Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 420

Discussione: DbNa

  1. #141
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Infatti mi è piaciuto molto anche questo ^^!

  2. #142
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Sheila, ne sono felicissima. hehh, spero che anche questo ti piaccia, perchè temo sia Ooc, per non dire folle XP.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  3. #143
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Kamy III°parte

    “Nessuno te l’ho ancora detto?”chiese titubante. La sensazione crebbe. Un groppo in gola si creò e non riuscendo a parlare feci solo un cenno negativo con la testa. “Vedi mia madre Cauli è la cugina di tua madre Sarah. Mia madre ha rinunciato al suo titolo nobiliare per sposare una terza classe. Aveva paura che mio padre Bardack la rifiutasse e perciò glielo ha rivelato da poco. Mio padre pesava fosse una seconda classe, non una nobile. Perciò io e te siamo cugini di secondo grado. Essendo Kakaroth mio fratello…”. Avete presente quelle Soap in cui si scopre una nuova parentela all’improvviso e al protagonista cade il mondo addosso? Io non guardo quei programmi, ma credo di sapere come si senta quel protagonista. La testa ha cominciato a girare e le gambe a tremare. “Parente di quello lì…”ho mormorato prima di cadere a terra svenuto. Io sono un tipo molto resistente e pronto quasi a tutto. Quello però entrava pienamente nel “quasi”. Pian piano mi svegliai è mi ritrovai a casa mia, sul mio amato divano delle pennichelle. Sperai vivamente che fosse stato solo un terribile incubo, ma la faccia ebete che mi trovai davanti smentì la speranza. Ora chi riuscirà più a fermare Goku? In quel momento si avvicinava Kamy con un sorriso a trentadue denti. Sembrava avesse già fatto amicizia con tutti i componenti della mia famiglia e sapevo già quale altro ciclone si sarebbe abbattuto sulla mia vita. “Tutto bene Veggy?”chiese lei preoccupata. “Sto benissimo, ma non chiamarmi Veggy”. “Bene Veggy”rispose lei, ricordandomi perché da piccolo il mio divertimento preferito era picchiarla. Ho una gran voglia di prenderla a pugni. Nessuno osò ridere, anche perché in quel momento ero capace di uccidere. “Vegeta pensavo che poteva rimare con noi. La casa dei Son è troppo piccola per un altro inquilino”si inserì nel discorso Bulma. Perfetto, mia moglie è Kamy erano già unite contro di me. “Ti prego papino, può dormire nella camera vicino alla mia. E’ già come una sorella per me”mi chiede Bra con gli occhi da cerbiatto ferito. “Ci serve proprio una mano in più in cucina. In fondo è difficile sfamare una famiglia di saiyan”diede man forte mia nuora Pan. “Dai papà. In fondo è nostra parente. Ho sempre desiderato conoscere un altro saiyan puro”si unì mio figlio Trunks. In fondo mi aveva fatto lo stesso discorso per Tarble anni prima. “Ha bisogno di un istruzione. Sarebbe ottimo se venisse a studiare nella scuola qui vicino con Pan e Bra”disse saggiamente Chichi. Kamy fece una smorfia, ma resistette anche a quello. “Dai Vegeta, forza cuginetto”disse Goku e mi annotai che forse Lourth cercava nuovi mercenari per uccidere Kakaroth. Al prossimo “cuginetto” giuro che mi sarei arruolato. “La inviteremmo noi, ma casa nostra è troppo piccola”dissero sinceramente dispiaciuti Gohan e Videl. Crilii e sua moglie 18 dovevano già ospitare C17 e sua moglie Mary Jane. Ub e Marron abitano in un piccolo appartamentino. “Però non ci lamentiamo, a noi basta l’amore”dissero guardandosi negli occhi è mi venne il voltastomaco, almeno stavolta non ero l’unico, anche Kamy è rimasta sconvolta. Ovviamente tipi come Yamcha, o Thenshin e famiglie si erano dileguati. “Per favore nonnino. A me la zia Kamy sta tanto simpatica”mi chiese Vetrunks. Normalmente non è così sdolcinato, si trasforma solo quando deve chiedere un favore, esattamente come suo padre Trunks a quell’età. Il mio nipotino implorante è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per colpa di questa associazione a delinquere in questa casa vivono anche un robbottino di nome Gill, che scappa appena mi vede, e un gatto appiccicoso di nome Neko 31 o 32. “Ok, basta! Può rimanere, ma solo perché Lourth sarà già sulle sue tracce e per ora si deve nascondere”ho ceduto. “Grazie Veggy!!!”urlò e poi chiacchierando fitto fitto con Bra, Marron e Bra si diresse verso la sua nuova stanza. Il per ora si è trasformato in un anno e tra un po’ finirà la scuola e andrà a lavorare alla Capsule co.. Ora che ha deciso di andarsene, in casa nostra si respira aria di tragedia e di adii.

    Sperò che la storia vi sia piaciuta perché non ho intenzione di continuarla. Si è finalmente liberato un bagno. Non ho intenzione di farmi scappare l’occasione o dirò addio per sempre alla mia doccia.

    Fine
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  4. #144
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Bello bello bello^^!

  5. #145
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Sheila, il tuo entusiasmo infiammerebbe il cuore di qualsiasi scrittore. Ti ringrazio che lo riservi a un'imbranata principiante come me ^_^.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  6. #146
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Fooler I° parte


    Bulma era al massimo della felicità. Aveva convinto Vegeta a partecipare a una scampagnata. Era una bella giornata e c’era la festa per la fioritura dei ciliegi. Di che doveva partire tutta la famiglia, di che sarebbero partiti solo lei e suo marito. Vetrunks era dal suo amico Gorin. Trunks era stato bloccato da un gran numero di impegni della compagnia. Pan aveva deciso di passarla con i genitori. Bra era uscita con Goten per passare una giornata romantica. Ed era esattamente quello che voleva fare Bulma. Era pronta. Aveva preparato un cestino carico di vivande. Le sue proteste riguardo all’andarci in volo erano state per pura forma, ma aveva comunque con se la capsula della macchina. L’idea di essere portata in braccio da suo marito era il massimo. Lui, ignaro di tutto, si alzò in volo verso la valle di Dor. Era lì che lei lo aveva convinto ad andare. Bulma lo conosceva abbastanza bene per sapere come ricattarlo. L’idea di un potenziamento della camera gravitazionale o la minaccia di una mancata cena, erano argomenti convincenti. Vegeta volava lontano dalle rotte abituali o dove potesse essere avvistato. Erano in volo da un po’, quando il saiyan si accorse che la donna si era raggomitolata tra le sue braccia, addormentata appoggiata contro di lui. Anche se ormai erano davvero tanti anni che erano sposati, arrossì vistosamente. Eppure li non li vedeva nessuno. Erano al sicuro da sguardi indiscreti. Si ritrovò a fissare sua moglie con dolcezza, e visto che lei dormiva, la strinse un po’ più a se. Con la sua velocità in volo, arrivarono abbastanza in fretta. Toccando terra, la donna si svegliò di colpo. Il resto della mattinata passò più o meno velocemente. Bulma svolazzava felice come una ragazzina al primo appuntamento. Vegeta stava seduto imbronciato a braccia conserte in un angolo. Quando all’improvviso sentì due auree conosciute avvicinarsi. “Non è possibile”mormorò confuso. Il suo viso diventò così serio da parere tetro, mentre una strana luce gli si accese negli occhi. Un gran presentimento gli scese fin dentro l’anima. Si voltò verso Bulma e le disse frettolosamente:”Vattene subito da qui! Usa la capsula e vattene con la macchina! Ora!”. Lei fece come gli era stato ordinato, ma prima di andarsene si fermò un attimo. Si voltò a guardarlo, aveva la gran brutta sensazione che non lo avrebbe rivisto. “Che aspetti, vattene”la rimbrottò lui e lei si affrettò ad obbedire. Vegeta vide la macchina volante librarsi in volo, per poi voltarsi verso i nuovi arrivati. Bulma era già diretta verso casa e non vide cosa successe dopo. Era come se sulla valle fosse sceso un velo nero. Un'immensa luce, come un'esplosione, seguita da un urlo di dolore. Dei corvi neri si alzarono in volo spaventati.
    Ultima modifica di veggy fan; 06-02-2010 alle 20:51
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  7. #147
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Goku avrebbe tanto voluto assistere alla fioritura dei ciliegi, ma Dende lo aveva convocato al suo palazzo. Il giovane namecciano gli era sembrato veramente preoccupato. Chichi invece non poteva mancare all’avvenimento, era la prima festa di quel tipo della piccola May. La bambina sentiva aria di cambiamento ed era così felice che non stava ferma un attimo nel suo seggiolone. Chichi non era neanche riuscita ad arrabbiarsi col marito, quando questi si era scusato. Aveva un espressione così ingenua e sinceramente dispiaciuta. Quel saiyan la faceva disperare, eppure la sua sola presenza la faceva ringiovanire. Non solo perché la manteneva in continuo movimento con quelle arrabbiature, ma anche perché lo amava. Goku arrivò al palazzo, ma questo sembrava deserto. La puzza di trappola era palese, ma non si aspettava da dove sarebbe arrivato. Appena oltrepassata la porta, qualcuno gli fu alle spalle. Afferrò la sua coda e la strinse con tutte le su forze. La coda di Goku era certamente la più allenata esistente tra quella dei saiyan. Una presa normale o anche forte non gli avrebbe fatto niente grazie all’allenamento ricevuto dal nonno adottivo Gohan. Eppure quella presa era diversa. Il saiyan si sentì spossato, mentre una strana sensazione gli invadeva il corpo. Grazie al suo allenamento non era caduto a terra, ma quella spossatezza gli aveva annebbiato la mente e bloccato il corpo. Aveva lo sguardo vacuo, pian piano le sue palpebre si stavano chiudendo e la bocca si spalancava alla ricerca d’aria, in modo che sparisse quel senso d’oppressione. No, era sicuramente una presa studiata apposta per la sua coda, una trappola su misura per lui studiata per chissà quanto tempo. Dende e Popo erano legati più in là. Proprio dopo aver contattato Goku erano stati attaccati. Fortuna volle che proprio in quel momento arrivasse qualcuno in aiuto del saiyan. Elly era stata qualche giorni prima al palazzo di Dende e si era dimentica una sciarpa e aveva mandato JPiccolo a riprenderla. Il namecciano non si era lamentato solo perché era un attimo scusa per andare a trovare il suo amico e fare scorta di senzu che a casa non aveva più. Conoscendo la natura “tranquilla” della terra era meglio tenerne una scorta. Arrivò giusto in tempo per attaccare il misterioso assalitore di Goku. Quello distratto, fu così sprovveduto da allentare quella micidiale presa e Goku riuscì a liberarsi. L’assalitore era accompagnato da un altro. Il secondo avversario era poco di meno Cell, ma l’altro sembrava mille volte più pericoloso. Piccolo cominciò a combattere con Cell, mentre Goku si rivolse all’altro. “Che ne dici di combattere senza trucchi in un posto più tranquillo?”propose Goku. Il saiyan non aveva per niente gradito di essere stato tirato per la coda e perciò era abbastanza seccato. “Per me va bene”disse l’altro con una voce gutturale. Scesero e volarono fino a una zona tranquilla. Prima di iniziare a combattere si osservarono attentamente. “Si può sapere chi sei? Assomigli tantissimo a un mostro che ho già affrontato, ma allo stesso tempo sei diverso. Hai un'aura incredibilmente più forte”. Quello rise, si sgranchì il collo, e iniziò a spiegare. “Per ordine di Lourth,(e ti pareva NDA) Babidi e suo padre Bibidy hanno costruito un nuovo mostro. Vi hanno infuso le loro arti magiche e Babidy il suo odio verso i saiyan. Hanno creato un mostro più molto più potente, ma stavolta razionale e governabile. Così sono nato io. Majin-blu”. L’essere era infatti identico a una delle trasformazioni di Majinbu. Di preciso quella in cui Majinbu cattivo aveva inglobato il Mjinbu grasso. Solo che questo nuovo mostro era azzurro invece che rosa, aveva dei terribili occhi rossi, alcune parti del suo corpo erano bianche e aveva delle strane sfere nere. Il combattimento iniziò subito. Goku si mise in posizione, con le gambe leggermente divaricate, le braccia parallele e il corpo leggermente in avanti. Emanò la sua aura trasformandosi in SuperSaiyan. I capelli neri divennero gialli, ritti verso l'alto con 3-4 ciuffi sulla fronte e gli occhi divennero verdi. Aumentò ancora la sua potenza diventando SuperSaiyan 2. I capelli divennero più appuntiti e i ciuffi sulla fronte divennero solo due. Gli occhi divennero azzurri-verdi e la potenza aumentò notevolmente. “Possiamo inziare” disse Goku sicuro di se. Si scambiarono volando una serie di calci e pugni. Il mostro cercò di strangolare Goku con la parte finale del suo capo, ma il saiyan riuscì a schivarlo. Contrattaccò l’essere con una serie di onde e alla fine utilizzò una terribile onda energetica. L’essere non si fece niente. “Non è possibile”disse Goku incredulo. “Devi sapere che i sensori che ho in tutto il corpo sono gli stessi che aveva Superc17. Assorbono ogni tuo attacco”. Goku si disse allora che avrebbe dovuto usare colpi che lo avrebbero sovraccaricato. Il saiyan si scagliò contro l’avversario un movimento velocissimo. Majinblu parò il colpo con una mano. Goku riprovò ` a colpirlo con movimenti velocissimi di gambe e braccia, ma l’altro venne colpito solo un paio di volte senza farsi praticamente niente. Goku non si perse d’animo e lanciò una Kamehameha. Il colpo energetico venne facilmente deviato dal mostro che si dimostrava calmissimo. Goku provò una serie di ki, ma a l’altro basto una barriera per evitarli. Mainblu, con un colpo non percepito da Goku gli arrivò alle spalle e lo colpì con un calcio potentissimo sulla schiena, che fece schiantare il sayan su un rilievo roccioso, distruggendolo.”Va bene ora tocca a me”disse Goku rialzandosi. -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA- Con un urlo assordante si trasformò in supersaiyan di terzo livello. I capelli, sempre gialli, si allungarono fino alle gambe, un unico ciuffo cadeva sulla fronte, le sopracciglia erano sparite, e gli occhi avevano la pupilla nera con l'iride verde. La potenza era notevolmente aumentata.
    Stavolta fu il turno di Goku di picchiare a sangue l’avversario e in poco tempo quello era a terra inginocchiato ai suoi piedi. Goku lo colpì con una gomitata e quello cadde a terra, ma le sorprese non erano ancora finite. “Vediamo se ti piace questo”disse trasformandosi in Kid-blu (Kidbu o Kidblu? Che ridere NDA). Nuovamente ci fu un cambio della situazione ed era Goku in svantaggio. Ma il saiyan, racimolando tutte le sue forze, divenne ssj4. E distrusse definitivamente l’avversario con un terribile pugno del drago. Nel frattempo anche Cell era stato sconfitto dal namecciano. Piccolo e Goku si rincontrarono, tutto si poteva dire, tranne che fossero in buone condizioni. Fortuna volesse che proprio lì c’era Balzar. Il vecchio gatto dell’obelisco di Karin gli diede i senzu. I due tornarono come nuovi, ma presero qualche senzu in più. Infatti il loro intuito gli diceva che i due mostri sconfitti altri non erano che dei diversivi.
    Ultima modifica di veggy fan; 06-02-2010 alle 20:55
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  8. #148
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Bulma, finalmente arrivata a casa, si concesse il lusso di scoppiare a piangere. Perché? Ogni volta che un po’ di pace si posava nella sua vita, ecco che qualche nuovo mostro arrivava assetato di vittoria. Fino ai 15, cresciuta nella bambagia e in uno spazio protetto, aveva creduto che la vita fosse tutta rose e fiori. E poi dal viaggio con le 7 sfere si era resa conto che c’erano altre storie, altre destini e terribili mostri. Eppure era contenta di averlo fatta. Era cambiata profondamente ed era diventata la donna matura che andava orgogliosa di essere. Smise di piangere, disperarsi non avrebbe di certo aiutato il marito. Prese il telefono e si decise a chiamare rinforzi. Telefonò a Chichi, ma Goku non era rintracciabile. Sapeva che Crilin e la sua famiglia. Gohan, Videl, Pan e gli altri guerrieri terrestri erano già andati alla festa di gruppo per la fioritura dei ciliegi. Telefonò a Bra. La ragazza rispose con una voce, raggiante. Le dispiaceva disturbarla in un momento magico come quello, ma la situazione era urgente. Pian piano che spiegava la situazione la voce della ragazza cambiava, prendeva un tono serio e quasi ringhiante. Anche se non c’è l’aveva davanti poteva sapere che il sangue saiyan cominciava a ribollirle nelle vene. Alla fine la sua voce divenne un cupo suono roco. Fisicamente era uguale alla madre a quell’età, ma era solo una facciata. Il carattere era identico a quello del padre, era esattamente la stessa reazione che avrebbe avuto Vegeta. La ragazza salutò la madre e passò a spiegare tutto a Goten, che invece ebbe la stessa reazione che avrebbe avuto il padre Goku a cui assomigliava anche fisicamente. La donna compose il numero del figlio Trunks. “Mi dispiace è in riunione”disse una segretaria con voce annoiata. Bulma rispetto a un tempo aveva imparato a essere molto paziente, ma in quel momento esplose. “Non mi interessa! Sono Bulma Brief e la compagnia è mia! Ora o mi passa mio figlio o la licenzio”. La ragazza dall’altra parte della cornetta si spaventò non poco. Pochissimo tempo dopo rispose Trunks affannato. “Mamma che è successo di così urgente. Non eri con papà?”. Bulma, a sentir nominare il marito, scoppiò nuovamente a piangere. “Siamo stati attaccati. Tuo padre… mi ha mandato via. Ma io sono arrivata a casa e lui…lui invece non arriva. Sembrava veramente preoccupato e io… io ho paura che gli sia successo qualcosa.” Trunks cercò di percepire l’aura del genitore, ma come Goten e Bra prima di lui, non ebbe successo. In quel momento stavano rientrando a casa Pan e Vetrunks. Il bambino si era fatto male giocando, o meglio combattendo in volo con Gorin aveva perso il controllo ed era precipitato sbucciandosi un ginocchio. Era stata una scusa per tornare a casa per far vedere all’amato nonno la mossa nuova che aveva imparato. Perciò Tenshing aveva telefonato a Pan, che aveva lasciato la festa riportando a casa il figlio. Vedendo la nonna in lacrime il bambino era corsa ad abbracciarla. “Che c’è nonnina?”. “Niente piccolino. Aspetta un attimo, fammi parlare con tua madre”. Bulma fu così costretta nuovamente a rivivere l’accaduto, per spiegare a Pan cosa era successo. Poco dopo arrivarono Bra, Goten e Trunks. Il ragazzo dai capelli lilla disse con tono che non ammetteva repliche”Bra, Pan, Vetrunks restate con mia madre. Io e Goten andiamo”: Soltanto che lui non era Vegeta e perciò alle sue parole insorsero tutti. “Io vengo con voi”disse a sorpresa Bulma e Trunks non poteva certo contravvenire alla madre. “Se la nonna va, io vengo”disse Vetrunks. “Non vorrai che non tenga d’occhio tuo figlio”disse Pan attaccandosi al discorso del figlio. “Io voglio aiutare mio padre”disse Bra con uno sguardo omicida. “Ma…”cercò di dire il ragazzo dai capelli color glicine. Cercò aiuto guardando Goten, ma anche l’amico non sapeva come fermarli. Perciò partirono tutti.

    FINE I° PARTE
    Ultima modifica di veggy fan; 06-02-2010 alle 20:56
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  9. #149
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Daiii non sei un imbranata principiante...a me piace moltissimo come scrivi ....dico sul serio ^^

  10. #150
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    ^^ Grazie Sheila, spero tu possa apprezzare anche il seguito della storia ^\\\^.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •