Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 257 di 257
  1. #251
    agente 47
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ALLELUIAAAAAAAAA :asd:
    oK, ma non ho ancora capito per quale assurdo motivo un giocco multipiatta non debba sfruttare al massimo le 2 console, sulle differenze siamo d'accordo; ma sopratutto non m'' chiaro perche' un gioco multipiattaforma debba costare quanto un' esclusiva: allora e' una truffa per noi consumatori!?

  2. #252
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
    oK, ma non ho ancora capito per quale assurdo motivo un giocco multipiatta non debba sfruttare al massimo le 2 console, sulle differenze siamo d'accordo;
    Su questo io ci metto una pietra sopra perchè non ne posso più...

    ma sopratutto non m'' chiaro perche' un gioco multipiattaforma debba costare quanto un' esclusiva: allora e' una truffa per noi consumatori!?
    Questa invece è una questione interessante
    Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva...
    Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme...
    Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #253
    agente 47
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Su questo io ci metto una pietra sopra perchè non ne posso più...Questa invece è una questione interessante:sisi: Da un lato quelli dell' esclusiva smazzano per sfruttare al massimo l' hardware(almeno così dicono:asd:), dall' altro però sono pagati da sony/ms/nintendo per l' esclusiva... Al contrario chi fà i multi non viene pagato da sony/ms/nintendo, e sebbene i loro giochi non sfruttino al 100% le macchine su cui girano(questo non significa che non possano arrivare ad esempio al 90%;)) devono comunque lavorare per adattare i giochi a tutte le piattaforme... Quindi alla fin fine credo che sia abbastanza giusto che esclusive e multi abbiano lo stesso prezzo:sisi:
    Tutto piu' chiaro ora.

  4. #254
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ALLELUIAAAAAAAAA
    lo avevo detto tre ore fa; le differenze, anche se minime, ci sono.

  5. #255
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    lo avevo detto tre ore fa; le differenze, anche se minime, ci sono.
    non è che sono uguali... è ovvio che ci sono differenze... arrivano alle stesse prestazioni da strade diverse.. semplice.

  6. #256
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non è che sono uguali... è ovvio che ci sono differenze... arrivano alle stesse prestazioni da strade diverse.. semplice.
    Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.

  7. #257
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Questo è vero, lo dissi io non so quando ("Se vogliono portare U" su X360, lo devono ricominciare da zero"), però pure 2+2=5 ha ragione: non saranno mai uguali uguali, ci sarà sempre qualche texture più bella nella verisone X360 e qualche nemico in più nella versione PS3. Comunque do ragione a te e a 2+2=5, anche se la verità mi sembra stia in mezzo.
    beh io a giudicare dalle caratteristiche degli ultimi engine grafici vedo la differenza piuttosto negli stili dei colori.. Ma senza una predominazione.. solo diversi.. come numero di elementi a schermo mi paiono uguali... comunque ora stop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •