Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 257
  1. #241
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma che..

  2. #242
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    spam, non conosco sta gente

    che poi fatevi anche un piccolo esamino di coscienza. Poco sopra leggo cose tipo "a volte c'è troppa libertà quando non ci sono i mod", oppure "c'è gente che parla solo per occupare spazio", e solo la pagina prima le stesse persone hanno scritto "ok vado a pranzo", "ok ciao a tutti" e così via. Io direi a tutti di tornare in argomento, e se non avete più nulla da dire - semplicemente - evitate di postare, così ci aiutate a tenere pulita la discussione.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #243
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Anche perchè non penso che da qualunque altra parte ci siano discussioni diverse. Non penso che in un topic su "uncharted impossibile su 360", da qualche altra parte, si parli di bruscolini.
    questo commento è fuori luogo...lo sai che non mi riferisco in particolare a questo topic...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  4. #244
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    questo commento è fuori luogo...lo sai che non mi riferisco in particolare a questo topic...
    Non cambia. Allargo gli orizzonti? Non penso che in un qualunque topic dove si parla prettamente di prestazioni di console, da qualche altra parte, vada diversamente Almeno adesso si riesce a rimanere nei limiti della decenza, senza CW, e penso che sia una grande vittoria che non tutti possono vantare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #245
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Non cambia. Allargo gli orizzonti? Non penso che in un qualunque topic dove si parla prettamente di prestazioni di console, da qualche altra parte, vada diversamente ;) Almeno adesso si riesce a rimanere nei limiti della decenza, senza CW, e penso che sia una grande vittoria che non tutti possono vantare.
    si va bene ma non parlavo di questo... non mi riferisco nemmeno precisamente alla CW.... ma ai post in generale che sono di scarso interesse... ma come ho detto prima non è una critica a voi...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  6. #246
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    Non cambia. Allargo gli orizzonti? Non penso che in un qualunque topic dove si parla prettamente di prestazioni di console, da qualche altra parte, vada diversamente Almeno adesso si riesce a rimanere nei limiti della decenza, senza CW, e penso che sia una grande vittoria che non tutti possono vantare.*
    si va bene ma non parlavo di questo... non mi riferisco nemmeno precisamente alla CW.... ma ai post in generale che sono di scarso interesse... ma come ho detto prima non è una critica a voi...
    Ci mancherebbe altro Tanto alla fine non credo ti sia di problema, se ti piace il nostro servizio puoi limitarti a seguire le news e non commentare, dopotutto nessuno ti costringe. Ora direi che la digressione è durata anche troppo, torniamo in topic.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #247
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    non sono uguali...con gli otto del cell si possono suddividere meglio i compiti di ognuno e cosi creare meno sforzo alla ram...mi pare di averlo letto da qualche parte in un intervista di uno sviluppatore.

    La PS3 non ha più potenziale in ambito videoludico della 360, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Con gli 8 del cell SEI COSTRETTO a suddividere i vari compiti, le SPE hanno dei limiti, non sono General Purpose ma a Precisione singola, in parole povere quello che fai su 360 per ottenerlo su PS3 devi faticare il doppio.
    Per gestire il Post Processing come era nell'esempio della news magari devi tenere occupate 4 SPE su 360 basta anche la metà di uno dei 3 core.
    Alla fine come capacità di calcolo nei dati che servono per costruire un videogame sono alla pari, con il vantaggio dell' l'IBM per 360 dato dalla semplicità di utilizzo.

    Poi se vogliamo parlare del supporto, che alcuni giochi risulterebbero difficoltosi su 360 per via dello spazio nei DVD è un conto, ma che non si venga a dire che PS3 può eseguire una cosa che sulla console rivale non verrebbe altrettanto bene.

    P.s. EDIT eddai...
    Ultima modifica di El Fundo; 28-08-2009 alle 18:04

    Elusys

  8. #248
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    spam, non conosco sta gente

    che poi fatevi anche un piccolo esamino di coscienza. Poco sopra leggo cose tipo "a volte c'è troppa libertà quando non ci sono i mod", oppure "c'è gente che parla solo per occupare spazio", e solo la pagina prima le stesse persone hanno scritto "ok vado a pranzo", "ok ciao a tutti" e così via. Io direi a tutti di tornare in argomento, e se non avete più nulla da dire - semplicemente - evitate di postare, così ci aiutate a tenere pulita la discussione.
    Io ho detto che andavo a magnà così almeno sapevano che non c'ero e non mi chiedevano cose. Alle volte non lo faccio e qualcuno resta lì tre ore ad aspettare che rispondo (alle volte).

    Comunque credo che ormai molti abbiano detto cose di tutti i tipi, ma la cosa non cambia: Xbox 360 e PS3 sono uguali, ma non perchè hanno le stesse prestazioni, anzi, hanno perecchie cose diverse, ma dove l'una pecca un po', l'altra è meglio e viceversa.

  9. #249
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Comunque credo che ormai molti abbiano detto cose di tutti i tipi, ma la cosa non cambia: Xbox 360 e PS3 sono uguali, ma non perchè hanno le stesse prestazioni, anzi, hanno perecchie cose diverse, ma dove l'una pecca un po', l'altra è meglio e viceversa.
    ALLELUIAAAAAAAAA
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #250
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    peccato
    THE DARKNESS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •