specifico di DIRT.
    Ultima modifica di Illuskan; 30-08-2009 alle 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •