Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Gia'...Voglio il marketplace video con tutti itrailer e con piu' titoli! Twitter e Facebook non servono assolutamente a niente...
    io vorrei scaricare i dlc di fable 2 in santA pace e a gratis!!!



  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Chissene strafotte di twitter e facen00b, io pretendo last.FM gratis e ascoltabile in game!

  3. #23
    Junior Member L'avatar di ssand116
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Sinceramente io non uso i social network perchè li ritengo inutili, poi averli sulla console è cosa ancora più inutile, io ci gioco sulla mia console mica vado su faccialibro o roba del genere...
    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Credetemi è meglio così!:sisi: Sapete come fanno questi social network a sopravvivere nonostante siano gratis, abbiano un gran numero di iscritti e la loro indicibile mole di dati? Semplice vendono i vostri dati! Per dati non intendo solo nome, anni ecc, ma anche frequentazioni, hobby ecc. Insomma tutta la vostra vita! E il bello che tutti coloro che pagano possono averli! Senza contare che il governo americano è autorizzato ad accedervi! Se volete fare una cosa intelligente non iscrivetevi!:sisi:* quoto :sisi:
    Eddai, iniziamo con le teorie della cospirazione??? Certo alcuni dati li vendono ma non credo che te sei ricercato dalla CIA... se servono i dati li comprano ma comunque la privacy viene tenuta... certo guadagni ne ricavano ma non è che ogni giorno verrà qualcuno alla porta daal'America perché sa i nostri dati, a chi ne frega?
    I* veri soldi li fanno con gli spot nel sito e (per quanto so faccialibro) anche con messaggi e altro facendo soldi a click e visita. Vendono a terzi magari ma non ti arriverà mai SPAM nella mail e dubito che, finchè non sei ricercato, lo stato compri i tuoi dati....


  4. #24
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    va be... nn sara untile ma è una in piu... certo nn ce da gridare al celo che esce twitter e facebook pero penso che qualcuno un giretta ce lo fara ogni tanto

  5. #25
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
    Cacchio io non lo sapevo!!!! se disattivo l'account mi salvo?
    Non lo so, ma se fossi il capoccia di facebook non cancellerei i tuoi dati

    Citazione Originariamente Scritto da ssand116 Visualizza Messaggio
    Eddai, iniziamo con le teorie della cospirazione??? Certo alcuni dati li vendono ma non credo che te sei ricercato dalla CIA... se servono i dati li comprano ma comunque la privacy viene tenuta... certo guadagni ne ricavano ma non è che ogni giorno verrà qualcuno alla porta daal'America perché sa i nostri dati, a chi ne frega?
    I* veri soldi li fanno con gli spot nel sito e (per quanto so faccialibro) anche con messaggi e altro facendo soldi a click e visita. Vendono a terzi magari ma non ti arriverà mai SPAM nella mail e dubito che, finchè non sei ricercato, lo stato compri i tuoi dati....
    Niente complotti, pura verità
    Non le dico io queste cose, ma tv, giornali ecc...
    Hanno detto chiaramente che il governo americano può accedervi, che un investigatore può benissimo trovare le informazioni che cerca e che tutti i dati vengono venduti, soprattutto quelli su ciò che piace.
    Inoltre un dipendente è stato licenziato perchè ha confessato su facebook una sua negligenza
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #26
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Chissenefrega di avere Facebook e Twitter sulla X, quando è più comodo dal PC e perfino dal cellulare. Prò magari può far piacere a chi queste cose non adopera.
    Chissenefrega se il governo (americano, qualcuno ha scritto; ma anche fosse nordcoreano fa lo stesso) si scarica i miei dati. Scoprirà che sono cattolico, padre di famiglia, amante dei giochi di ruolo, del metal gotico, dei videogiochi e politicamente conservatore). Ora che lo sapete anche voi, visto che non ho proprio nulla da nascondere né da vergognarmi, che differenza fa?
    I miei dati se li vende chiunque, ormai, ma basta togliere il numero di telefono dall'elenco e mettere un buon filtro all'email e il problema è risolto. Fine (o quasi) delle molestie postali/telefoniche. Ripeto, non ho nulla da nascondere.
    Chissenefrega se bisogna pagare (meno di 5 euro al mese, ricordo che caffé e cornetto, a Roma, costano circa 2 euro e un quotidiano 1 euro e 20) una piccola tassa mensile o annuale che sia. Un caffè al mese o due, ai signori di Redmond, glielo pago volentieri. E non per Twitter o FB, figuriamoci, ma per le demo gratuite, l'ottimo servizio online, i tantissimi contenuti, la possibilità di noleggaire un film in HD senza uscire di casa (legalmente) e così via.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di ssand116
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Non lo so, ma se fossi il capoccia di facebook non cancellerei i tuoi dati:sisi:Niente complotti, pura verità:sisi: Non le dico io queste cose, ma tv, giornali ecc... Hanno detto chiaramente che il governo americano può accedervi, che un investigatore può benissimo trovare le informazioni che cerca e che tutti i dati vengono venduti, soprattutto quelli su ciò che piace. Inoltre un dipendente è stato licenziato perchè ha confessato su facebook una sua negligenza:nonono:*
    Si ma sei sei ricercato te lo meriti di finire in galera o non andare su social network vuol dire prottegersi per eventuali intoppi* con la legge futuri!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •