Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Need For Speed Shift nuovamente in video

    Nuovo trailer per EA

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    bhe il video promette bene :sisi:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se somigliasse a Gran turismo per parco Auto e Piste (insieme ad una personalizzazione Tuning delle vetture) sarebbe davvero un bel prodotto. Ma cosa sappiamo di sto gioco?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di FRAtello91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Non mi ispira granchè dal video, sinceramente Grid mi sembrava molto più curato nell'aspetto del fondo pista, spero di sbagliarmi, aspetterò prima qualche commento di chi l'ha comprato, Pro Street e Undercover mi hanno veramente deluso e non voglio rischiare di ritrovarmi un prodotto simile a quest'ultimi 2...Spero ne venga fuori meglio di Grid e che sia fluido senza caricamenti!

  6. #6
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Ma dai che baloons...è da NFSU2 che EA non fa un NFS decente..il tuning dov'è??Io ho comprato NFSU2 e gli altri xke potevi personalizzare le tue auto al massimo. Ora mi sembra di giocare ad una copia scopiazzata(malriuscita) di GT! Bah..
    Veramente a me pare ben diverso dal re :asd: e credo che stavolta il re debba faticare parecchio per spuntarla.


  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sembra bello, se manterrà le aspettattive lo prendero quasi sicuramente (o me lo farò prestare), quando calerà di prezzo però.

  8. #8
    KRATOS 92 FOREVER L'avatar di general kratos 92
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    89

    Predefinito

    quanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
    quanto mi fanno pena...invece di tentare di emulare il Real driving simulator, farebbero meglio a fare un bel undergriund 3, ma non l'hanno ancora capito ?
    Peccato che non vogliano creare un gioco simile a GT in quanto l'anima di NFS Shift sarà arcade.

  10. #10
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Peccato che non vogliano creare un gioco simile a GT in quanto l'anima di NFS Shift sarà arcade.
    sbagli,sara simulativo,poi vabbe ci sara anche molto aiuti attivabili per rendere la vita facile hai niubbi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •