Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

  1. #421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Gli esterni sicuramente, per la difesa centrale ci vuole almeno un ricambio di qualità (e via il pensionato Favalli e Kaladze), ma la situazione non è tragica come a centrocampo.
    L' ideale sarebbe(appunto "sarebbe" perché non succederà) cedere: Dida, Roma, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Onyewu(forse, dipende come sta)Zambrotta, Beckham(non va ripreso), Gattuso, Mancini, Seedorf, Inzaghi(anche se gli voglio bene). Tenere: Abbiati, Abate, Antonini, Nesta, Thiago Silva, Flamini, Pirlo, Borriello, Huntelaar, Pato, Ronaldinho. Portare in prima squadra dei "primavera" come Albertazzi, Strasser, Verdi, Adiyah. Oltre, ovviamente, a dei nuovi acquisti.

  2. #422
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Meno male almeno tu hai voglia di parlare di calcio: sulla difesa per me anche Abate va bene, in panchina, mentre gli altri penso che resteranno quasi tutti: anche se io lancerei Albertazzi, sul centrocampo: serve un incontrista e un alternativa a Pirlo, che, come ho già detto, é in declino da anni, su Ambrosini, sono d' accordissimo, l' attacco invece mi sembra il reparto messo meglio.
    Abate è un esterno, lo è sempre stato. E' stato spostato in difesa perchè, sulle fasce, i giocatori di ruolo che ha il Milan sono una cosa scandalosa.
    A centrocampo sinceramente l'unico giocatore davvero scandaloso in questo campionato è stato Gattuso: lui e Zambrotta sono semplicemente spompati, non ne hanno più. Del resto, che si è detto, quest'anno? Che il Milan gioca male a calcio? Non mi pare, quindi sarà la difesa ad essere il vero problema.
    Poi, oh, parliamo di una squadra la cui rifondazione non avverrà la prossima stagione, sono discorsi tutto sommato che lasciano il tempo che trovano, a dirla tutta.

  3. #423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Abate è un esterno, lo è sempre stato. E' stato spostato in difesa perchè, sulle fasce, i giocatori di ruolo che ha il Milan sono una cosa scandalosa.
    A centrocampo sinceramente l'unico giocatore davvero scandaloso in questo campionato è stato Gattuso: lui e Zambrotta sono semplicemente spompati, non ne hanno più. Del resto, che si è detto, quest'anno? Che il Milan gioca male a calcio? Non mi pare, quindi sarà la difesa ad essere il vero problema.
    Poi, oh, parliamo di una squadra la cui rifondazione non avverrà la prossima stagione, sono discorsi tutto sommato che lasciano il tempo che trovano, a dirla tutta.
    Infatti su Abate avevo scritto da tenere "in panchina", che in realtà sia un esterno e non un terzino lo so, ricordo che all' Empoli giocava proprio da esterno. Riguardo il centrocampo, hai ragione, però un' alternativa a Pirlo per me servirebbe proprio. Sulla "rifondazione" in un altro post avevo scritto che non verrà fatta quest' anno, penso che la prossima stagione del Milan sarà di transizione, un pò come lo é stata questa, mentre dal 2011 dovrebbe cominciare a cambiare qualcosa, visto che sono molti i giocatori ad avere il contratto in scadenza in quell' anno.

  4. #424

    Predefinito

    Ho visto a sprazzi la partita, soprattutto per altri motivi (stadio vuoto e lotta scudetto). Le parti che ho visto sono state di una noia incredibile, il Genoa non combina granché come il Milan, d'altronde. Meno male che il terzo posto è matematico e adesso pensiamo al prossimo anno, che la fine di questo è stata terribile.

  5. #425

    Predefinito

    Purtroppo oggi è arrivata la notizia dell'addio di Leonardo. La notizia era già nell'aria, però dispiace che se ne vada così...

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi è arrivata la notizia dell'addio di Leonardo. La notizia era già nell'aria, però dispiace che se ne vada così...
    É proprio vero, é come se quest' anno per il Milan non sia servito a nulla, se si fosse proseguito con Leonardo il lavoro di questa stagione non sarebbe andato perso e inoltre poteva essere visto come primo passo verso un nuovo ciclo. Invece, a luglio, sì ricomincia da capo, per quello che sarà, probabilmente, un altro anno di transizione.

  7. #427

    Predefinito

    Se non si compra nessuno altro che anno di transizione: sarà la stagione del crollo...

  8. #428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se non si compra nessuno altro che anno di transizione: sarà la stagione del crollo...
    Ho sentito più volte che il budget per il mercato sarà di 30 milioni circa. E poi oggi sulla Gazzetta ho letto che, per oscuri motivi, sia tornata viva l' ipotesi Dzeko e uno tra Borriello-Huntelaar via, mah...

  9. #429
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Si vociferava uno scambio Huntelaar- Trezeguet.

  10. #430

    Predefinito

    Meglio l'olandese a 'sto punto

    Comunque in attacco non ci serve niente, secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •