Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197
  1. #191
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
    contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto

  2. #192
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    dubito fortemente che facciano una xbox col natal dentro e per di più slim per i seguenti motivi:
    1_ natal richiede di essere collocato in una posizione particolare metre magari l'xbox uno se la vuol mettere dove gli pare o in piedi o inclinata, e per ragioni di spazio molti nn pottrebbero seguire anche con xbox la posizione di cui ha bisogno il natal!!!
    2_ se il natal lo mettono cmq dentro xbox farla slim diventa impossibile, anzi che nn si deva addirittura ingrandirla XD!!!
    3_ se mai un domani volessero effettuare un taglio di prezzo il natal implementato di sicuro nn lo permetterebbe... il massimo che potremmo vedere sarà un bundle col natal dell'arcade o dell'altro modello della 360...
    4_ microsoft nn ha di certo il tempo al momento di ripeogettare la prpria consol in forma più slim... tanto guadagnano lo stesso che necessità avrebbero??? paura di sony?! XD!!!


  3. #193
    Junior Member L'avatar di pazzo_93
    Data Registrazione
    Tue Aug 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    che copioni....
    che copioni....
    nn è essere copioni ci passano tt prima o poi!! e se andiamo a vedere la sony è stata quasi obbligata a farla la slim perke venduto poco


  4. #194
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    contento te...oltre a non averlo spiegato bene dimostri pure di essere un permalosetto :)
    beh di certo non mi faccio pigliare per il culo da te se di tre quarti d'ora di conversazione non c'hai capito na mazza!!! :)


  5. #195
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io non penso proprio che quantocepiacegiocà stia pigliando per culo qualcuno, qui dentro. Tutt'altro, non solo si è mantenuto pacato per tutta la conversazione, ma ora è costretto a sentirsi dire le cose peggiori. Io direi anche di smetterla.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #196
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    beh di certo non mi faccio pigliare per il culo da te se di tre quarti d'ora di conversazione non c'hai capito na mazza!!!
    ....Continui a dimostrare di esser permaloso e di non saper discutere con calma
    Lascia stare.

  7. #197
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    se non lo riesci a capire non è colpa mia, io l'ho spiegato per tre quarti d'ora, magari fatti un'iniezione di fosforo e poi ne riparliamo ciao ciao
    a te una bella iniezione di rispetto per gli altri, magari. non ho visto nessuno scriverti con questi toni, cerca di moderarti anche tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •