Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1

    Predefinito Blizzard: "Non abbiamo mai parlato di una data per Diablo 3"


  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Ma perchè invece di dire "noi non abbiamo detto niente" non confermano o smentiscono il rumor?
    Li odio

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece di dire "noi non abbiamo detto niente" non confermano o smentiscono il rumor?
    Li odio
    In genere quando non smentiscono, ho imparato che sia una mezza conferma
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!

  5. #5
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace*e amore fratelli!!!
    Ascolta caro, ce l'hai già detto che non ti piace Diablo 3, non serve che tu lo ripeta
    Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottò

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    scusate mi permetto di scrivere se siete daccordo che questo gioco non mi piace x niente e con questo non intendo offendere nessuno esprimo solo il mio inutile parere nella speranza di non ricevere ammonizzioni. scusate x il tempo che vi ho tolto pace e amore fratelli!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ascolta caro, ce l'hai già detto che non ti piace Diablo 3, non serve che tu lo ripeta Ed evita anche di scrivere quella roba lì a modi sfottò
    esatto quindi se pensi che il tuo parere sia inutile non lo mettere :) devo dire che il gioconon lo conosco proprio bene come cnoscoun age of empire...... mio frat ha il 2 con l'espansione per pc ma l' ho visto poche volte mentre ci giocava.da quel che ho visto non mi ha preso tantissimo però..... sono un tipo vecchia scuola io tipo the sims e age of ASD



  7. #7
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Certo che per parlare di quella bega schifida di wow ne hanno avuto il tempo. L'unico gioco serio che fanno ovviamente non ha neanche una data d'uscita...


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Certo che per parlare di quella bega schifida di wow ne hanno avuto il tempo. L'unico gioco serio che fanno ovviamente non ha neanche una data d'uscita...
    gran bel nick :sisicool: non ti piace wow? Wow allora!però forse è come dice loalndt



  9. #9
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Secondo me lo faranno uscire anche per console nel 2010 (hanno detto che non hanno deciso la data, quindi anche se gli unici giochi del 2010 per ora sono solo due, potrebbe uscire - si spera - se non proprio nel 2009, almeno nel 2010). Oppure uscirà a Natale e le versioni console nel 2010.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Questo insime a the witcher li invidio tantissimo al pc, forse potrei assemblarne uno nuovo.. (sarebbe ora, il portatile che mi ritrovo lagga pure quando gioco a prato fiorito..)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •