Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

  1. #1

    Predefinito Milan 2009/2010

    Apro il topic del Milan, al via della nuova stagione 2009/2010. Inizio positivo per la squadra rossonera che espugna lo Stadio Franchi di Siena con una doppietta di Pato intervallata dal gol di Ghezzal. Molti i punti positivi per il Milan, a partire da Ronaldinho che ha fatto una gran gara e i suoi passaggi sono stati decisivi. Pato si dimostra uomo-chiave di questa squadra, visto oggi come grande finalizzatore. Borriello si è sacrificato molto per la squadra, conquistando tante punizioni e facendo salire la squadra. Il centrocampo mi è piaciuto davvero molto con un Flamini in ottima forma e capace di fare bene le due fasi (gran bell'assist per Pato nell'occasione del secondo gol) e un Gattuso che sta recuperando alla grandissima. Ottima prestazione anche per la coppia difensiva Nesta-Thiago Silva (soprattutto quest'ultimo), anche se c'è stato un errore in occasione del gol. Le uniche note un po' meno positive sono Gianluca Zambrotta (non era molto lucido) e un po' anche Andrea Pirlo che ogni tanto è scomparso dal gioco. In generale, ottima prova collettiva della squadra che si è dimostrata solida e compatta, con un gioco veloce e palla a terra. Certo, alcuni meccanismi si devono ancora rivedere, ma per essere la prima non è per niente male...

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Un buon Milan contro un limitato Siena, va detto.

    Tuttavia si conferma quanto dicevo: questo Milan punta tantissimo su uno straripante Pato. Interessante la posizione di Ronaldinho che potrebbe diventare quella congeniale al brasiliano: da trequartista puro, dietro le punte, ruolo che gli permette una scarsa mobilità - tanto non è più ormai il brasileiro tutto dribbling di una volta - e lo sfruttamento della sua grande visione di gioco, con assist precisi ed efficaci. Ottimo esordio anche della difesa titolare milanista, solo qualche sbavatura.

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Dopo il deludente precampionato non mi aspettavo proprio un Milan così. Mi hanno fatto un'ottima impressione Pato, Ronaldinho e la coppia difensiva. Se il Milan continua così mi aspetto un gran bel derby.

  4. #4

    Predefinito

    Ecco il sorteggio della squadra rossonera al girone:

    Girone C: MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.

    Essendo in prima fascia, il Milan è stata sfortunato nel prendere il Real Madrid (che era in seconda fascia). Le altre due non sono un gran problema, ma la squadra rossonera deve assolutamente fare prima al girone, sennò gli toccheranno squadre molto forti negli ottavi. Contro il Real si vedrà se il Milan sarà pronto per questa Champions (io sono molto ottimista) e sarà suggestivo vedere Kakà contro il Milan...

  5. #5
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ecco il sorteggio della squadra rossonera al girone:

    Girone C: MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.
    un girone tutto sommato semplice per i rossoneri,possono arrivare tranquillamente secondi

  6. #6
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    In champions Milan contro Kakà e Inter contro Ibra.. Manco a farlo apposta.. La juve ha beccato il bayern se non sbaglio..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se il Real Madrid rimane quello del precampionato forse il Milan ce la fa ad arrivare primo.

  8. #8
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Se il Real Madrid rimane quello del precampionato forse il Milan ce la fa ad arrivare primo.
    ultimamente era sempre a suon di vittorie di 4-0 o giu di li il real
    poi se anche il milan e quello del precampionato...

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Meglio prender questi squadroni quanto prima. Perciò nel sorteggio della CL i sorteggi più interessanti e preoccupanti sono di terza e quarta fascia. E al Milan è andata benino. Deve stare attento al Marsglia di Deschamps.

  10. #10

    Predefinito

    Secondo me il Milan può arrivare primo senza troppe difficoltà (dovrà solo stare attento in difesa). Il Real è una squadra troppo sbilanciata e i rossoneri con i loro attaccanti veloci secondo me metteranno in difficoltà i blancos...

    Poi se la difesa del Milan è forte, si vedrà domani nel derby di Milano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •