Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito RE: Darkside Chronicles ha una data

    Novembre si fa sempre più caldo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    promette bene

  3. #3
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    sembra ben fatto ma gli sparatutto su binario proprio non mi vanno giù.

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  4. #4
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Io lo volevo anche per PS2 :( però mi accontento lo stesso e dai video è sembrato un degno videogioco per Wii :sisi:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    [QUOTE=ENSON ZENELAJ;1702491]promette bene
    quoto :sisi:

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    sembra ben fatto ma gli sparatutto su binario proprio non mi vanno giù.
    magari sbaglierò, ma credevo che il darkside non fosse un fps sui binari come il precedente


  7. #7
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen********* soprattutto dalla grafica******* davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii********** credo che appena uscirà* questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii******** proprio come quando uscì madworld

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen********* soprattutto dalla grafica******* davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii********** credo che appena uscirà* questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii******** proprio come quando uscì madworld
    è vero, si tratta di quel videogioco in grado di fare la differenza e di uscire dalla massa, peccato che su wi questo significhi menefreghismo da parte degli altrettanti possessori...

  9. #9

    Predefinito

    meglio questo di resident evil 5, chi l'avrebbe detto che sarebbe stato il wii a salvare resident evil?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    un gioco che finalmente dimostrerà che il wii non è una console old-gen********* soprattutto dalla grafica******* davvero di ottimo livello qualcosa di mai visto su wii********** credo che appena uscirà* questo gioco dovrò ricredermi di nuovo sul wii******** proprio come quando uscì madworld
    è difficile trovare su questo forum qualcuno che la pensi cosi,comunque ti appoggio pienamente!Finalmente ci si rende conto che la wii,anche se non potente come le due dirette concorrenti,è dotata tuttavia di capacità significative(basta vedere alcune delle sue esclusive)e il fatto che ancora c'è chi crede che sia piu' debole di una ps2 o di un iphone denota tra la massa una certa stupidità.P.S.:comunque sia io non credo che RE darkside chronicles,per quanto tecnicamente sia curato,sfrutti al massimo l'hardware della console(è un mio modesto parere).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •