Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Ratchet & Clank: A Crack in Time questo Ottobre

    Ratchet torna su PS3. E tra soli due mesi!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    bene bene!sembra che sony ci voglia viziare...incomincio a mettere da parte un bel po di soldini,mi sa mi sa che questo inverno non sarà per niente noioso....cavolo mettete le news anche a quest'ora???

  3. #3
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    O mamma... io lo aspetto con ansia mi sono messo a rifare Armi di distruzione questi giorni pk nn resisto ad aspettarlo sto gioco... cmq nn so se sia un bene che finisca la saga... alla fine è un gioco divertente quindi puo andare avanti benissimo.. cmq se finisce spero che facciano un'altra saga ma con un gameplay e carisma idenico...

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    bene bene!sembra che sony ci voglia viziare...incomincio a mettere da parte un bel po di soldini,mi sa mi sa che questo inverno non sarà per niente noioso....cavolo mettete le news anche a quest'ora???
    perennemente, 24 ore su 24, quando c'è qualcosa di interessante non guardiamo in faccia a nessun orario
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    mi dispiace che finisca,soprattutto perchè io sono cresciuto con ratchet e clank

  6. #6
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ragazzi è stato il mio primo gioco insieme a jak e daxter,sono felice che la saga non sia stata abbandonata ma anche se sta per finire in grande(spero)non riesco a non farmi scappare qualche lacrimuccia al pensiero *che probabilmente finirà qui e che non faranno altri capitoli.Anche perchè personaggi così carismatici e simpatici ci vogliono in mezzo ad un universo di eroi/antieroi sempre incazzati o dai passati cupi,mi mancherà la loro allegria,intanto aspetto il 27 con ansia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Fatemi capire devo rapinare una banca per riuscire a prendere tutti i giochi che escono dal 22 settembre fino a metà 2010?? (nella mia lista ce ne sono 67! )
    Di ratchet ho giocato solo il 3 e il gladietor, vedrò di prendere anche questo.

  8. #8
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Fatemi capire devo rapinare una banca per riuscire a prendere tutti i giochi che escono dal 22 settembre fino a metà 2010?? (nella mia lista ce ne sono 67! ) Di ratchet ho giocato solo il 3 e il gladietor, vedrò di prendere anche questo.
    Non ti basterà una sola banca,amico

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Non ti basterà una sola banca,amico
    Mi darai una mano a rapinare tutte le banche della città? Poi divideremo il malloppo fiffete fiffete, gringo. ( )

  10. #10
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Mi darai una mano a rapinare tutte le banche della città? Poi divideremo il malloppo fiffete fiffete, gringo. ( :asd: )
    Sono con te socio nulla ci fermerà,a noi il mmondo e le sue infinite possibilità videoludiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •