Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 257
  1. #21
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Ne sono felicissimo. Finalmente potrò spolverare la mia PS3, ferma dai tempi di Killzone 2. Il primo Uncharted è uno dei miei ricordi più belli targati PS3, assieme ad Heavenly Sword e a Eye of Destruction. Ci sarebbero anche HAWX e COD5, ma quelli li ho fatti girare su PS3 per dovere redazionale, al punto che il secondo me lo sono riciomperato poi per la X. Arttendo con ansia le nuove avventure di Drake, allora!

  2. #22
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Ne sono felicissimo. Finalmente potrò spolverare la mia PS3, ferma dai tempi di Killzone 2. Il primo Uncharted è uno dei miei ricordi più belli targati PS3, assieme ad Heavenly Sword e a Eye of Destruction. Ci sarebbero anche HAWX e COD5, ma quelli li ho fatti girare su PS3 per dovere redazionale, al punto che il secondo me lo sono riciomperato poi per la X. Arttendo con ansia le nuove avventure di Drake, allora!


  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra:sisi: Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
    quoto anche qui!

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra:sisi: Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
    questo è uno dei motivi che mi induce a pensare che ff13 non sfrutterà ne ps3 ne 360....scusate l'OT

  5. #25
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    questo è uno dei motivi che mi induce a pensare che ff13 non sfrutterà ne ps3 ne 360....scusate l'OT
    Veramente questo caso è diverso: FF XIII era stato pensato per PS2, poi PS3 e solo dopo Xbox 360 (infatti i lavori sono arretrati rispetto a quelli su PS3). Quindi potrebbe sfruttare al massimo PS3, ma non Xbox 360.


  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra

    Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
    Ovvio che no. Con un'esclusiva vai a costruire il motore attorno a quelli che sono i pregi unici della macchina (potenza processoriale per PS3, ram e scheda grafica per 360). Un multipiattaforma invece deve rimanere nel mezzo, cercando che una versione non annulli l'altra a causa delle diversità di architetture.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    agente 47
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    E ti pareva,e poi si dice cw.. Ma giochi multipiatta che sfruttino a pieno regime le due console,usciranno mai?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    secondo me uncharted 2 diventerà il gioco dell'anno :sisi:

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    E ti pareva,e poi si dice cw.. Ma giochi multipiatta che sfruttino a pieno regime le due console,usciranno mai?
    No, per un motivo palese. PS3 e 360 hanno architetture e punti di forza/ punti deboli differenti. Se un multi sfrutta appieno una console, l'altra non lo regge, e viceversa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    agente 47
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ovvio che no. Con un'esclusiva vai a costruire il motore attorno a quelli che sono i pregi unici della macchina (potenza processoriale per PS3, ram e scheda grafica per 360). Un multipiattaforma invece deve rimanere nel mezzo, cercando che una versione non annulli l'altra a causa delle diversità di architetture.
    Un peccato,però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •