Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.
    Ma in effetti. Poi fa la questione semplice semplice: "Ronaldinho con i suoi tocchi magici ci risolve la partita..." Per la sua testa è tutto facile...

    Comunque spero che il Milan vinca, sennò mi ritrovo un branco di interisti dentro casa

    Mio pronostico: 3-1 per i rossoneri...

  2. #22
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    procuratore, lei è molto ottimista
    comunque spero che il Milan vinca, così posso sentire che scuse inventa Mourinho durante la conferenza stampa

  3. #23

    Predefinito

    È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    La difesa rossonera si è disintegrata, ma è anche il centrocampo che ormai è in balìa delle offensive neroazzurre. Ronaldinho molto opaco, Pato ha cercato e cerca di far qualcosa, Borriello è buono a giocare solo nel Genoa (anzi adesso manco per il Genoa, forse per l'Atalanta).

  5. #25
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    ... tristezza... il problema è che il Milan stava giocando meglio.

  6. #26

    Predefinito

    Arriva anche il gollone di Stankovic. .-.
    Il Milan si è distrutto in 10 minuti. Non so quante partite giocherà Gattuso d'ora in poi

  7. #27
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.

  9. #29
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
    il 31
    tardi e tardi,ma se tira fuori cash,qualcosa la trova

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
    Ma che colpe ha Leonardo? Ma stiamo scherzando? Alla fine sotto 2-0 undici contro undici si poteva recuperare, undici contro dieci puoi solo subire passivamente. Mi dispiace, ma la persona da cacciare è Gattuso e il Berlusca deve tornare sul mercato immediatamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •