Pagina 12 di 267 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2669
  1. #111
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questi dati non sono esattamente precisi

    il gamecube aveva una marea di roba in più. ad esempio la ram Ps2 era RD
    mentre il game cube aveva ben 3 sezioni ram: una da base che era da 21 mega e non 16, tra l'altro era 1T-SRAM, quella video anche lei era di questo tipo e in più un terzo banco da 16.
    ma le cose in più sono molte altre, come ad esempio la tecnologia per gestire le texture.
    il paragone tecnico non sussiste nemmeno, il gamecube era su un'altro pianeta rispetto a ps2
    Sì ma la cosa dei 66 milioni di poligoni? Era una balla colossale? Che io sappia i poligoni si dividono (nella realizzazione grafica) in grezzi e composti,e che i dati indicavano 66 milioni di poligoni grezzi e 3 milioni composti per PS2 e 6-12 milioni grezzi per GC. Dov'è l'inganno?

    P.S.: Wikipedia è completamente sballata poi io non capisco benissimo queste cose quindi è ancora peggio.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Qual è secondo voi il gioco simbolo di PS2? Un gioco che viene in mente subito appena pensate a questa console?

  3. #113
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Qual è secondo voi il gioco simbolo di PS2? Un gioco che viene in mente subito appena pensate a questa console?
    Mmmm... sono tanti. Quello che magari può venire prima alla mente è God Of War, essendo un'importante esclusiva, se non la più importante, della PS2, ma anche altri titoli, come Final Fantasy, Ratchet & Clank, Jak & Daxter.

  4. #114
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Sul sito di nintendo ho trovato questo:
    Poligoni reali

    Da 6 a 12 milioni di poligoni/secondo (Peak) (presupponendo effettive condizioni di gioco con modelli complessi, complete texture, complete illuminazioni, etc.)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #115
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Sul sito di nintendo ho trovato questo:
    Questo è certo, ma io parlo dei 66 milioni di poligoni della PS2: è una balla o è vero? Boh Se c'è un gioco del genere io non l'ho visto.

  6. #116
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Questo è certo, ma io parlo dei 66 milioni di poligoni della PS2: è una balla o è vero? Boh Se c'è un gioco del genere io non l'ho visto.
    No.
    Intendevo sottolineare "in condizioni di gioco reali con modelli complessi..." ecc.
    66m poligoni mi sembra realistico dato che xbox ne fa 125.
    Il punto è se 66 e 125 sono in condizioni reali di gioco o senza altro intorno
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #117
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    No.
    Intendevo sottolineare "in condizioni di gioco reali con modelli complessi..." ecc.
    66m poligoni mi sembra realistico dato che xbox ne fa 125.
    Il punto è se 66 e 125 sono in condizioni reali di gioco o senza altro intorno
    Da quanto ho capito con altro attorno, infatti su alcuni siti si faceva questo paragone. Ma finora non ho visto giochi del genere, al massimo God Of War e Final Fantasy XII si avvicinano a questi livelli.

  8. #118
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito con altro attorno, infatti su alcuni siti si faceva questo paragone. Ma finora non ho visto giochi del genere, al massimo God Of War e Final Fantasy XII si avvicinano a questi livelli.
    Ma che fai ti metti a contare i poligoni?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #119
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Qual è secondo voi il gioco simbolo di PS2? Un gioco che viene in mente subito appena pensate a questa console?
    a me viene subito in mente lui
    http://ui16.gamespot.com/879/metalge...55234468_2.jpg

  10. #120
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Questo terzo capitolo mi è piaciuto molto di più del secondo, il Son's of Liberty. Snake Eater è come MGS deve essere. Azione ragionata, ma all'occorrenza dinamica, personaggio carismatico, ambientazioni che permettano un approccio stealth importante. Insomma è un giocone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •