Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 420

Discussione: DbNa

  1. #121
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Goku si era svegliato quando aveva sentito l’aura di Vegeta incrementarsi. Non era stato l’unico. Tutto il gruppo NA si riunì in men che non si dica. Bulma aveva capito che suo marito aveva lasciato casa loro nel cuore della notte per sua iniziativa. Si capiva dal fatto che mancava la tuta da combattimento. Purtroppo quando erano arrivati, di Vegeta non c’era più traccia. In compenso la città era distrutta. Non si riusciva a capire chi lo aveva attaccato e soprattutto la mancanza di auree. Era impossibile capire dove fosse. Era come se fosse scomparso nel nulla.

    Vegeta cercava disperatamente di riprendersi. Anche se era più facile a dirsi, che a farsi. Ancora semincosciente aveva almeno capito di essere in volo. Gli ci volle più tempo per capire che era Nappa a trasportarlo, mentre ai fianchi volavano Radisch e Turles. Dove lo stavano portando? Vegeta, anche se non era certo in condizioni, colpì Nappa per cercare di liberarsi. Il saiyan fu sorpreso, ma non si fece eccezionalmente male. Aveva previsto una cosa del genere. Infatti mentre con una mano teneva Vegeta, con l’altra stringeva la coda di quest’ultimo. Bastò rafforzare la stretta per rispedire Vegeta nel mondo dei sogni.

    Intanto il principe dei saiyan sognava. Gli venivano in mente strani ricordi delle avventure passate a fianco di Nappa, la sua ex-guardia del corpo. Era davvero strano che ripensasse a quelle cose proprio mentre Nappa stava cercando di ucciderlo. Vegeta un tempo aveva considerato Nappa solo un subalterno che aveva il solo compito di servirlo. Con in tempo aveva capito che aveva sbagliato. Era cambiato il modo in cui l’aveva valutato, non perché fosse cambiato Nappa o i fatti, solo perché era lui stesso a essere cambiato. Il viso di fiducia che aveva Nappa quando gli aveva stretto la mano e quello di disperazione quando aveva compreso il suo tradimento, gli si riaffacciavano negli incubi a intervalli regolari. Aveva capito che le parole vincente e perdente avevano un significato del tutto soggettivo. In fondo glielo aveva insegnato Kakaroth. Scavando indietro nel suo passato si rese conto che Nappa non era stato solo una guardia del corpo. In fondo aveva dovuto badare a Vegeta quando era ancora solo un moccioso. Ricordava che il poveraccio faceva qualsiasi cosa gli chiedesse. Si prendeva anche la colpa delle sue malefatte. Non erano monellerie, ma peggio. L’ultimo ricordo, prima di sprofondare definitivamente nell’oblio, era veramente antico. Risaliva a quando aveva quattro anni. Era a quell’età che Nappa aveva iniziato a seguirlo. Si stava allenando per il torneo del giorno in cui si commemorava il supersaiyan. Il giorno in cui Freezer aveva deciso che lo avrebbe portato via con se esattamente un anno dopo, per permettere al re di allenarlo. Il giorno in cui si era voltato verso il padre per mostrare la sua vittoria e in cui aveva visto solo suo padre che lo cedeva senza lottare. Ricordava quanto si era impegnato per vincere. A tal punto che una notte si era addormentato nella stanza degli allenamenti. Nappa lo aveva preso e portato in camera senza svegliarlo. Forse era stato più premuroso quel subalterno, che il suo vero padre.

    Quando si risvegliò completamente gli prese quasi un colpo. Ma in fondo se erano tornati tre saiyan morti da tempo, perché non doveva essere tornato anche lui. Aveva riconosciuto il posto in cui era stato rinchiuso. Era la cella della nave spaziale di Freezer. Ci mancava solo quella lurida lucertola aliena mutante con mire di conquista e una furia omicida. Avevano lasciato di guardia Nappa, ma sai che minaccia. Purtroppo intorno alla cella c’era una specie di campo di forza. La fissazione segreta di Freezer. Provò a forzarlo con i vari livelli dei supersaiyan fino ad arrivare al quarto, ma era tutto incredibilmente inutile. Accidenti, era realmente prigioniero, Non che quella condizioni gli fosse poi troppo nuova, ma quando ti abitui alla libertà è duro pensare di poterla perdere nuovamente. Non aveva nemmeno salutato sua moglie. Chissà quanto era preoccupata. Per non parlare di Trunks. In quel momento doveva essere con gli altri a cercarlo. Sicuramente quel campo di forza isolava la sua aura. Pensò a Bra, la sua principessina, con l’aspetto di sua madre, ma con un caratterino vulcanico. Non poteva rimanere chiuso la dentro, doveva uscire. Continuò a provare finché Nappa, accortosi dei suoi sforzi gli disse:”Ti conviene lasciar perdere. Avrai bisogno di tutte le tue energie, tra un po’”. Vegeta accantonò un attimo l’idea della fuga. Aveva deciso di rettificare uno dei suoi tanti errori. In fondo tentar non nuoce. “Senti Nappa perché mai siete di nuovo qui a prendere ordini da Freezer? Non potete ribellarvi?”. Nappa sorrise, un sorriso incredibilmente amaro. “Non so se ti ricordi, ma non sono mai stato un gran coraggioso. Mi sembra che quando Freezer ti torturava sotto i miei occhi non muovevo un dito per aiutarti”.

    Vegeta ebbe un momento del suo passato incredibilmente vivido in mente. Ripensò a quando faceva finta che non gli importasse niente che il suo pianeta e i suoi cari erano morti. Forse perché si era sentito tradito. Ma era tutta una finta. In realtà non era molto diverso dai bambini di quell’età. Un giorno, aveva solo sette anni, aveva rubato una navicella ed era partito da solo. Aveva infranto così un’importantissima regola che vigeva. Mai lasciare la base se non per ordine di Freezer. Aveva avuto tutte le intenzioni di andare dove un tempo c’era stato il suo pianeta. Per vedere se era vero. Ma doveva esserlo visto che nessuno era mai andato a riprenderlo. Quando aveva visto che accanto ai due grandi soli non c’era più nulla, era stato come un pugno nello stomaco. Aveva vissuto con la morte. Talmente abituato che non gli faceva più effetto. Come se quelle non fossero vite che si spezzavano. In fondo le sue mani erano già macchiate di sangue, sotto quei bianchi guanti. Quando Zarbon e Dodoria l’avevano riacciuffato erano stati guai. Lui aveva sperato di essere rinchiuso anche per una mese nella piccola cella senza mangiare. Era lì che andava a finire quando combinava guai non troppo grossi. Ma quella mente contorta di Zarbon aveva altri piani. Era così contento di averlo eliminato su Namecc. Il pazzoide aveva tirato fuori una frusta e il resto ve lo lascio immaginare. Sempre meglio delle frustate che tirava Freezer con la coda. Per colpa di quella se Vegeta aveva paura delle cose che strisciano. Nappa aveva cercato di intervenire, ma Dodoria gli si era piazzato davanti. Nappa, anche se era un colosso, sapeva di non potercela fare e si era tirato indietro per la troppa paura.

    “Senti quello che è stato è stato. Ormai ho capito che non si deve giudicare una persona per il proprio passato. Con la forza di volontà si riesce a fare tutto, anche cambiare”. Nappa fissò il principe. Come poteva essere cambiato fino a quel punto? C’era forse una speranza anche per lui? “Chi ti dice che io possa dimenticare quello che mi hai fatto?” “Bhè se sei riuscito a sopportare prima un moccioso viziato e poi un principe senza sudditi e pluriomicida, puoi fare anche quello”. Nappa sorrise. Incredibile, veramente incredibile quanto era cambiato. Pian piano il gigante si lasciò andare. Alla fine era lì a chiedere con insistenza come era cambiata la vita del principe dei saiyan. Vegeta non era esattamente un tipo loquace, ma raccontò lo stesso della sua famiglia, della rivalità con Kakaroth, di quanto gli era odioso Yamka, di come Crilii telefonava a lui o a Goku ogni volta che aveva un problema. Avrebbe tanto voluto che Nappa avesse potuto conoscere suo nipote Vetrunks, il figlio di Trunks e Pan. In fondo solo Nappa poteva dire fino a che punto suo nipote assomigliava a lui da piccolo. Nappa non aveva molto da dire visto che non era stato molto vivo. “L’unica cosa che posso dirti e che laggiù è una noia. “. “Ti ricordi poi che Radisch era fidanzato con Pamela, prima che il pianeta esplodesse? Ebbene si sono legati (per i saiyan equivale a un matrimonio. I due, però solo se si amano veramente, uniscono le fronti e fanno vedere all’altro ricordi e pensieri) nell’aldilà. Turles ha inoltre incontrato una ragazza di nome Naly. E’ una saiyan di un'altra classe sociale, ecco perché prima non si erano mai incontrati. E’ stato amore a prima vista”.”Era ora che buttassero all’aria le classi sociali. (Non è che tu abbia smesso di rinfacciare a Goku di essere un saiyan di terza classe, Vegeta NdA). Ora bisognerebbe che capissero che devono smettere di massacrare gli altri popoli. Non dico di non combattere, ma di evitare di cercare di conquistare l’intero universo. Poi dovrebbero capire che dovremmo essere noi a far funzionare il cervello per creare nuove tecnologie. A quel punto siamo a posto”disse Vegeta tra il serio e il sarcastico. Era come chiedere all’acqua di scorrere al contrario. “Posso essere d’accordo con lei. Ma alcune cose vanno rispettate. E’ già terribile che io, che dovrei essere un suddito fedele, vi stia tenendo prigioniero”. Se Nappa aveva ricominciato a parlargli così, voleva dire che finalmente il passato era stato sepolto. “Nappa non puoi proprio ribellarti a quel traditore che a portato noi saiyan quasi all’estinzione?”. “Vorrei tanto. Ma è stato Freezer, che come sa è tornato a causa di un mostro terribile (Oh, Lourth no!!! NdVegeta esasperato), a farci tornare. Non possiamo ribellarci. Sarei anche disposto a tornare nell’aldilà, ma mi è impossibile”disse Nappa con un tono incredibilmente triste. Una speranza si riaccese:”E’ stato Freezer a distruggere la città del nord?”. Nappa annuì. In fondo era una buona notizia, non era stata una carneficina da imputare alla razza saiyan.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  2. #122
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Molto belli entrambi i capitoli, peccato per un errore di fondo nella trama dell'ultimo. Vegeta aveva allenato la propria coda sin dai tempi del suo arrivo sulla Terra, dunque stringergliela non dovrebbe provocargli una perdita di forze.

  3. #123
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Bè tranne per il piccolo errore trovato da Final Goku.....davvero stupendissimi anche questi capitoli ^^

  4. #124
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    oh, ecco i capitoli a se stanti... tesò, credimi, ti conviene dividere i capitoli in modo che non siano lunghi + di 2 post, altrimenti viene lo sconforto a vedere questi muri di parole
    Quisquilie a parte, accidenti, credevo d'avertelo già detto di quell'errore ma a quanto pare è stato solo un sogno del mio cervellino bacato
    Tutto sommato però molto interessante, specialmente questa strana capacità di Vegeta... mi sa tanto che c'è sotto qualcosa

  5. #125
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Final Goku II grazie per l'avvertimento. O.O oh cavolo, non ne sapevo niente. =__=" che figura. Scusa ancora la mia ignoranza e non ho parole per dire la mia gioia nel sapere che me la sto, errori a parte, cavicchiando. Auguri di Buon anno.

    Sheila, auguroni a te che sei troppo gentile come sempre ^^.

    kz-3 fidati, ero proprio convinta, questa non me l'avevi detta. hehh, meno male che ho lasciato perdere tante idee legate a questa cosa o chissà quante altre volte avrei sbagliato. Dai, perdono, in fondo la manona di Nappa è peggio di uno schiacciasassi XP.
    hehh, ti assicuro che a me sembrano molto più piccoli xkè il mio word ha una scrittura così piccola rispetto a questi posto =.=. Auguri anche a te tesò
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  6. #126
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    PAST, PRESENT E FUTURE II° parte

    Dove poteva essere finito Vegeta? Non riusciva proprio a trovarlo. Sembrava che il saiyan più grande si volesse laureare in sparizioni e preoccupazione amicale visto che era già la seconda volta. Ormai i guerrieri z si stavano specializzando nella ricerca. Si erano divisi in gruppo. Lui però era da solo. Pan e Bra cercavano nei pressi della città dell’Ovest. Trunks e Goten nelle grotte. Vetrunks, Junior e Gorin nei pressi dei monti Paoz. C-18, Crilii e Kamhara cercavano possibili rifugi sotterranei. Ub, Gohan e Elly cercavano nei pressi della città del centro. Videl dava un’occhiata a Satan City. Tensingh a Sud. (Yamcha a casa di Marion. Ma io…NdA). Goku invece si stava dirigendo ad Est. Sua moglie Chichi era andata da Bulma. Anche la sua energica amica sembrava avere il solito carattere vitale e pepato, era sicuro che fosse preoccupata. In fondo era preoccupato anche lui. Vegeta sembrava finire sempre nei guai nell’ultimo periodo e lui lo sapeva.

    Si chiese se fosse possibile disprezzare qualcuno a tal punto. Era odioso dalla punta della coda a quella specie di placca che aveva sulla testa. Se avesse potuto lo avrebbe annientato con le sue mani. Almeno avesse potuto avere il piacere di sputargli in un occhio. “Allora si può sapere che cavolo vuoi?”. “Ma guarda che modi. Una volta eri più rispettoso scimmione”. “Allora si può sapere che vuoi?”quella situazione era durata fin troppo. “Scommetto che non vedi di batterti con me. Seguimi fuori dalla mia navicella e poi vediamo”. Vegeta era sempre stato un buon stratega e sentiva che c’era puzza di bruciato. Ma se avesse battuto Freezer tutta quella assurda storia sarebbe finita. (Vuoi mettere il piacere di eliminare la lucertola? NdA) Attraversarono il lungo corridoi della navicella in assoluto silenzio. Guardandosi in cagnesco. Dietro venivano poi gli altri tre saiyan, visibilmente nervosi.

    Una volta fuori il combattimento era subito iniziato. Il principe dei saiyan a contatto con la fredda aria gelata dell’esterno si rinvigorì. Orami non sopportava neanche un minuto in quell’astronave su cui aveva passato metà della sua esistenza. Freezer iniziò subito a combattere. Certo che si era potenziato. Lourth ci sapeva proprio fare nei potenziamenti. Il combattimento era entrato velocemente nel vivo. I due, volando con la supervelocità che li rendeva difficili da vedere da uno spettatore esterno, si scambiavano una serie di pugni. Cercavano anche di colpirsi con calci e ginocchiate, ma entrambi schivavano continuando ad attaccare. Freezer dimostrò di aver imparato la tecnica del teletrasporto. Apparve alle spalle di Vegeta e lo colpì con un potentissimo calcio. Poi con una serie di onde lo mandò contro una montagna. La navicella si trovava infatti in una zona desertica. Vegeta trapassò la montagna da parte a parte. Precipitando oltre si rialzò immediatamente. E quando tornò all’attacco era trasformato in supersaiyan. Ricominciarono il combattimento con le stesse modalità di prima, solo che ora Vegeta era abbastanza veloce da tener testa al teletrasporto. Vegeta riuscì ad afferrare la coda del nemico e a scaraventarlo verso terra. Freezer si rialzò e lo fissò da terra, mentre Vegeta si abbassava. Approfittando del momento di superiorità Vegeta disse:”Adesso hai intenzione di dirmi che hai in mente?’” Freezer sorrise. Ormai il suo piano era ben avviato e quello scimmione non avrebbe più potuto fermarlo. Né lui, né nessun’altro. “Bhe vedi, ho distrutto quella città per attirarti. Ma la vera esca sei tu. Ho pensato che se fossi stato nei guai Goku sarebbe venuto ad aiutarti. E’ lui che voglio. Voglio vendicarmi. Però prima di eliminarti voglio fare una prova”. Vegeta sentì un dolore profondo invaderlo. Poi sentì la voce di Freezer nella sua testa. Era come se delle catene lo avvolgessero, mentre quella voce cercava di risvegliare il suo lato malvagio. Non ci voleva un genio per capire cosa stesse cercando di fare Freezer. Voleva fare quello che aveva fatto agli altri tre saiyan. Stava cercando di controllarlo. Vegeta però non era lo stesso di prima. Era cambiato dentro. Aveva sconfitto i mostri del suo passato. Aveva imparato a tenere a bada i sentimenti negativi che una volta albergavano nel suo cuore. Vegeta urlò con tutti il fiato che aveva in gola. Un po’ per l’immenso dolore che provava, un po’ per liberarsi da quell’oppressione. “Se credi di potermi controllare ti sbagli. Ho già avuto il piacere con Babidy e Beby, scordatelo di essere il prossimo!!!” E’ con ultimo potentissimo urlo si liberò definitivamente. La fatica era stata eccessiva e Vegeta crollò al suolo. La fronte imperlata di un velo di sudore. Faceva fatica a respirare, ma si rimise in piedi. Se Freezer lo avesse attaccato in quel momento sarebbe stata la fine. Doveva farlo parlare ancora, almeno per qualche minuto. “Era questo il tuo geniale piano? Mi aspettavo di meglio”. Freezer si sentì punto nel vivo da quell’affermazione ed era esattamente quello che il principe dei saiyan voleva. “Vedi il mio piano è più complesso. Intorno a noi c’è una barriera protettiva che ricorda tanto un campo di forza. (“La sua passione segreta” pensò amaramente Vegeta che nella sua vita ne aveva viste troppe di barriere di Freezer) Questa barriera fa in modo che solo una forte aura possa farsi sentire. Così quando la tua sarà al massimo, chiunque sia vicino riuscirà a percepirla. E si dia il caso che il saiyan che mi interessa sia nei paraggi”. Vegeta si rese conto che doveva battere Freezer al più presto. Chissà che aveva in mente contro Goku. Valutò il campo protettivo e fin dove potesse spingersi. Freezer aveva sbagliato i suoi conti. Né ora né mai sarebbe riuscito a creare un aura potente da superarla. Decise perciò di diventare di quarto livello. “Aspetta prima di attaccare scimmione. Visto che hai deciso di fare seriamente e di smettere di giocare, fai trasformare anche me”. Vegeta non capiva. Freezer era già alla sua ultima trasformazione. Ma doveva averne creata un'altra. Infatti la sua aura si incremento incredibilmente. Le placche del suo corpo divennero rosso sangue. “Ti presento Super Freezer”. La sua potenza era spaventosa.

    Erano ore ormai che combattevano. Le forze gli stavano venendo meno. Alla mente gli vennero i ricordi del combattimento che aveva fatto anni addietro con Freezer. Quel mostro lo aveva massacrato e poi alla fine lo aveva ucciso. Sarebbe finita nello stesso modo. Solo che stavolta se Goku si fosse fatto vivo sarebbe stato eliminato anche lui. La testa aveva cominciato a girargli, mentre le ferite bruciavano come il fuoco. Era riuscito a schivare le onde, tra cui alcun gigantesche, che l’avversario gli aveva tirato. Era anche riuscito a colpirlo con un Bing Bang Attack e un Final Flash. Ma sembrava che le sue mosse migliori non potessero nemmeno scalfirlo. Aveva consumato quasi tutte le sue energie per rimandare indietro un onda che non avrebbe solo ucciso lui, ma avrebbe fatto saltare l’intero pianeta. Fu colpito da un fortissimo pugno e si ritrovò a terra. Stavolta gli sembrava impossibile rialzarsi. Ma non poteva mollare. Se si fosse arreso, Freezer avrebbe conquistato il pianeta eliminandone gli abitanti. Non gli avrebbe permesso una seconda volta di distruggere la sua famiglia. A causa sua aveva perso i genitori e il suo popolo. Non gli avrebbe permesso di torcere neanche un capello alla sua Bulma. Ne si sarebbe potuto avvicinare ai suoi figli o a sua nuora. Avrebbe protetto anche chi non conosceva o quei tipi strambi dei suoi suoceri. Vetrunks sarebbe cresciuto con una famiglia. Il saiyan urlò con tutta la sua forza e partì all’attacco. Una luce lo avvolse e si trasformo in ssj5. I capelli erano biondi al centro e bianchi ai lati (Ormai lo conoscete NdA).
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  7. #127
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Goku percepì un aura fortissima. Poteva essere solo quella di Vegeta, ma era davvero cambiata. Cosa poteva averlo portato a diventare ssj5? Le trasformazioni dopo il quarto erano incredibilmente complesse, assorbivano eccessiva energia e duravano poco. Più andavano avanti con le trasformazioni, più sembrava che divenissero vecchi. Eppure l’aura di Vegeta era in continuo calo, a una velocità inaudita. Chi poteva essere tanto forte da sconfiggere così facilmente un SSJ5? Goku si diresse in quella direzione. Ma prima si concentrò al massimo. Incanalò tutte le sue energie, usando da un lato il massimo della sua forza, dall’altro l’amore per i suoi cari. Una luce intensa lo avvolse. Sembrava essere un sole. Ricordava l’aspetto di un supersajan 4, ma era completamente dorato. Era SSJ6. Ora poteva anche andare. (Kakaroth, ma tu diverti a superarmi di livello sempre e comunque? NdVegeta) (No, semplicemente il ssj5 ormai lo conoscevano tutti i lettori NdGoku).

    Quando arrivò, gli sembrò di essere tornato indietro nel tempo. Solo per un attimo però. Ricordo quando aveva incontrato per la prima volta quell’odiosa lucertola aliena. Era su Namecc. Ricordava come l’aveva quasi sottovaluta, vedendo quando Freezer era minuto. Solo che stavolta non avrebbe permesso a quel mostro di uccidere un suo amico. Scorse Vegeta a terra esausto. Eppure ancora in piedi. L’odio che il principe dei saiyan provava contro quell’essere lo stava tenendo in piedi. O meglio lo tenne in piedi, finché Vegeta non vide Goku. La sola presenza del compagno di avventure fu rincuorante. Non c’era più bisogno di lui. Adesso toccava a Goku combattere e di sicuro avrebbe vinto, come ogni volta. Vegeta pensò che ora la sua famiglia era in buone mani. Pronunciando a fatica il nome dell’eterno amico-rivale, si accasciò al suolo privo di sensi (Eh no, questo scherzo me lo hai fatto anche superc17 NdGoku). Goku si promise che sarebbe andata diversamente dalla volta su Namecc. Quel assassino non si sarebbe portato via la vita di nessuno, men che meno di Vegeta. Inoltre Goku aveva intenzione di fargli vedere com’era dispiaciuto di avergli concesso una seconda possibilità, che ovviamente Freezer aveva bruciato, su Namecc. Il saiyan si lanciò a tutta velocità contro il nemico e il combattimento iniziò.



    Intanto tre saiyan discutevano animatamente. “Dai anche nostro padre dice che i tempi sono cambiati. Insomma non credi che dovremmo perdonare il nostro fratellino? Siamo stati noi i primi ad attaccarlo!”diceva Radisch contento di avere una seconda possibilità per rimediare al catastrofico incontro con Goku avvenuto ormai tanti anni prima. Turles era decisamente più scettico, in fondo in famiglia lui era sempre stato il più duro di cuore. “Parli così perché Kakaroth era il cocco di nostra madre”. “Ma che dici. Nostra madre è una guerriera terribile e né lei, né nostro padre hanno gradito che all’inizio avesse solo 2 come potenza combattiva”. Nella discussione tra i due fratelli si aggiunse un terzo interlocutore. “Non avete visto quanto è cambiato sua altezza Vegeta. L’ultima volta che lo visto mi ha eliminato solo perché avevo perso, mentre adesso lotta per questo insulso pianeta. Se è cambiato così, vuole dire che ne vale la pena”disse Nappa, mentre gli altri due pensavano che con quel colosso si sentiva pronunciare il nome del principe una volta si e una pure. Turles però aveva la risposta pronta “Anche a me sembra strano che Vegeta si sia rammollito. Però se hai ricominciato a rivolgerti in quel tono ossequioso al nostro principe, vuol dire che lo hai perdonato. Io non ho intenzione di fare lo stesso con Kakaroth”. “Senti nostro fratello aveva preso una botta in testa. Non è colpa sua se non ci aveva riconosciuti. Inoltre io non mi diverto più a uccidere la gente. Voglio mettere su famiglia con Pamela e tu dovresti farlo con Naly”. “Ti devo ricordare che siamo morti? Comunque anche se con le vostre chiacchiere foste riusciti a farmi passare dalla vostra parte, che dovremmo fare? Avete per caso intenzione di lottare contro Freezer”. Radisch si mise a riflettere, grattandosi il capo in un gesto abituale per suo fratello più piccolo. Nappa sorrise malignamente. Lui un piano c’è l’aveva.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  8. #128
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Bene bene molto interessante questa seconda parte.......tantissimi auguri anche a te !!!!

  9. #129
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    A quanto vedo non è proprio destino che sia Veggy a polverizzare la lucertola albina... Goku, così non vale! Non puoi trasformarti tutte le volte, è troppo facile! Di' la verità, hai corrotto l'autrice!!! (che vuol dire corrompere? NdGoku)(Lasciamo stare NdMe)
    Nappa che ha un piano? Ora capisco perchè nevica!

    Hai di nuovo fatto qualche erroretto, non sto a dilungarmi ma ricordati le varie cose che ti dico sempre
    Ops, ecco che entra in scena la mia parte rompiscatole
    Fai finta di niente, in ogni caso la storia si fa sempre più avvincente!

    Oh, dimenticavo, buon anno anche a te tes&#242;! <3

  10. #130
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Kz-3: Am&#242;, hehh, perdona gli errori =.=". E' vero, Goku mi ha corrotta. U_U (Davvero? *.* Allora &#232; una cosa bella! NdGoku) hihi. grz per gli auguri ^^

    Sheila: spero apprezzerai anche la terza parte e grazie per gli auguri.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •