Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 420

Discussione: DbNa

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    -Bene, xò se hai deciso che deve essere un post-GT (e hai preso "alla lettera" il GT), Mr. Bu nn deve esistere, poiché si era fuso con Ub.
    -Si scrive Shenron, nn Sherron.
    -Nuvola Speedy--->Kinton ma Nuvola Speedy suona bene
    -Finalmente Goku ha un lavoro e anche nella sua forma normale, torna adulto.
    -Giusta l'idea di fare un breve riepilogo sulla situazione degli altri personaggi.
    X qnt riguarda lo stile, scrivi veramente bene, nn ho altro da consigliarti.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #12
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Goggetto 35 Sei davvero gentilissimo, non so se mi merito tutti questi complimenti.
    Ti ringrazio Nappa per i consigli. Oh, scusa per l'errore. Purtroppo non lo conosco benissimo il Gt, diciamo che non mi piace, grazie per avermelo fatto notare. Non immaginavo che si scrivesse Shenron, vedrò di tenerlo a mente. Sono contenta che tu mi faccia notare gli errori, solo così posso migliorare.


    cap.3 Nubi all'orizzonte

    Capsule Corp..
    "Trunks è andato a lavorare e io, che bello potermi definire Pan Briefs, mi appresto a portare Vetrunks a scuola. Tengo il mio piccolo per mano. E così tenero, anche quando guarda le cose che lo circondano con un piccolo broncio, che lo rende ancora più cucciolo ai miei occhi. Vorrei dargli un bacio sulla sua tenera guanciotta, ma so che si arrabbierebbe dicendo: “Mamma!! Non sono un mocciosetto!!!”. Quando fuori casa si sente un rumore sordo. Percepisco una presenza negativa e apro lentamente la porta di casa, spingendo mio figlio alle mie spalle. Sulla soglia compare un uomo con la coda. (Somigliante a Broly. NdA) Ha strani simboli dipinti di rosso sulla pelle, tra questi un cerchietto rosso sulla fronte, quasi fosse un usanza indiana. Ha indosso un abito strano, ma il torso è nudo. E’ impressionante per la sua stazza e mi sento piccola e impaurita, quasi un bimbo di fronte al gigantesco padre tempo. I suoi capelli sparati, che ricordano vagamente quelli di un terzo livello di ssj, sono bianchi come il latte. Intorno a lui un aura di fulmini e sembra che attraverso di lui due immensi occhi di oscurità mi fissino. “Buonasera signorina”mi dice in tono così gentile, da essere fin troppo chiaramente falso. Mentre socchiude la bocca a far uscire quelle parole tirate, posso dire con sicurezza che un suo bianco canino sembra brillare come la luna appena sorta. “Chi sei?!”rispondo a tono io, cercando di sembrare sicura di me. Il mio istinto di madre mi urla di mettere al sicuro Vetrunks, ma non so come. Sembra accorgersi di mio figlio e ride sguaiatamente. Che cosa vuole dal mio bambino? Si sbaglia se crede che lo farò anche solo avvicinare. “Dovete essere parenti del principe Vegeta, mio cugino. Non che io lo abbia mai visto, ma ricordo le fattezze del re, anche se l’ultima volta che lo visto era un soldo di cacio. Tu non puoi saperlo ragazzina, ma io sono un gran chiacchierone. La storia della mia identità è una di quelle che mi piace di più. Come vedi sono l’ennesimo saiyan sopravvissuto allo sterminio della razza saiyan da parte di Freezer. Il mio nome è Calgare, tradotto vuol dire “figlio di nessuno”. Ti spiego da cosa nasce. Re Vegeta aveva due fratellastri che miravano al suo trono, figli illegittimi avuti dal nonno del Vegeta che conoscete voi. Uno era Paragas, l’altro era mio padre. Mwuauauauaua. (cosa c’è di tanto divertente nella parola padre? NdA). Dopo l'esplosione del pianeta Vegeta mi sono rifugiato su un altro pianeta, ma ho fatto l’errore di sfidare un vecchio rimbecillito, che però era un potente stregone. Mi ha tramutato in roccia ed ero convinto che avrei passato tutta la mia vita ad ammuffire come un qualunque sasso. Eppure una creatura potentissima ha deciso di liberarmi. Una creatura nera come la notte, strisciante come liquame (la sputazza di Lourth per intenderci NdA rovina poesia). Fondendomi con essa non solo sono tornato alla vita, ma possiedo arti magiche potentissime. Avrei potuto distruggere tutto, ma mi sono detto che non c’è divertimento nel godersi tutto da soli e la creatura che ora vive in me era attratta da questo miserabile pianetucolo. Fortuitamente sono venuto a sapere che il mio caro cuginetto abita qui. Il principe Vegeta non mi conosce e io conosco lui solo di nome, ma sono convinto che sarà felice di accettare la mia proposta…”. Il lunghissimo monologo viene da me interrotto. “Che proposta?”dico con voce confusa da tutte quelle parole. “No, signorina. Così non va. Non mi interrompere se non vuoi che possa capitare qualcosa al tuo marmocchio”dice ridendo, con un tono trasudante baldanza e maschilismo. Vorrei rispondere, ma rimango muta mentre gocce di sudore lente scendono dalla mia fronte. “Voglio rifondare il grande regno saiyan con l'aiuto di mio cugino. Perciò ora mi dici dove si trova Vegeta senza fare troppe storie”. “Credi che collaborerò con un pazzo come te?”chiedo per distrarlo, mentre faccio segno a mio figlio di scappare”.

    “Calgare, con una velocità allucinante, con un attacco imprevedibile e improvviso sbatte la mia mamma a terra con un solo colpo. Mia mamma Pan non ha nemmeno il tempo di trasformarsi. La vedo cadere senza forze. Lei non ha avuto la possibilità di diventare ssj, ma lo faccio al suo posto. Mentre i capelli mi si tingono d’oro, nella trasformazione così cara al mio nonnino, sento le lacrime pizzicarmi gli occhi. Odio essere così fragile e così piccolo. Parto all’attacco. Quel mostro di Calgare se ne accorge e mi afferra la testa cominciando a stringere forte. Non posso fare a meno di urlare mentre sento la testa che mi scoppia. Mi dimeno, ma non posso farci niente. Questo mostro mi vuole uccidere così, grazie alla stretta della sua gigantesca mano. Se crede che liberarsi di me sia così facile si sbaglia. Gliela mordo con tutta le mie forze, senza che nemmeno io riesca a capire come ho fatto. Sento il sapore metallico del sangue in bocca, stringo ancora di più i denti. Il mostro è costretto suo malgrado a lanciarmi via. Quando sbatto contro il muro lo sento cedere sotto la violenza dell’impatto. Credo di essermi rotto tutto. Precipito al suolo sotto un sacco di calcinacci. Mi bruciano gli occhi e mi fanno tossire di più di quando ho l’influenza. Non riesco più a muovermi. Vedo Calgare che pronuncia delle parole magiche e con la mano destra produce un raggio luminoso che entra nella testa della mamma. Vorrei che papà fosse qui, o magari il nonno. Loro saprebbero come fare, io invece resto qui senza potermi muovere e cominciò a piangere forte. Il raggio esce dalla testa della mamma. Sembra una specie di piccola sonda che ora riporta le informazioni a quel mostro. Ora sa come rintracciare il nonno, spero che nonno Vegeta gli faccia davvero male e lo prende a calci. Nonno Gohan non vuole che io faccia certi pensieri, ma qui mi darebbe ragione. Calgare è uscito dalla porta, ma avverto ancora la sua aura. Ci sovrasta volando. Ho capito cosa vuole fare. Devo agire nonostante il mio corpo non voglia. Ho solo sei anni, non voglio morire. Calgare lancia un onda di enorme potenza distruggendo la parte di edificio dove io e la mamma eravamo fino a un momento fa. Crede di averci ucciso, ma Vetrunks Brief è più furbo di quanto lui possa credere. Non sono riuscito a volare, ma sono comunque riuscito a trascinarmi e a trascinare la mamma in tutta fretta in un vecchio rifugio anti-atomico che ha sbocchi e collegamenti in ogni parte della casa”.

    “Percependo quella terribile aura a casa mia ho volato il più velocemente possibile per arrivare. Eppure è sempre tardi. Ad attendermi trovo un saiyan e non ci vuole molto a capire che è lui la minaccia. Sembrava aspettarmi, ma non ho la più pallida idea di chi sia. Ho potuto capire la sua razza solo dalla coda che gli cinge la vita.

    Calgare rispiega tutto da capo (UffaNdTutti), aggiungendo dettagli. Il padre di Calgare aveva sempre voluto il regno perciò i contatti con il cugino erano pressoché nulli.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  3. #13
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    “Che ne dici di rifondare il regno? Anzi è strano tu non lo abbia già fatto”. “Vegeta ha un animo buono. Non accetterà mai”interviene Bulma. “Vatti a nascondere prima che Calgare ti faccia del male”le dico invece io e la mia donna obbedisce. E’ la prima volta che lo fa senza battere ciglio, tutte le chiacchiere di questo l’avranno ubriacata. “Perché un nemico proprio ora che sono così fuori allenamento? Se solo ci fosse Kakaroth”penso arrabbiato.“Mi dispiace, ma non accetto la tua proposta. Non mi interessa essere re”dico con tono sicuro. “Traditore. Ti piegherai al mio volere, a costo di costringerti con la forza”mi risponde serio Calgare. “Hai intenzione di combattere o hai paura anche di questo?”aggiunge con aria superiore. “Non qui. Andiamo in un posto deserto”. Sono convinto che Kakaroth avrebbe fatto così.



    “Che bello, sono appena tornato e già iniziano i guai. Sento un’aura terribile e non ci vuole molto a capire che è una minaccia. Sento anche l’aura di Vegeta. O almeno credo che sia la sua. Non mi sembra particolarmente potente, me lo ricordavo molto più forte. Forse sta trattenendo la sua aura. Mi volto verso mia moglie. Sorride ancora felice. Come posso dirle che appena tornato devo andarmene? Però starò attento, non perderò la vita a qualunque costo. “Amore”le dico prendendole il viso tra la mani. La guardo fissa negli occhi e lei contraccambia con uno sguardo innamorato. Vedi in lei brillare una luce che non avevo mai visto. “Ho il presentimento, anzi la certezza, che sta succedendo qualcosa di brutto”dico seriamente. Sono convinto che ora mi tira qualche schiaffo o si mette a urlare. Con mia grande sorpresa non fa niente di tutto questo. “Mi sono ripromessa che non mi sarei più arrabbiata con te”mi dice per spiegare il suo comportamento, mentre mi accarezza i capelli. “Tu devi solo promettermi che tornerai”mi sussurra all’orecchio. “Lo giuro sul nostro amore”le dico, mentre assaporo le sue labbra. Finalmente quel vuoto dentro me si placa. Quanti mi è mancata. “Chichi, se non dovessi proprio farcela a sconfiggere quel mostro. Pensi che sia così terribile se penso prima alla mia famiglia e alla mia vita e poi al resto dell’universo?”dico pentendomene subito dopo. Che sto dicendo? Io sono l’eroe, mio compito e salvare tutti. “Ci sono le sfere del drago”dice lei continuando a baciarmi. Il mondo a cui sono tornato e diverso da quello che avevo lasciato e devo dire che è molto meglio. “Chichi ora devo andare”dico, ma sono il primo a non riuscire a staccarmi. Lei, sorridendo, comincia a spingermi senza forza. A strattoni riesci finalmente a farmi uscire di casa e mi chiude la porta alle spalle. Cercando l’aura di Vegeta mi teletrasporto al luogo dello scontro”.



    “Vegeta, trasformandosi in SSJ 4, porta il cugino in un deserto e lo attacca con un furia indescrivibile. L’avversario, grazie alla creatura di Lourth che gli scorre nelle vene come nero sangue, raggiunge a sua volta la potenza del quarto livello. “Le nostre potenze si equivalgono. Arrenditi”propone Calgare. Una parte di lui vuole assolutamente il benestare del principe perché le gerarchie saiyan sono troppo insite in lui. Vegeta ripensa alle sagge parole di sua moglie e si pente che il suo allenamento in quel periodo abbia lasciato così tanto a desiderare. “Devo trovare un'altra tattica”pensa Calgare e un idea malefica gli attraversa la mente. Decide di ricorrere alla magia fino all’ultimo malefico trucco. Mentre combattono, scandaglia lo spirito di Vegeta. “E’ diventato veramente un perfettivo. Non trovo zone d’ombra. Tutto casa, famiglia e combattimenti a fin di bene. Mi viene da vomitare. No, ecco qualcosa. C’è del risentimento qui. Tanto risentimento. Non ha perdonato un altro saiyan, di nome Kakaroth, di essersene andato. Ora so cosa devo fare”pensa Calgare con febbricitante felicità. Una serie di raggi partono dalle mani di Calgare. “Non sono raggi di energia normali. Non mi fido”pensa Vegeta schivandoli. La sua agilità però è profondamente minata. Calgare non si stanca mai e potrebbe andare avanti all’infinito, al contrario Vegeta è sempre più affaticato. Calgare aumenta sempre di più i raggi e Vegeta viene colpito da uno di essi. Cade a terra come se fosse svenuto. Il suo corpo non si muove e Calgare si sente vittorioso. Quando Vegeta si riprende qualcosa nel suo sguardo è cambiato. “Ti aiuto ad alzarti”dice gentilmente Calgare. Vegeta si lascia aiutare. “Adesso vado. Ci rivediamo dopo cugino e vedremo di far vedere qualche bel gioco d’artificio a questi terrestri. Oggi conquistiamo questo stupido sasso, poi l’intero universo”dice Vegeta malefico. “Ricreeremo il nostro impero perduto suo altezza”dice eccitato Calgare. Calgare ha incantato il povero Vegeta ed è tornato il terribile principe dei saiyan. “Non sarebbe male farlo saltare in aria subito. Purtroppo non posso vivere troppo a lungo nello spazio aperto. Andiamo a prendere una navicella”dice Vegeta e i due saiyan puntano verso la Capsule e co..
    Proprio in quel momento di fronte a loro appare Goku.


    Narratore televisivo: i due saiyan dopo tanto tempo si ritrovano, ma la modalità non è di certo quella che Goku si aspettava. Come andrà a finire?
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Bella la storia di Calgare, inoltre Vegeta ritorna involontariamente un puro malvagio. Goku come si comporterà? avrà il potere necessario x affrontare i 2 cugini?
    Brava
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #15
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Interessante.
    Nota:anche io sto continuando a scrivere la mia anche se sono meno attivo nel forum in questi giorni.

  6. #16
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Davvero bella questa ff! Complimenti veggy fan, è molto interessante

    anche io come XD forever sto scrivendo una ff, al più presto dovrei postare un nuovo capitolo
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Nappa spero davvero che continuerà a piacerti. Sono felice che la storia di Calgare andasse bene. Come vedi Goku qualche asso nella manica ce l’ha, più che altro perché era partito con il drago proprio per allenarsi. o\\\o grazie, ti prego fammi sapere che ci tengo e se ci sono errori non esitare a dirmelo.
    XD forever non vedo l’ora che tu aggiorni la tua storia. E’ troppo bella.

    Kal-el 95 davvero ti piace? Sono venuta a leggere la tua storia e mi ha interessato parecchio. Aspetto ulteriori sviluppi. Comunque anch’io voglio pareri e consigli e anche a me piacerebbe che uno come Final Goku mi desse consigli (però dubito che leggerebbe la mia storia).

    Cap.4 ssj5

    “Cosa è successo qui? Come mai la casa è distrutta? “Pan! Vetrunks!”chiamo, ma non sento risposta. Continuo a cercarli tra le macerie fumanti di quella che un tempo era una parte di casa mia. In compenso trovo mia madre spaventata nascosta in giardino. “Mamma dove sono Pan e Vetrunks?”chiedo spaventato. “Non lo so”risponde lei spaventata quanto me. No, non posso averli persi. Così poi. Era tutto normale quando sono andato a lavoro oggi. Non gli ho ricordato quanto gli voglio bene, non gli ho detto niente. E’ tutto così assurdo, vorrei gridare, ma resto qui boccheggiante. Resto immobile, finché mia madre non mi poggia una mano sulla spalla. Sento che quello che cade come dura pietra è il mio cuore. Ho perso le cose a me più care. Mi accascio a terra in ginocchio e non posso fare niente mentre calde lacrime scendono dal mio viso, mentre mia madre non sa come fare per consolarmi. Non c’è niente che possa farlo niente, mentre questi minuti passano come secoli perduti dietro sogni infranti. Eppure in questo niente, solo un emozione sopraggiunge. Una cieca furia fa posto a ogni altra cosa. Mi rialzo stringendo il pugno. Una luce omicida lampeggia nei miei occhi. “Chi è stato?” “Un saiyan di nome Calgare” “Vado a cercarlo” “No, se ne sta occupando tuo padre e tu così sconvolto potresti fare qualche sciocchezza. Cerca piuttosto qualcosa di utile, mentre io cerco mia nuora e mio nipote. Sono convinta che sono vivi”mi dice mia madre e per la prima volta decido di non ascoltarla. Qualcos’altro arriva però alle mie orecchie. Una voce così cara al mio cuore e così piena di vita. Il mio bambino è lì, mentre esce da un passaggio sotto le macerie. “Papà!!”mi urla e corre tra le braccia. Lo abbraccio con tutta la mia forza, stringendolo con tutto me stesso. “Non ti lascio più piccolo mio, non ti lascio più”mormoro dolcemente. Lui invece comincia a divincolarsi, mentre mi accorgo che anche i suoi occhioni neri sono colmi di lacrime. “La mamma non si sveglia”mi dice e la mia intraprendente madre corre a vedere come sta la nuora. Eppure in tutto noto qualcosa.
    Ultima modifica di veggy fan; 02-09-2009 alle 18:46
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  8. #18
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    “Spero che mio padre lo stia disintegrando quel farabutto. Lì però c’è qualcosa di interessante. C’è un astronave abbandonata. Un computer, c’è registrato un diario di bordo. Sconvolto scopro tutto sul misterioso visitatore. Devo avvertire mio padre, ma capisco che è troppo tardi. L’aura di mio padre è cambiata. Devo avvertire gli altri, anche se avranno già percepito il pericolo”.

    Tutti poco dopo si sono riuniti. Gotenks, Gohan, Crilin, Tenshinhan, Jiaozi, Yamcha e Bra. Bulma è sdraiata sul divano di casa. Nello stesso momento in cui Vegeta ha avuto la trasformazione, la donna ha avuto un mancamento. Pan e Vetrunks nel frattempo escono dal rifugio sotterraneo e trovano tutti gli altri davanti all’edificio colore crema. La parte di Trunks in Gotenks sente nuova energia che fluisce in quella già incredibile del guerriero Fusion. Eppure non raggiungeranno mai il luogo dello scontro, perché sarà Calgare a raggiungere loro. I due saiyan troppo presi dalla sfida che sta per avvenire tra loro, non si sono accorti dell’assenza di quest’ultimo. Calgare ha intenzione di prendere la navicella, convinto che Vegeta non sarà sconfitto. Tutti i guerrieri z partono all’attacco, ma Calgare con un semplice incantesimo li ferma. Tutti sono bloccati incapaci di muoversi, tutti tranne uno. Tra loro c’è una creatura così impregnata di misteriosi poteri fin dalla nascita, avvenuta per oltre in modo alquanto anomalo, per ogni altra creatura. Il namecciano sorride, mentre Calgare non si capacità. “Mi dispiace, ma io sono Piccolo, il demon prince, figlio del Grande Mago Piccolo. Con me i tuoi trucchetti non funzionano”. Ed ecco che si prepara lo scontro tra i due.

    “Sono immobile mentre ci squadriamo. “Non so cosa ti sia successo, ma non ho intenzione di farti fare follie”mi dice con il suo solito buonismo. Una parte di me ha aspettato con troppo ansia di risentire quella voce, ma proprio ora che sono tornato malvagio doveva farsi vivo? “Ti devo fare vedere una cosa Kakaroth”dico sorridendo. Finalmente posso dimostrare la mia rinnovata potenza. Lo guardo fisso negli occhi. Trema Kakaroth, il principe dei saiyan è tornato. E’ come essere tornati ad innumerevoli anni prima. “AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH”. Sotto gli occhi esterrefatti del mio avversario, divento ssj4. Goku raggiunge il medesimo livello pregustando uno scontro memorabile. Stavolta niente ci distoglierà. Nemmeno mi curo dell’aura di Calgare che torna senza navicella, ma in compenso seguito da un incavolato Junior. Gli conviene non intralciarmi, perché per me in questo momento non esiste altro che una sfida che attendevo da sempre”.
    Goku e Vegeta hanno uno spazio gigantesco per il loro combattimento. Goku lancia una serie di colpi contro Vegeta, che li schiva e si porta con la supervelocità dietro Goku per dargli un calcio. Quella che trova è solo un immagine fittizia e Vegeta viene colpito da un pugno. Vegeta risponde con una serie di Ki Blast che colpiscono Goku al petto. Goku arresta la caduta in volo e riparte all’attacco, ma Vegeta riesce a fermarlo e lancia un fortissimo Bing Bang attack. Goku risponde con un onda energetica forza dieci. Le due onde si scontrano a metà strada creando una fortissima esplosione. I due nemici escono illesi dal gran polverone che si è alzato. Entrambi partono all’attaccò con un pugno che si scontra. I due aprono i pugni e intrecciano le dita cercando di superare in forza l’altro spingendolo via. Le loro auree si espandono al massimo e la terra sotto di loro inizia a spaccarsi e a sollevarsi. La terra trema e per un attimo il cielo si oscura. Uniti in quella morsa di uguale potenza, cominciano anche a colpirsi con potentissime testate, ignorando il sangue che comincia a colare da esse. Alla fine, capendo l’uguale potenza si separano, riprendendo immediatamente lo scontro. I due si colpiscono con calci e pugni, schivandosi a vicenda a una velocità inaudita. Goku lancia una Kamehameha e Vegeta risponde con un Final Flash. Entrambi vengono sbattuti via. Vegeta cade a terra, mentre Goku finisce contro una montagna, rialzandosi immediatamente. Sono entrambi sfiniti, con qualche ferita in tutto il corpo, come al solito la maglietta di Goku e andata, mentre quella di Vegeta resiste. “Allora ti arrendi Kakaroth o vuoi essere sconfitto definitivamente?”. “Parla per te Vegeta. Non riesci più nemmeno a reggerti in piedi”. “Come vuoi tu, allora”. Vegeta riparte all’attacco. Usa una serie di onde per confondere Goku e poi gli asseta un pugno in faccia e uno in pancia. Goku incassa e risponde con un calcio e un onda che colpisce Vegeta in pieno. Entrambi sono a terra, ormai incapaci anche di volare. Vegeta prova con un cannone Gallick(adesso sei tu che torni al passato NdGoku) che Goku riesce facilmente a schivare, ma non è altro che un trucco perché appare alle spalle del saiyan più giovane, cercando di colpirlo. Goku riesce a schivarlo grazie alla velocità che deve a un teletrasporto istantaneo.

    “Posso sembrare un tipo che fa complimenti ad ogni avversario, ma tra tutti sei tu quello che più ammiro. Nella mia vita ho avuto la fortuna di sfidare sempre gente di gran lunga più potente di me per avere la soddisfazione poi di superarla a tal punto da sembrarmi insignificante. Con te è diverso, sei l’unico che mi abbia mai tenuto testa in questa scalata vertiginosa di potenza. Ti sei sempre lamentato di essere stato costantemente un gradino sotto di me. Niente di più falso. Mille volte siamo pari e anche adesso, dopo tutto questo tempo, non mi sembra tu abbia perso terreno. Eppure non mi farò sconfiggere. Nel mio viaggio con il drago ho sviluppato una nuova tecnica e niente mi rende più felice di utilizzarla proprio contro di te fratello. Allo stesso tempo però sento come l’amaro in bocca. Avrei voluto rivederti amico come ti avevo lasciato e invece mi accorgo che è colpa mia quello che sta succedendo. Ti ho lasciato a rimurginare su quello che era stato. Forse mi merito tutto questo, ma non posso lasciare che i sensi di colpa mettano a rischio tutto. Ti riporterò alla ragione e se per questo dovrò prenderti a bastone, ben venga. Al massimo dopo, alla fine di questa storia, ti do la possibilità di massacrarmi a ragione”pensa Goku. Con il teletrasporto si allontana un attimo dal luogo dello scontro e urla: “Tutto qui?! Mi hai deluso Vegeta, non ti sei allenato abbastanza durante la mia assenza”dice con voce severa. Poi comincia a urlare con tutta la sua forza. L’aura intorno a lui si eleva di incredibile potenza, mentre comincia a cambiare. I capelli si allungano ai lati come quelli di un terzo livello, mentre diventano bianchi. Come se nell’ottenere tutta quella energia bruciasse la sua vita. I saiyan vivono più a lungo degli uomini e quello sembra il sacrificio di quella longevità in cambio della potenza. Al centro invece si tingono biondi e sembrano quelli del ssj, lo stesso Super Saiyan che senza le parole di Vegeta rivolte a Goku su Nameck non si sarebbe risvegliato. La tuta si gonfia sotto quella potenza, mentre l’aria attorno si carica di elettricità. Il pelo del ssj4 da rosso diventa di un blu, per un attimo sembra che quel colore colpisca Vegeta, che i suoi occhi tornino a farsi vividi come prima dell’incantesimo, ma è solo un attimo. “AAAAAAAAAAAHHHHHH”continua a urlare, ma pian piano il suo urlo si placa. “Ti presento il supersaiyan di quinto livello”dice soddisfatto Goku, ridendo in un modo alquanto particolare, forse più saiyan.
    “Potevi restarne dov’eri!”urlo. Adesso che Kakaroth e qui di fronte a me posso finalmente risputargli in faccia come veleno il mio risentimento e il fatto che mi voglia nuovamente superare con un nuovo livello accresce ogni cosa. Io sono il principe dei saiyan, stupida terza classe! Non lo lascio nemmeno ribattere. “Ti credi il grande eroe, vero?! Pensi che senza di te non c’è la sappiamo cavare?! EGOISTA!!!”aggiungo ancora. Non ha capito che a ogni offesa mi carico e più mi carico più l’incantesimo mi cala addosso, ma allo stesso tempo trovo una forza dentro di me. Nuova energia, che in questi ultimi tempi di depressione non avevo notato, si è svegliato qualcosa dentro di me e sebbene penso sia ancora lontano il giorno in cui realmente si manifesterà, posso cominciare a usufruirne ora. “No, Vegeta non hai capito. Non sono tornato solo per voi. Si, forse sono un egoista. Perché sono io che non riesco a vivere senza tutto questo, senza la mia famiglia, i miei amici. Ti prego torna in te”mi dice e sembra quasi sincero. Ormai è troppo tardi per questo. “STA ZITTOOOOOOOOO!!!!!!!”e urlando come un ossesso lascio che la mia energia esca. Mi appello a ogni fibra del mio essere, non mi farò nuovamente superare. No, stavolta no. Ed ecco che pian piano la stessa mutazione avviene in me. “Che dicevi prima? Il ssj5? Non troppo difficile da raggiungere”dico sorridendo sarcastico. Vorrei vederlo tremare, almeno essere preoccupato. Invece mi guarda con misto di tristezza ed esaltazione. Il fatto che lo abbia raggiunto fa ribollire il suo sangue saiyan, vuole ancora lottare, ma lo vedo quel velo di compassione. Non lo sopporto, ma mi va bene. In fondo è veramente colpa sua se Calgare è riuscito a farmi tornare quello di un tempo”.
    Ultima modifica di veggy fan; 02-09-2009 alle 19:01
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Bene, ti segnalo alcuni errori:
    -chiamò, lì, nn ci sta: sostituisci con chiamo
    -Resto immobile, finché mia madre non mi poggia una mano sulla spalla e sento che quello che cade come dura pietra è il mio cuore. Ho perso le cose a me più care. Cado a terra in ginocchio e non posso fare niente mentre calde lacrime cadono dal mio viso: hai usato troppe volte il verbo cadere, usa dei sinomonimi, come scendere (per le lacrime).
    -una ceca furia: no, una cieca furia
    -“Papà!!”mi urla e mi corre tra le braccia: nn ripetere "mi" “Papà!!”mi urla e corre tra le mie braccia"
    -Crilii, Thenshinan, Jaozi: correggi con Crilin, Tenshinhan, Jiaozi
    -Junior: Piccolo. Il titolo di demon prince dato a Piccolo suona bene
    -Al Satan: Grande Mago Piccolo
    -Una parte di me ha aspettato con troppa ansia di risentire quella voce, ma proprio ora che è diventato malvagio doveva tornare? “Ti devo fare vedere una cosa Kakaroth”dico sorridendo: ma chi è che è diventato malvagio sostituisci con che sono diventato/ malvagio
    -Come fa Goku ad usare il Kaiohken se è già SSJ4?
    -Kamehameha, mi raccomando
    -Ti lamentavi di essere sempre un gradino sotto di me, ma mai hai notato che non hai mai perso terreno anzi alle volte siamo anche stati pari: rivedi questa piccola parte.
    -rimuginare?: semmai rimurginare
    -si scrive Super Saiyan

    Qualche correzione, insomma. Cmnq sia, la storia prosegue bene, il tuo stile mi piace e questo te l'ho già detto.
    Goku e Vegeta entrambe SSJ5, bel colpo: chissà se la nuova tecnica di Goku sarà risolutiva...
    Guarda, se vuoi il parere di Final Goku, basta chiederglielo, mi sembra un utente molto disponibile e attivo in questa sezione.
    Continua così
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  10. #20
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Grazie mille. Non so davvero come ringraziarti, mi hai fatto notare tutti gli errori. Tutti errori imperdonabili, anche se lo ammetto, con i nomi non sono ferrata e alcuni erano inevitabili perciò. Non credevo che durante una trasformazione non si potesse usare il Kaiohken. Grazie mille davvero. *_*
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •