Pagina 267 di 267 PrimaPrima ... 167217257265266267
Risultati da 2,661 a 2,669 di 2669
  1. #2661
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Dei Splinter Cell ho solo Pandora Tomorrow che devo finire.
    Black è un grandissimo gioco, mi dispiace solo che non ci sia la modalità multigiocatore.
    Pensa poi che devo ancora giocare i MGS.
    Comunque ieri ho fatto una partitina a Killzone: mi sono reso conto di come abbia perso la mano.
    Non riuscivo a fare una kill, tant'è che ho dovuto spegnere.
    Non è mai troppo tardi.


  2. #2662

    Predefinito

    Ultimamente sono bloccato a Fareneiht.
    In seguito cercherò di ricominciare con tanta pazienza anche Haunting Ground e
    (forse) inizierò seriamente MGS3.
    Dico forse perché volevo farvi una domanda: premetto che ho giocato solo al primo(ero arrivato sul metal gear prima di cancellare i dati) ma non l ho mai finito per mancanza di tempo, i capitoli di MGS sono unti tra loro (parlando di trama) o se gioco al 3 non dovrei avere problemi cosi da recuperare in futuro anche il 2 e rifare il primo?

  3. #2663
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Puoi giocare al 3 tranquillamente, sono tutti collegati, ma i fatti del 3 avvengono molto prima del 1 e del 2
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #2664

    Predefinito

    Iniziato da ieri MGS3 che mi sta prendendo molto malgrado la paura che poteva essere noioso.
    lo sto giocando a Facilissimo perché era da tempo che non giocavo al primo e non essendo portato per questa tipologia di giochi e sapevo di ritrovarmi davanti ad un titolo impegnativo.

    Sono arrivato a
    Spoiler:
    ...Snake si risveglia e vede le chiappe di EVA, in poche parole dopo aver incontrato lei e schiacciato un pisolino.


    P.S: in quelle parti non facevo altro premere R1 appena appariva la scritta sopra a destra.

  5. #2665
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Iniziato da ieri MGS3 che mi sta prendendo molto malgrado la paura che poteva essere noioso.
    lo sto giocando a Facilissimo perché era da tempo che non giocavo al primo e non essendo portato per questa tipologia di giochi e sapevo di ritrovarmi davanti ad un titolo impegnativo.

    Sono arrivato a
    Spoiler:
    ...Snake si risveglia e vede le chiappe di EVA, in poche parole dopo aver incontrato lei e schiacciato un pisolino.


    P.S: in quelle parti non facevo altro premere R1 appena appariva la scritta sopra a destra.
    Premi SEMPRE R1 quando richiesto, per il resto non è impegnativo, però se una delle tue prime esperienze stealth potresti trovare difficoltà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #2666
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    .
    In seguito cercherò di ricominciare con tanta pazienza anche Haunting Ground
    Un gioiello.

  7. #2667
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mi sto godendo alla grande Ar Tonelico Melody of Elemia, una vera perla PS2
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #2668
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho visto al gs mgs2 o 3, non ricordo, a 20 euro quando tutti i restanti titoli stavano sui 5 euro. come sia possibile, io mi domando


  9. #2669
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho visto al gs mgs2 o 3, non ricordo, a 20 euro quando tutti i restanti titoli stavano sui 5 euro. come sia possibile, io mi domando
    ...io il 2 lo presi a 5 euro sul sito...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •