Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: My Anime List

  1. #11

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Aggiornata.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Stima a Connacht che ha letto Bad Company (lo sguardo di Eikichi, capace di colpire così profondamente Ryuji, è un'immagine realmente straordinaria), al quale consiglio di leggere assolutamente sia Berserk che GTO (mentre per quanto riguarda Shonan Junai Gumi me la prenderei decisamente comoda ; fanculo la continuity ).

    Gregory invece mi deve spiegare come si possa droppare un capolavoro del calibro Slam Dunk ?

    A Shinichi, infine, consiglio di guardare l'anime di F, a mio avviso sicuramente superiore alla controparte cartacea.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    A Shinichi, infine, consiglio di guardare l'anime di F, a mio avviso sicuramente superiore alla controparte cartacea.
    Avevo visto qualcosa di F in televisione un po' di tempo fa (davvero poco), e dopo aver letto solo il primo numero ho capito di avere a che fare con una serie totalmente diversa.
    F motori in pista mi piace un sacco, è un bellissimo manga sportivo, non credo che la versione animata possa essere ancora meglio (se poi è così, be', sarà un cartone da 11).
    Se vogliamo continuare apriamo un topic e continuiamo lì.

    A proposito, tu non ci sei su myanimelist?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    In realtà, il mio è un discorso a sfondo più generale e riguarda tutte le opere di quella tipologia (like Initial D), che, a mio parere, vengono un pochino penalizzate sulla carta.

    F è un'opera di nicchia e dubito che un thread dedicato al lavoro di Rokuda potrebbe riscuotere grande successo . In ogni caso, sono disponibilissimo a discuterne, ovviamente delegandoti qualsiasi incombenza (magari quando avrai archiviato questo titolo tra i "Completed").

    Per quanto riguarda la mia assenza da MAL, le motivazioni sono fondamentalmente tre.

    - Una voglia di sperimentare pari allo zero assoluto

    - Una spaventosa incapacità informatica

    - Un cervello un po' meno bacato di quello di sonny

  6. #16
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Gregory invece mi deve spiegare come si possa droppare un capolavoro del calibro Slam Dunk ?


    Ho solo il numero 23... Mi son visto tutta la serie di 101 puntate... Ora mi rimangono i vari movie/OAV

    ...ma tra un pò passerò a Macross 7
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Se proprio non vuoi leggerlo tutto, presta occhio quantomeno alla strepitosa partita con il Sannoh.

    Se l'anime (produzione che merita) è 7, il manga è 14 (regola più o meno fissa ). Il primo, infatti, è caratterizzato da un finale alternativo e non traduce tutti i 31 tankobon, interrompendosi prima dell'inizio dei campionati nazionali.

    Fidati di un vecchietto .

  8. #18
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Se proprio non vuoi leggerlo tutto, presta occhio quantomeno alla strepitosa partita con il Sannoh.

    Se l'anime (produzione che merita) è 7, il manga è 14 (regola più o meno fissa ). Il primo, infatti, è caratterizzato da un finale alternativo e non traduce tutti i 31 tankobon, interrompendosi prima dell'inizio dei campionati nazionali.

    Fidati di un vecchietto .


    Di sicuro non l'ho "droppato" perchè non m'è piaciuta la versione manga... anzi..

    Il problema... Il vero problema.. è il tempo Comunque terrò in considerazione la gara col Sannoh

    Ps: per me l'anime è da 9
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ecco qui:

    Anime
    Manga

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •