Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: led rossi per xbox360

  1. #21
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    non ci avevo pensato.
    penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    I tre led rossi sono un errore generico hardware. Alimentazione, surriscaldamento o anche hard drive.
    la spiegazione dell'ennesimo fake di mister yyyyy non era troppo precisa
    Secondo me mister yyyyy sta in matrix poichè è ovunque

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    praticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
    e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?
    ghiaccio mi pare eccessivo, anche perchè gli sbalzi di temperatura sono ancora più pericolosi. Se la compri nuova (assicurandoti che sia un ultima versione) la tieni ben arieggiata, sei a posto. Non è tanto il fatto di quanto ci giochi, ma piuttosto che temperature raggiunge. insomma se la usi per 2 ore, e la tieni in un posto ben ventilato, non è che alla 3 ora gli sale la temperatura... pensa piuttosto af arieggiarla..

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    non ci avevo pensato.
    penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.
    se poi fa condensa te la fotti per sempre... meglio usarla normalmente
    Ultima modifica di El Fundo; 18-08-2009 alle 10:05

  5. #25
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    allora la userò normalmente,e andrà come deve andare.


  6. #26
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    praticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
    e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?
    Praticamente quello che ti volevo dire e' che se giochi come un cristiano normale dimentica tutte le cose che hai sentito/letto sul surriscaldamento,i led rossi etc,etc...Le nuove versioni di x360 non si surriscaldano...Come ho detto,la mia jasper diventa tiepida nella parte posteriore dove esce l'aria calda spinta dalla ventola e stop.
    A mio avviso questi apparecchi si rompono quando ne abusi,ad esempio quando la tieni accesa tutto il santo giorno,la lasci li' a far girare il lettore per 8 ore di seguito,etc...Finche' ti ci diverti 2,pure 3 ore,poi spegni un'oretta(anche per il bene delle tue diottrie),la fai riposare e riprendi,che vuoi che succeda...tranquillo,e poi male che va c'e' la garanzia!

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    allora la userò normalmente,e andrà come deve andare.
    Perfetto,vedrai che andra' alla grande.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Praticamente quello che ti volevo dire e' che se giochi come un cristiano normale dimentica tutte le cose che hai sentito/letto sul surriscaldamento,i led rossi etc,etc...Le nuove versioni di x360 non si surriscaldano...Come ho detto,la mia jasper diventa tiepida nella parte posteriore dove esce l'aria calda spinta dalla ventola e stop.
    A mio avviso questi apparecchi si rompono quando ne abusi,ad esempio quando la tieni accesa tutto il santo giorno,la lasci li' a far girare il lettore per 8 ore di seguito,etc...Finche' ti ci diverti 2,pure 3 ore,poi spegni un'oretta(anche per il bene delle tue diottrie),la fai riposare e riprendi,che vuoi che succeda...tranquillo,e poi male che va c'e' la garanzia!



    Perfetto,vedrai che andra' alla grande.
    o e poi non dimentichiamo che hai un servizio di assistenza ottimo, visto che ora non ci sono molte consolle rotte è snellissimo, e 3 anni di garanzia. Se ha problemi te la sistemano in un batter d'occchio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •